-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
aborro la mercificazione del corpo femminile :schiuma:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
:timido:
la nuova di BBT :???: ormai ci sto perdendo le speranze :???:
finito the wire 3, posso passare a breaking bad 2
-
Avete sentito del ritiro delle prius da parte della toyota per un errore al software dei freni?
Il parallelo coi videogiochi è inevitabile, ora rilasceranno anche la patch per le automobili? A quando i DLC? E gli achievement? :asd:
anche in toyota risparmiano sul betatesting? :asd:
http://www.corriere.it/economia/10_f...4f02aabe.shtml
-
metteranno l'achiev barrelroll come nel gioco di kart che c'era il mese scorso su steam? :asd:
-
:rotfl: gli alchievements alla guida come idea mi fanno sbragare :bua:
"TAMARRO": Tira una sgasata in attesa del verde e parti sgommando, con la radio a palla, nel centro storico di un paesino medievale
"FOLLIA PURA": Fai una rotonda al contrario
"SURVIVOR": Esci completamente illeso da un incidente in cui fai danni di almeno 9001€ al tuo veicolo.
-
io ho sbloccato il "MAI PIU' IN MACCHINA CON QUESTO IMBECILLE" da passeggero, sopravvivi a un raccordo preso al contrario + inversione in superstrada
-
Toyota fino a qualche anno fa era un simbolo di organizzazione aziendale, ora credo abbiano paura che trascini di nuovo all'inferno con sé il giappone :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
:rotfl: gli alchievements alla guida come idea mi fanno sbragare :bua:
"TAMARRO": Tira una sgasata in attesa del verde e parti sgommando, con la radio a palla, nel centro storico di un paesino medievale
"FOLLIA PURA": Fai una rotonda al contrario
"SURVIVOR": Esci completamente illeso da un incidente in cui fai danni di almeno 9001€ al tuo veicolo.
:asd:
Voglio un Hud che mi faccia comparire le stelline quando sblocco l'achievement :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:timido:
finito the wire 3, posso passare a breaking bad 2
bella la terza stagione, propongo un mcnulty achievement
-
-
Citazione:
Ragnarokker
io ho sbloccato il "MAI PIU' IN MACCHINA CON QUESTO IMBECILLE" da passeggero, sopravvivi a un raccordo preso al contrario + inversione in superstrada
Io la versione:
"DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE" per passeggeri, con lei che prende ai 90 km/h le stradine di milano marittima e sblocca il "FOLLIA PURA" di cui sopra :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Io la versione:
"DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE" per passeggeri, con lei che prende ai 90 km/h le stradine di milano marittima
Ce l'ho :asd:
Non erano le stradine di Milano Marittima ma un azzardatissimo sorpasso a un semaforo fuori Ravenna, ma ce l'ho :asd:
-
LE DIMENSIONI NON CONTANO: Fai sesso dentro una cinquecento senza riportare lesioni
-
Citazione:
Nevade
http://i49.tinypic.com/28216bn.jpg
Sta qua c'ha 22 anni e ha un servizio su Maxim e Caprica all'attivo, Sava a 30 anni ancora va a pagare le bollette alla posta, no tirate voi le conclusioni :pippotto:
non vedo correlazione tra le due cose :tsk:
tra l'altro io sono apparso su THE WIRE :snob: altro che sta roba per gay :facepalm:
Jaq...na cosa... ma sto nik ( a parte il tuo nome ) c'ha mica un'origine connessa in qualche modo alle Cronache? ( ci pensavo giusto oggi rileggendo i topic relativi a Martin :look: )
-
salvatò, proprio non ti sfugge niente :asd:
Jaqen H'Ghar (più o meno) è comparso ne 'il regno dei lupi'
-
Oddio gli achievement in auto...:rotfl:
-
Ma mica sei apparso su WIRED tu, sava? Mica su THE WIRE :rotfl:
Achievement unlocked: let it snow, let it snow. Nevica un'altra fottuta volta nel giro di 4 giorni.
-
-
Citazione:
Il Somax
Achievement unlocked: let it snow, let it snow. Nevica un'altra fottuta volta nel giro di 4 giorni.
S03E08, faceva la comparsa-drogato ad Hamsterdam :sisi:
-
"PILOTA ACCORTO": guida una iGo per 20k Km senza bruciare la frizione :asd:
Citazione:
Ragnarokker
In che senso?
-
che è fiacco fiacco fiacc. aveva alzato un po' la capuzzella con un paio di puntate il mese scorso, ma è tornato fiacco fiacco fiacco come a inizio stagione :???:
-
Io son rimasto alla lanterna, la 12?
Ieri sera ho visto Razor, stasera parto con la 4x01 :caffe:
-
Citazione:
King Elessar
salvatò, proprio non ti sfugge niente :asd:
esattamente a quello pensavo...
e vista la sua ( per me recentemente scoperta ) passione per le Cronache mi chiedevo se 2+2 facesse ...4 :fag:
Citazione:
Il Somax
stai a guarda' a ste sottigliezze èhhh....marescià tiè portavill a cas!!!
:look:...è dura cercare di mantenere, giorno dopo giorno, la mia nomina di "cialtrone" :snob:
-
Sava comparso in The Wire...:rotfl:
Qualcuno faccia un fotomontaggio, presto!:asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
dobbiamo mollare italia uno, secondo me.
-
Citazione:
SLYVERR®
dobbiamo mollare italia uno, secondo me.
Senz'altro.
Gli altri video di sto pippone sono anche meglio comunque, maestro di vita :rotfl:
-
Citazione:
sava73
:look:...è dura cercare di mantenere, giorno dopo giorno, la mia nomina di "cialtrone" :snob:
Ma anche no! Ti viene cosi' naturale :asd:
-
:bua:
sapevo che tu...
..e sapevo pure cosa :asd:
-
Citazione:
sava73
Jaq...na cosa... ma sto nik ( a parte il tuo nome ) c'ha mica un'origine connessa in qualche modo alle Cronache? ( ci pensavo giusto oggi rileggendo i topic relativi a Martin :look: )
Citazione:
King Elessar
salvatò, proprio non ti sfugge niente
Citazione:
sava73
esattamente a quello pensavo...
e vista la sua ( per me recentemente scoperta ) passione per le Cronache mi chiedevo se 2+2 facesse ...4
Non ve sfugge niente eeh?.... ;)
La storia è molto semplice: Ero in cerca di un nickname per questo forum (e per un altro paio di registrazioni in quel periodo) e visto che avevo da poco letto l'ultimo (all'epoca) di GRRM, ho scelto questo personaggio decisamente fico, anche perchè aveva una comoda assonanza con il mio nome.
Comunque, come ama rimbrottarmi il Somax in continuazione, ho una certa schizofrenia di nicknames :P
Per dire, sono partito da un visionario Avatar quando james cameron doveva ancora girare Titanic :P, e altre varie incarnazioni popolari sia di origine letteraria (Brynden :rullezza:, Havelock), sia di origine storica (Voss, Lothar) o araldica (BlackShield :D, dal simbolo degli ospitalieri), o pseudo-casuale (Sentinel, su steam :asd:), o affibbiata da amici (Lanzo / JackLanzo :P). E tanti e tanti altri :asd:
A Jaqen però tendo a tornare spesso, proprio per la comoda assonanza con il mio nome IRL :fag:
-
Antaruccio, bravo che sei all'ultima di BSG :asd:
Ricordati "the face of the enemy" tra la prima e la seconda metà della stagione, veh :sisi:
-
Citazione:
Jaqen
Per dire, sono partito da un visionario Avatar quando james cameron doveva ancora girare Titanic :P, e altre varie incarnazioni popolari sia di origine letteraria (Brynden :rullezza:, Havelock), sia di origine storica (Voss, Lothar) o araldica (BlackShield :D, dal simbolo degli ospitalieri), o pseudo-casuale (Sentinel, su steam :asd:), o affibbiata da amici (Lanzo / JackLanzo :P). E tanti e tanti altri :asd:
io invece se non c'è sava73 non mi iscrivo :snob:
:asd:
Citazione:
Il Somax
Antaruccio, bravo che sei all'ultima di BSG :asd:
Ricordati "the face of the enemy" tra la prima e la seconda metà della stagione, veh :sisi:
come procede?
-
Mi sto impegnando, quando serve mi tappo il naso e vado avanti :asd:
Tranquillo Somi, ho anche i 10 webisode :facepalm:
piuttosto: cos'é The Last Frakkin Special? :mah:
-
riassuntone pre ultima puntata
-
-
Citazione:
Mus
Sava comparso in The Wire...:rotfl:
Qualcuno faccia un fotomontaggio, presto!:asd:
you come at the tester spietato, you best not miss
:rullezza:
aggiungo gli achievement
"keanu reeves e sandra bullock"
Farsi 5 km con la macchina che non egge il minimo
"Porcatroia"
Se buchi la ruota in autostrada
"Porcatroiamaiala"
Dopo aver bucato la ruota in autostrada la cambi col cric, che cede, e la macchina ti frantuma la mano
:bua:
-
:bua: che brutti achievement da realizzare :bua:
Suggerisco un altro:
"RAGE AGAINST THE MACHINE": Passa tutti i giorni in una strada senza sapere che c'è un autovelox con limite irrealistico, dopodichè sclera quando arrivano 30 multe di fila a casa dopo 3 mesi :fag:
-
il più diffice da realizzare resta ancora quello dell'iGO secondo me :asd:
-
Citazione:
Antares
il più diffice da realizzare resta ancora quello dell'iGO secondo me :asd:
:caffe:
-
Quasi quanto ammazzare un drago :caffe:
-
Qualcuno mi sa consigliare un buon programmino per formattare e gestire partizioni di sistema? :timido: