Quoto Cromat....
Non fate in modo che si cominci ad usare il pugno duro in quest'area..
Visualizzazione Stampabile
Quoto Cromat....
Non fate in modo che si cominci ad usare il pugno duro in quest'area..
http://digilander.libero.it/dragonzo...s_nude_011.jpg
con lei userei qualcos'altro di duro, anzi di durissimo :fag:
cmq concordo :asd:
Spe'....manca un commento musicale al tuo post..... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=j3ZUtv58YLA
Whoa che arietta frizzante da 'ste parti!
E' possibile dire che il rigore c'era ma che non è certo un gran scandalo che l'arbitro abbia lasciato correre?
Se non altro si può dire che l'arbitro ha mantenuto un suo metro di giudizio in maniera uniforme per tutta la partita.
E già questo è un qualcosa di inedito per noi.
Lasciamo perdere la mano sulla spalla perchè sennò hai voglia, il tocco (col ginocchio?) è decisamente leggero e l'uomo-Chelsea crolla colpito da una schioppettata nelle vertebre.
E non facciamo il solito giochino, ergo non mettiamolo nel calderone da circo degli orrori recenti per favore.
Tu invece sei il solito che tira la pietra e poi nasconde la mano...se dici qualcosa almeno porta le prove sul tavolo, se dici che sono due mesi che la Juve riceve favori, allora riportali tutti quanti per dimostrarlo, altrimenti abbi la decenza di dire di aver detto cose non vere e di aver sbagliato e non ribattere più visto che non hai argomenti validi per farlo....non ci vuole molto.
mourinho c'ha ragione, col silenzio abbiamo costruito calciopoli e ora galliani vuole fare il patto anti-polemica così stanno tutti buoni e zitti.
ahhhh il famoso complotto anti-Napoli, mi mancava.
al signor mourinho l'ntegerrimo, il moralizzatore, che non perde occasione per far capire di schifare l'italia ed il calcio italiano, che si indigna e si vergogna di dar da mangiare ai figli i soldi del calcio 'sporcati' da cose tipo calciopoli etc. mi piacerebbe far leggere questo articoletto di qualche tempo fa:
sapete chi era l'allenatore del porto nel periodo incriminato?! :roll:Citazione:
Pensavate forse che l’Italia fosse l’unica nazione ad avere la sua Calciopoli? Certo l’eco dello scandalo nostrano si è diffusa rapidamente in tutto il Vecchio Continente, suscitando ilarità e critiche da ogni parte, soprattutto perché vedeva coinvolte, tra le altre, due delle squadre più blasonate, Juventus e Milan.
Ma a quanto pare tutto il mondo è paese ed ora spuntano fuori le magagne del calcio portoghese, con una vicenda che ha come protagonisti i due club di Oporto, Boavista e Porto.
Ne avevamo già accennato su queste pagine, paventando la possibilità di severe sanzioni, se si fosse dimostrata la responsabilità diretta delle due società. ed ora arriva la stangata: Boavista in serie B e Porto penalizzato di sei punti, da scontare nel campionato in corso.
Ma come si è arrivati a questa decisione da parte della Federazione lusitana? Tutto è partito da alcune indagini sui campionati minori, dove pare ci fossero dei casi di corruzione di arbitri. L’indagine venne denominata Apido Dourado (Fischietto Dorato) e ben presto fu allargata all’intero calcio portoghese, serie A compresa.
Si scoprirono quindi delle “anomalie” a grandi livelli, concentrate esclusivamente nella città di Oporto, dove le due società facevano il bello ed il cattivo tempo, chiedendo designazioni “favorevoli”.
Il campionato in questione è quello del 2003-2004, nel quale il Boavista avrebbe corrotto un arbitro prima della partita contro il Benfica, aggiustando poi altri due incontri. Mano pesante da parte del giudice, dunque, e sentenza inappellabile: Boavista in serie B, come fu per la Juventus nella stagione passata.
Meno gravi le responsabilità del Porto, che avrebbe “solo” tentato di aggiustare due incontri sempre nel corso della stagione 2003-2004. Sei punti di penalizzazione da scontarsi nel corso di questo campionato, che visti i 20 punti di vantaggio sulla seconda (lo Sporting Lisbona) ad una sola giornata dal termine, non mettono in pericolo il titolo conquistato con cinque turni di anticipo.
Ma le polemiche in terra portoghese sono destinate a continuare per mesi, vista soprattutto la posizione del presidente dei Dragoni, Nuno Pinto da Costa, condannato a soli due anni di squalifica e al pagamento di 150.000 euro, nonostante il tentativo di corruzione ormai accertato.
Come al solito, si ha l’impressione che siano stati usati due pesi e due misure ed a farne le spese sono sempre i soliti noti, come gli arbitri ad esempio. Quelli ritenuti colpevoli, sono stati squalificati con pene che vanno da due anni e mezzo ai sei anni. Giusto così, ci mancherebbe, ma il calcio portoghese deve ancora interrogarsi su molte questioni e non è detto che la faccenda sia chiusa qui.
quindi che la smettesse di fare il santone, di dare lezioni di stile, dignità etc. etc. etc. etc. e che si limitasse a fare l'allenatore ;)
mamma mia la nostra vittoria mercoledì deve aver rovinato parecchie famiglie che erano pronte ad aprire la spuma per l'ennesima prova incolore in europa dei nostri
dio come godo
Io ho parlato chiaramente degli episodi che sono successi. Tu invece, anziché argomentare il tuo dissenso, sei scaduto in insulti personali.
Tipico atteggiamento di chi non sa cosa dire.
Avrei un futuro in politica. Tanti post per non dire assolutamente nulla, tranne insultarmi.
Medita.
Con questo concludo la polemica.
Peace & love.
No ma al ritorno se usciamo amen, cioè giocare a londra contro il chelsea, che rimane per me la seconda squadra più forte al mondo, ci sta benissimo, ma abbiamo dimostrato che la paura sta piano piano sparendo.
Spero solo che mourinho pensi bene se usare da subito il rombo o le 3 punte, perchè con i centrocampisti in condizioni pessime come mercoledì non voglio più vedere giocare.. speriamo recuperi santon, così il capitano passa a centrocampo e che magari stankovic si ripigli per bene..
a sì??dove???link perfavore del post nel quale parli CHIARAMENTE degli episodi da qui a due mesi, perchè sono io quello che ha fatto tutta la lista delle partite della Juve e ha scritto gli episodi...non tu!!Non riconosci nemmeno il tuo nick??Ma ti rendi conto di quello che scrivi? :lol:
Tu hai scritto fandonie che non hai avuto nemmeno il coraggio di commentare.
E non inventare insulti inesistenti...ci manca solo quello :facepalm:
Io medito, tu spari sentenze e non sei capace manco di portarle avanti....Citazione:
Medita.
Con questo concludo la polemica.
Concludi va, che è meglio! :asd:
Te per fortuna non sei arbitro, sennò i difensori non potrebbero toccare nessuno, rigore netto.
Dopo le tue perle di saggezza te ne puoi anche andare da questo thread, perchè te gli occhi proprio non li hai e pensi che uno cammina con le mani e mangia con i piedi.
Dinanzi alla tua non obiettività non posso altro che scandalizzarmi, neanche un video che dimostra chiaramente, con visuale PERFETTA, che Kalou ha ACCENTUATO ed INGIGANTITO un tocco di Samuel, lavoro che deve fare qualsiasi difensore di una squadra di calcio, ed è proprio questa la freddezza, disturbare un giocatore senza riuscire a fare fallo, in questo caso Samuel ha compiuto un lavoro PERFETTO.
Ma se a te prude il naso e non solo quello per questo pseudo-rigore non dato non posso farci nulla, torna a pensare alla tua Juve e vai via da questa discussione.
Ah, Kaiman, con i tuoi video hai fatto storia, storia di pagliaccio più che altro. :)
Se ad ogni commento devi pubblicare un video ti consiglio di andartene altrove e non venire qui a seminare zizzagna, almeno Camus fa un discorso, anche se per me più o meno condivisibile.
Si continua a dire le stesse cose: era un rigore che si poteva fischiare come no. Secondo me non c'era, poi è anche possibile che ci fosse. C'è l'azione di disturbo che fa perdere il tempo all'attaccante (ecco perchè il tuffo), c'è un leggero contatto a mio avviso non tale da giustificare un volo simile. bon. Lo "scandalo" è l'altro, quello di Motta che spoglia un avversario, mica questo. E basta con la storia "contatto=rigore" che davvero non si può sentire, non è calcetto questo.
Ad esempio il rigore fischiato a Miccoli è un'altra barbaria, anche lì il contatto c'è ma non tale da giustificare una simile caduta, specie considerando la direzione da cui arriva il colpo.
Ricordo infine che il regolamento prevede l'ammonizione non solo a chi simula un fallo ma anche a chi accentua gli effetti di un contatto... così per completezza
come cristo è possibile che non sia rigore dai :rotfl:
si vede bene che il tocco di samuel sul piede di kalou da dietro,di cosa stiamo parlando?
Ma discutete sul fatto che Kalou abbia accentuato?è un discorso ridicolo,non esiste giocatore di calcio che non lo faccia(metà dei falli a centrocampo che si piglia ambrosini sono per tocchettini veniali,che probabilmente senza che il giocatore accentui la caduta verrebbero fischiati),quello di martedì è rigore senza se e senza me,c'è il pestone(o pestino,visto che non è così netto) sul piede,quindi covin smettila di scrivere cazzate che rovini la tastiera
Ma ancora state discutendo se era rigore? :rotfl:
Dai ormai l'hanno detto in tutte le trasmissioni in mondo visione che era rigore e in molte che era pure espulsione :asd:. Mi sembra che siano veramente poche le persone fuori dal coro, le stesse, mi sembra, che dicevano che la simulazione di Maicon nel derby era fallo e cartellino giallo per Favalli :asd: