Re: Il baretto di City 17
Oggi devo andare a veder il PC di una vicina di casa di mia sorella perchè "quando lo accendo esce una scritta e poi rimane tutto nero", è da stamane che mi ripeto "lo faccio solo perchè lo ha chiesto mia sorella" :asd:
Prepariamoci psicologicamente che è meglio :facepalm:
in b4 virus della postale
Update:
Alla tizia è andata via la corrente e sta aspettando l'elettricista :rotfl:
cosa ha modificato steam ? cioè non si possono tradare i gift entro 30 giorni ? ho capito bene ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
caiuz
cosa ha modificato steam ? cioè non si possono tradare i gift entro 30 giorni ? ho capito bene ?
Se ho capito bene, i giochi che compri e metti nel tuo inventario non possono essere usati nel trade per 30gg
Se compri come gift vero e proprio (= lo mandi subito al destinatario in fase di checkout), allora è immediato, come adesso.
Stavo leggendo qualcosa del genere in un forum, mi manca ancora di vedere il comunicato ufficiale. Mi sembra di aver capito che i giochi acquistati come gift da tenere nell'inventario non siano tradabili per 30 giorni, però possono sempre essere usati come gift e attivati.
Citazione:
Kayato
Stavo leggendo qualcosa del genere in un forum, mi manca ancora di vedere il comunicato ufficiale. Mi sembra di aver capito che i giochi acquistati come gift da tenere nell'inventario non siano tradabili per 30 giorni, però possono sempre essere usati come gift e attivati.
Anch'io ho capito così.
http://steamcommunity.com/groups/tra...82965920702191
Citazione:
We're hoping this lowers the number of people who trade for a game only to have the game revoked later due to issues with the purchaser's payment method.
In sostanza dovrebbe limitare un certo tipo di scam: il tizio che compra giochi in modo illegittimo (es. cc rubata) e te li vende, poi dopo qualche giorno salta fuori il magheggio e ti trovi il gioco rimosso dalla library.
Esatto, ma non c'era già il limite di 7 giorni se usavi un nuovo metodo di pagamento? Potevano aumentare quello in teoria.
Su Origin i saldi del black friday son già cominciati!
Che scontoni ragazzi, una gran festa!
:eek:
:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
niente sconti oggi, domani iniziano i saldi POTENTI.
Però c'è alien isocoso scontato del 50% sull'humble store. Se non avesse 8000 dlc lo prenderei.
Che tristezza i saldi di Origin :bua:
tristezza...io se non costasse 10€ fifa 14 lo prenderei eccome :bua:
Scontassero quei maledetti bioware point ogni tanto...
Io ho preso Most Wanted a 2.74 su Origin :snob:
Io spero che per natale il gioco in "offre la ditta" sia qualcosa di recente, come Syndacate, lo proverei volentieri ma senza dargli 1€!
Citazione:
Kayato
Io spero che per natale il gioco in "offre la ditta" sia qualcosa di recente, come Syndacate, lo proverei volentieri ma senza dargli 1€!
inb4 Battlefield 4 offre la ditta :Q_
Ho finito RE6 ieri (campagna principale con Leon), dite vale la pena anche con gli altri personaggi? E' lunga uguale o son cazzatine da due ore? Daves, dove sei quando servi? :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Ho finito RE6 ieri (campagna principale con Leon), dite vale la pena anche con gli altri personaggi? E' lunga uguale o son cazzatine da due ore? Daves, dove sei quando servi? :uhm:
È ancora lunga. Hai ancora due campagne e quella bonus.
Citazione:
MIK0
È ancora lunga. Hai ancora due campagne e quella bonus.
Bon, allora vado avanti :sisi:
Sono meno lunghe della prima, ma non giocarle non ha senso.:pippotto:
Citazione:
caiuz
Dicembre...
:eek:
http://steamcommunity.com/app/211420...8794059742135/
Citazione:
Matt_Baker91
ok meglio
ricordate le regole che ho anche visto su REDDIT.
Everything with at least 80% and <5€
When this sale gets own cards -> everything with 75% and <10€
:rotfl: mi sono addormentato io o non esiste più il topic con le segnalazioni dei vari siti di key? :look: