-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
secondo me il gemente ci legge e dalla sua torre di kakkamotto gode delle discordie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
la mia l'ho gia' detta, piu' o meno. Pero' questo "piu' o meno" ha un significato piu' profondo di quanto non possa sembrare. Siamo qui per ruzzo, siamo qui per farci quattro scambi di battute tra amici e non, siamo qui per star bene. Ognuno ha la sua vita, con il suo tramtram, i suoi problemi e i suoi piaceri.
Io qua parlo piu' ai miei coetanei (o quasi) piu' che ai giovani: io mi sono fatto due risate con questi battibecchi pero' sinceramente do un peso molto molto limitato (non e' vero, do un peso nullo) a cio' che succede qua dentro, a chi e' mod, a chi mi cazzia e a chi mi fa incazzare, appena spengo il pc tutto questo non esiste piu'. Esiste invece il bel rapporto che c'e' con alcuni utenti e quello resta anche quando stacco il pc, tutto il resto e' fuffa.
Propongo un'area per gli estimatori delle donne grasse e lo fanno moderare ad una mod anoressica che oltretutto mi odia...........ma che me frega!!!! se quella mod non ci capisce niente di adipe e lipidi postera' altro che poco e quindi non intralcera' le mie lodi alla cellulite (porco cane, ma che esempio ho fatto?!?!?!?!?!?!??!?!?!? :chebotta: ).
tutto qua, personalmente non mi sta veramente antipatico nessuno, mi sono incapperato una ed una sola volta con wolverine e spero che non riaccadra' piu'. Incazzarsi per un forum e'.........................beh..................no n me lo fate dire che poi mi trovo con qualcuno che mi accoltella :jfs2:
dopo aver letto il tuo esempio sto rivalutando l'opportunità di invitarti :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Il post del gabbi e sicuramente il più comprensibile ed equilibrato ed esprime motivazioni comprensibili, tuttavia io , e dico io,troverei inaccetttabile limitarmi in un forum solo per incomprensioni o inimicizie con chi lo modera, semplicemente continuerei a postarci flame o non flame c'è un regolamento finchè non si fa qualcosa contro quello non c'è moderatore che tenga.
Doom qui non si parla di essere il presidente della nazione ma il moderatore di un forum di videogiochi di certo cardo non vuol di certo andare a cercarsi i flame, gli lo avran proposto dato che già si occupa di console mania fatti anche l'area retrogame e avrà accettato senza pensare certo a cosa andava in contro o meno. A me sembra che questa discussione si porti dietro più che altro lo strascico dell'allarme spam di qualche mese addietro con tutte le conseguenze del caso:sisi:
boh wind perdonami ma nè tu nè fbh avete colto il senso dei miei post di ieri e di oggi, io non ho niente contro cardo (come sai anche tu ci scherzo sul live quando lo becco ed anche spesso su msn), contro la sua capacità o la legittimità della nomina stessa, io parlavo della semplice opportunità e delle motivazioni personali che mi sarebbe piaciuto conoscere...ma intendiamoci non è che non ci dorma la notte, come ha detto pot a me fotte sega del forum, dei flame etc. non appena mi alzo dal pc a parte quegli utenti di cui sono fortunatamente amico, quindi era solo per farmi un'idea più precisa sulla cosa, ma visto che cardo non mi ha risposto, l'idea me la sono fatta lo stesso eh, confermando quello che pensavo ;)
detto questo, passo e chiudo ;)
-
Citazione:
Krizalid
secondo me il gemente ci legge e dalla sua torre di kakkamotto gode delle discordie.
non sa cosa l'aspetta tra poco :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
nun te preoccupà, ci stò lavorando ma ti prometto che l'area ps3 love è tua, non gliela diamo ad hoffman :sisi:
a costo di essere ripetitivo, continuo a dire che l'ideale sarebbe stato non privare andro della possibilità di moderare un'area in cui
1) vanterebbe, vanta e vanterà una cultura accedemica, senza bisogno di dimostrare più nulla a nessuno
2) può fregiarsi di aver proposto l'apertura più volte.
Sebbene l'argomento sia a rischio (ma mi pare che anche freeware lo sia alla stessa maniera, ora non so se l'attuale moderatore prima fosse già mod ma non mi interessa ne questo è il punto) sarebbe bastato affiancargli uno, due o tre mod già esperti considerando che addirittura ne hanno mobilitati QUATTRO.
Andro avrebbe appreso il meccanismo (che comunque non è un corso di laurea eh) ma con le spalle coperte da altri sceriffi che sanno giù come muoversi; che tra questi due, tre o quant'altri di supporto ci sia cardo, somax o rocco tano poco importa onestamente: l'area sarebbe stata moderata da uno che conosce l'argomento come le sue palle e il problema dei rischi sarebbe stato comunque coperto.
Così ho parlato, detto questo che fate stò 25? Io vado a trovare uno dei miei gatti al veterinario poichè è ricoverato con una malattia probabilmente mortale :sad: e poi nel pomeriggio voda amici in campagna.
Dan ma vai dai due nerd grassi ed incestuosi?! :o
:civogliovenirepureioportamiciungiorno: :cattivo:
io dovevo andare a rieti come ho detto ieri, ma il mio migliore amico und ragazza hanno dato forfait e quindi non ho avuto voglia neanche io di andarci ;)
quindi cazzeggio più totale :rullezza:
-
cmq da quando ho messo l'avatar di otoko juku sono diventato troppo flammatore :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
cmq da quando ho messo l'avatar di otoko juku sono diventato troppo flammatore :asd:
comunque se quelli di tekken non hanno copiato il preside per il personaggio di Heihachi(toh si chiama uguale)mishima io sono babbo natale :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ascolta, a chi credi che urterebbe il tuo dissenso? Agli admin? Gliene fotte nulla. A cardo? Figuriamoci. A noi? Si, molto. Non urterai nessuno se non te stesso privandoti del diritto di postare li, ma soprattutto noi che non ti vedremo postare li. Ascolta il consiglio di un giovinetto inesperto e ripensaci.
Uzi, non so più come scriverlo: io non voglio urtare nessuno. non sono d'accordo su come si è deciso di amministrare l'area e non ci posterò. punto.
io non sto chiedendo di rimuovere Cardo dall'incarico (anche se non posso fare a meno di pensare che se davvero volesse fare gli interessi del forum, si sarebbe tirato indietro spontaneamente), semplicemente non sono d'accordo con questa scelta (che ritengo una cazzata, oltre ad una discreta mancanza di buon gusto, per i motivi precedentemente esposti) e quindi non contribuirò a lla sezione.
-
Citazione:
Krizalid
ne dubito.
gli utenti che il segaiolo di akiba tanto detesta non stan litigando fra di loro.
e poi lui non ha più tempo per spiarci, si sta allenando a SF3. com'è che ha detto? ah, si "parleranno solo le botte".
come? non ci si trovava come fighting? oh...
:jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
Uzi, non so più come scriverlo: io non voglio urtare nessuno. non sono d'accordo su come si è deciso di amministrare l'area e non ci posterò. punto.
io non sto chiedendo di rimuovere Cardo dall'incarico (anche se non posso fare a meno di pensare che se davvero volesse fare gli interessi del forum, si sarebbe tirato indietro spontaneamente), semplicemente non sono d'accordo con questa scelta (che ritengo una cazzata, oltre ad una discreta mancanza di buon gusto, per i motivi precedentemente esposti) e quindi non contribuirò a lla sezione.
Rispetto le motivazioni che ti spingono verso questa conclusione e non voglio cercare di convincerti a partecipare. Sappi solo che mi dispiace, avrei voluto evitare questo genere di situazioni...
-
Citazione:
andro
dopo aver letto il tuo esempio sto rivalutando l'opportunità di invitarti :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
Pott, grazie al cielo!!! E' tutto ieri che ti cerco!!
Dato l'enorme successo che ha ricevuto la seratina a tema "U.S. Navy", ho deciso di organizzare un'altra serata a tema "80's"... Sai dirmi dove posso trovare i costumi dell' A-Team?? Sarebbero perfetti per l'occasione!!!
-
Citazione:
<-DooM->
adesso mi avete rotto il vazzo, vado a cercare pure io questo otoko juku........................che palle!!!!!!!
-
Citazione:
V4n0
Pott, grazie al cielo!!! E' tutto ieri che ti cerco!!
Dato l'enorme successo che ha ricevuto la seratina a tema "U.S. Navy", ho deciso di organizzare un'altra serata a tema "80's"... Sai dirmi dove posso trovare i costumi dell' A-Team?? Sarebbero perfetti per l'occasione!!!
vai nell'area retro, dicono che li di queste porcherie se ne trovano a bizzeffe :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
adesso mi avete rotto il vazzo, vado a cercare pure io questo otoko juku........................che palle!!!!!!!
leggilo, anche io ero scettico, dopo non potrai più farne a meno :rullezza:
vado a prendere un caffè dalla tettona va :D
-
Citazione:
<-DooM->
fatti aggiungere il latte direttamente dalle mammelle :caffe:
-
Citazione:
Kaiman76
Un po' come se mi metto di impegno a far aprire un area del forum.....ci riesco...e poi mi mettete Hoffman a moderarla. :mah:
Tanto lo so che in fondo mi vuoi bene :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
bravo hai ancora delle speranze :sisi:
oppure potresti leggere i manga che leggeva tua moglie da ragazzina :jfs2:
confido di farti rinsavire tra un mese :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma non dovevi andare a dormire :asd: ?
-
ma di che parla otoku juku?
-
Avete incuriosito pure me con sto manga :asd:
-
Citazione:
andro
ma non dovevi andare a dormire :asd: ?
:uhm: tettona + sonno =:)
-
Citazione:
andro
bravo hai ancora delle speranze :sisi:
oppure potresti leggere i manga che leggeva tua moglie da ragazzina :jfs2:
confido di farti rinsavire tra un mese :sisi:
mia moglie dice che siete piu' giapponesi voi di lei: odia i manga, odia gli anime e odia tutte le robbine strane giapponesi. In parole povere e' una ragazza normale :jfs2:
tuttavia ha un ottimo gusto e uno sviluppatissimo senso dell'estetica e del bello :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
Propongo un'area per gli estimatori delle donne grasse e lo fanno moderare ad una mod anoressica che oltretutto mi odia...........ma che me frega!!!! se quella mod non ci capisce niente di adipe e lipidi postera' altro che poco e quindi non intralcera' le mie lodi alla cellulite (porco cane, ma che esempio ho fatto?!?!?!?!?!?!??!?!?!? :chebotta: ).
facile come un gol di Inzaghi a porta vuota:
http://it.youtube.com/watch?v=dLSnZjLPor8
iutub è un pozzo senza fondo e io ci sono caduto dentro, per me è finita, grazie a tutti per il sostegno che darete alla mia famiglia.
-
Citazione:
Pottinus
tuttavia ha un ottimo gusto e uno sviluppatissimo senso dell'estetica e del bello :sisi:
E HA SPOSATO TE? :jfs2: