Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
Lo posto qui perchè parla più della Juve che del Napoli (l'intervista è di tuttosport...) :caffe:
Voglio mettere in evidenza due frasi, che secondo me sono in conflitto:
Citazione:
Pierpaolo Marino: come immaginerà, vorremmo cominciare subito da Marek Hamsik, oggetto del desiderio... «E io vi dico che è inutile parlarne. Del resto la Juve non ci ha mai rivolto una richiesta ufficiale per il giocatore. E se abbiamo detto no al Chelsea, vuol dire che proprio non vogliamo privarcene».
Citazione:
Il monte ingaggi del Napoli invece equivale alla somma degli ingaggi di tre grandi campioni bianconeri come Del Piero, Buffon e Amauri... Sono progetti diversi, come i nostri fatturati».
Sono molto curioso di vedere come gestiranno la cosa, quando qualcuno (e se alcuni giocatori del napoli continueranno a far bene, sicuramente succederà) verrà dall' Hamsik della situazione, e gli offrirà 3mln di euro a stagione...
Purtroppo è difficile competere ad alti livelli in questo ambiente, se non vuoi cacciare i soldi... ed a quel punto, o venderai caro hamsik (andando a cercare un nuovo hamsik da valorizzare), oppure deciderai di adeguargli lo stipendio. Ed in quel caso, anche altri verranno a battere cassa... come è ovvio che sia.
Prendo come esempio hamsik, ma la cosa vale anche per gli altri "gioiellini" del napoli, chiaramente...
-
Citazione:
Bobo
Sono molto curioso di vedere come gestiranno la cosa, quando qualcuno (e se alcuni giocatori del napoli continueranno a far bene, sicuramente succederà) verrà dall' Hamsik della situazione, e gli offrirà 3mln di euro a stagione...
Purtroppo è difficile competere ad alti livelli in questo ambiente, se non vuoi cacciare i soldi... ed a quel punto, o venderai caro hamsik (andando a cercare un nuovo hamsik da valorizzare), oppure deciderai di adeguargli lo stipendio. Ed in quel caso, anche altri verranno a battere cassa... come è ovvio che sia.
Prendo come esempio hamsik, ma la cosa vale anche per gli altri "gioiellini" del napoli, chiaramente...
Teoricamente le capacità economiche di De Laurentis dovrebbero permettere al Napoli di soddisfare le eventuali richieste dei giocatori.
Detto questo non penso che questa questione costituirà un problema penso che sia Marino sia De Laurentis abbiano già deciso se assecondare i desideri economici del giocatore o assecondare la sua voglia di turismo.
C'è da dire che il fatto che il napoli ora non abbia il monte ingaggi della juventus non significa che in futuro non possa averlo
-
Citazione:
Camus
C'è da dire che il fatto che il napoli ora non abbia il monte ingaggi della juventus non significa che in futuro non possa averlo
Esatto, il punto è questo.
Arriverà il momento in cui, o gli attuali incedibili non lo saranno più, o il monte ingaggi arriverà almeno ai livelli della fiorentina (o della roma).
Cmq, preso da un blog e riportato dalla gazzetta:
Citazione:
Filippo, dici a Porta di togliere il ragazzo dal campo, al*trimenti Fresi non lo posso far gio*care più.
Zdenek Zeman quando allenava il Napoli, al suo d.g. Fusco. Fece riferire all'allenatore della Primavera, Porta, di sostituire Amauri tra i primavera, che durante la partitella infrasettimanale contro la prima squadra stava ridicolizzando il libero titolare del Napoli 2000-01 Fresi - Corriere dello Sport
:rotfl:
-
Citazione:
Bobo
Esatto, il punto è questo.
Arriverà il momento in cui, o gli attuali incedibili non lo saranno più, o il monte ingaggi arriverà almeno ai livelli della fiorentina (o della roma).
Io dico la seconda, De Laurentis ha nel Napoli uno sfizio e non un investimento su cui guadagnare
-
Citazione:
Filippo, dici a Porta di togliere il ragazzo dal campo, al*trimenti Fresi non lo posso far gio*care più.
Zdenek Zeman quando allenava il Napoli, al suo d.g. Fusco. Fece riferire all'allenatore della Primavera, Porta, di sostituire Amauri tra i primavera, che durante la partitella infrasettimanale contro la prima squadra stava ridicolizzando il libero titolare del Napoli 2000-01 Fresi - Corriere dello Sport
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Camus
Io dico la seconda, De Laurentis ha nel Napoli uno sfizio e non un investimento su cui guadagnare
:sisi:
-
Zeman :rotfl:
Comunque questi discorsi su Hamsik sono inutili, è ovvio che il giocatore, se e quando diventerà un campionissimo, affronterà sfide superiori, è ovvio...a meno che il Napoli diventa competitivo per lo scudetto, cosa che sinceramente adesso mi sento di scartare. Poi in futuro boh...il monte ingaggi attuale è una vera miseria paragonato a Roma e Juve, senza parlare di Milan ed Inter...
-
Citazione:
Bobo
Obiezione giustissima :sisi:
Credo che il processo di crescita del monte ingaggi sarà graduale,in linea con i risultati che otterremo e con la crescita del fatturato del club :sisi:
Se così non fosse vorrà dire che la volontà di raggiungere la zona champions in tre anni (ultima dichiarazione di Marino sull'argomento), sono solo parole al vento perchè per raggiungere certi obiettivi, i campioni che scopri li devi tenere :sisi:
Tuttavia il nostro Marino non ci ha mai deluso,merita tutta la nostra fiducia :sisi:
-
Citazione:
cla24
Obiezione giustissima :sisi:
Credo che il processo di crescita del monte ingaggi sarà graduale,in linea con i risultati che otterremo e con la crescita del fatturato del club :sisi:
Se così non fosse vorrà dire che la volontà di raggiungere la zona champions in tre anni (ultima dichiarazione di Marino sull'argomento), sono solo parole al vento perchè per raggiungere certi obiettivi, i campioni che scopri li devi tenere :sisi:
Tuttavia il nostro Marino non ci ha mai deluso,merita tutta la nostra fiducia :sisi:
Facendo l'avvocato del diavolo, anche se l'intento fosse quello di vendere i giocatori comunque l'anno scorso non li avreste venduti perchè per tutti sarebbe stato una cessione prematura e d'altra parte anche Lazio, Sampdoria e Udinese parlano più o meno di champions.
Detto questo il Napoli fra le "piccole" attualmente è una delle candidate più credibili e per ora le parole di Marino non sono smentite dai fatti nè l'intento di De Laurentis sembrebbe quello di fingere obiettivi.
Nel progetto Napoli gli unici problemi sono la durata della passione del presidente e l'eccessivo campanilismo dietro cui certe volte Marino e De Laurentis si nascondono. Tanto per capirci è bellissimo avere una squadra composta da giocatori che tifano Napoli ma non prendiamoci in giro, tra Palladino e Hamsik, a parte i genitori di Palladino, non penso che ci sia un solo tifoso o diregente che vorrebbe il primo a scapito del secondo
-
Citazione:
н¢ε
Zeman :rotfl:
Comunque questi discorsi su Hamsik sono inutili, è ovvio che il giocatore, se e quando diventerà un campionissimo, affronterà sfide superiori
Per me un campionissimo lo è già, attualmente nel campionato italiano non c'è nessuno al suo livello a centrocampo.
Poi chiaro il ragazzo potrebbe volere una nuova sfida o un nuovo stimolo, ma io credo che a Napoli stia bene, ed è talmente giovane che può permettersi almeno altri 2-3 anni in una "provinciale" se cosi possiamo definire il Napoli.
-
Se faggot è offensivo tutta j4s sarebbe bannata... :asd:
Contro il napoli pijamo 3 fichi... :sisi:
-
Citazione:
Camus
Facendo l'avvocato del diavolo, anche se l'intento fosse quello di vendere i giocatori comunque l'anno scorso non li avreste venduti perchè per tutti sarebbe stato una cessione prematura
Sono d'accordo, non sarebbe stata una mossa intelligente degna di un dirigente scafato come Marino :sisi:
Citazione:
e d'altra parte anche Lazio, Sampdoria e Udinese parlano più o meno di champions.
Con la differenza che i mezzi economici che ha il nostro presidente, sono superiori a quelli delle squadre da te citate... :sisi:
Citazione:
Detto questo il Napoli fra le "piccole" attualmente è una delle candidate più credibili e per ora le parole di Marino non sono smentite dai fatti nè l'intento di De Laurentis sembrebbe quello di fingere obiettivi.
Lo credo (e lo spero) anch'io :snob:
Citazione:
Nel progetto Napoli gli unici problemi sono la durata della passione del presidente e l'eccessivo campanilismo dietro cui certe volte Marino e De Laurentis si nascondono. Tanto per capirci è bellissimo avere una squadra composta da giocatori che tifano Napoli ma non prendiamoci in giro, tra Palladino e Hamsik, a parte i genitori di Palladino, non penso che ci sia un solo tifoso o diregente che vorrebbe il primo a scapito del secondo
Ma infatti quello della squadra di napoletani è un sogno, basta vedere le nostre campagne acquisti.....prendere un giocatore napoletano sarebbe bello ma deve essere anche bravo, altrimenti chi se ne strafrega che è paisà :asd:
E poi i giocatori quando vengono a Napoli diventano partenopei inside :rullezza:
Citazione:
GiAmPoZ
ma io credo che a Napoli stia bene, ed è talmente giovane che può permettersi almeno altri 2-3 anni in una "provinciale" se cosi possiamo definire il Napoli.
No, non puoi, è una bestemmia :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Se faggot è offensivo tutta j4s sarebbe bannata... :asd:
Contro il napoli pijamo 3 fichi... :sisi:
2 fichi bastano.
-
Citazione:
GiAmPoZ
Poi chiaro il ragazzo potrebbe volere una nuova sfida o un nuovo stimolo, ma io credo che a Napoli stia bene, ed è talmente giovane che può permettersi almeno altri 2-3 anni in una "provinciale" se cosi possiamo definire il Napoli.
Non basta "stare bene" e non sempre bastano i soldi...
Ora, il napoli sta venendo fuori bene, ma non so quanti anni possano volerci prima che cominci davvero a lottare per la partecipazione in cl (e questo non è troppo complicato, volendo), e soprattutto quanti ce ne possano volere per vedere i partenopei lottare per scudetto e cl.
Insomma, non è affatto detto che il napoli, soldi a parte, possa dare ad hamsik quello che gli viene offerto da altre squadre... perchè ad un certo punto puoi anche cominciare a romperti le balle di stare lì a lottare per il 3-4 posto, e può venirti voglia di vincere qualche trofeo, di portarti a casa uno scudetto, di lottare per i vertici dell'europa.
Per dire... se vado a milano (qualsiasi sponda) o al chelsea (visto che è stato citato nell'intervista) so di poter lottare per certo obiettivi.
Se rimango a napoli, so che lotterò per qualcosa di molto diverso. E non è detto che le cose riescano a cambiare nel giro dei prossimi 5-6 anni.
Anche questa è una cosa di cui tenere conto.
Poi vabbeh, tanto il prossimo anno hamsik verrà a torino, e con noi potrà lottare per qualsiasi traguardo voglia :sisi:
:pippotto:
-
Citazione:
Angels
2 fichi bastano.
:|
Ma non abbiamo imparato nulla? :mad:
Tre fichi.
Prendiamo tre fichi.
E che qualcuno la veda nera, per cortesia :mad:
-
Citazione:
cla24
Con la differenza che i mezzi economici che ha il nostro presidente, sono superiori a quelli delle squadre da te citate... :sisi:
Sbagliato in realtà arrivati ai quei livelli è solo un discorso di quanto si vuole spendere.
Non so per le altre squadre ma per quanto riguarda la Samp, Garrone essendo l'unico proprietario della Erg teoricamente ha un patrimonio che si dice superiore a quello di Massimo Moratti e comunque dovrebbe essere ai livelli di quello De Laurentis, solo che Garrone non ha mai nascosto il fatto che se gli arrivasse l'offerta giusta venderebbe la Samp.
La voglia di soddisfare le proprie voglie da parte dei presidenti nel calcio attuale è molto importante, prendi Abramovich che un anno spende un capitale e l'anno dopo va avanti praticamente a parametri zero perchè vuole calmarsi :asd:
-
Citazione:
Bobo
Poi vabbeh, tanto il prossimo anno hamsik verrà a torino, e con noi potrà lottare per qualsiasi traguardo voglia :sisi:
Certo con Benitez, Torres e Tevez...
basta con questi :pippotto: :asd:
-
Citazione:
Camus
Certo con Benitez, Torres e Tevez...
Beh, quello non l'ho detto perchè era scontato :sisi:
Se non sbaglio si parla anche di cristiano ronaldo per il dopo camoranesi, e sembra che vogliano arrivare a messi per far rifiatare il nostro capitano :sisi:
In effetti credo che tevez faticherà a trovare spazio...
-
Citazione:
Camus
Sbagliato in realtà arrivati ai quei livelli è solo un discorso di quanto si vuole spendere.
Non so per le altre squadre ma per quanto riguarda la Samp, Garrone essendo l'unico proprietario della Erg teoricamente ha un patrimonio che si dice superiore a quello di Massimo Moratti e comunque dovrebbe essere ai livelli di quello De Laurentis, solo che Garrone non ha mai nascosto il fatto che se gli arrivasse l'offerta giusta venderebbe la Samp.
La voglia di soddisfare le proprie voglie da parte dei presidenti nel calcio attuale è molto importante, prendi Abramovich che un anno spende un capitale e l'anno dopo va avanti praticamente a parametri zero perchè vuole calmarsi :asd:
Il nostro presidente di certo sta dimostrando che i soldini li spende, non per gli ingaggi (almeno per ora), ma per i cartellini in due calciomercati siamo tra quelli che hanno speso di più. Certo, noi avevamo anche una squadra da rifondare, però considerando che siamo solo al secondo anno di serie A direi che stiamo messi ottimamente...
-
Chi è il chierichetto che mi ha fatto togliere la signa ? Giampoz è opera tua ? :asd:
Citazione:
Bobo
:|
Ma non abbiamo imparato nulla? :mad:
Tre fichi.
Prendiamo tre fichi.
E che qualcuno la veda nera, per cortesia :mad:
:sisi:
-
Citazione:
Camoranesi: «Condizionati dagli infortuni»
«Affronteremo i prossimi impegni con serenità, perché stiamo bene come gruppo e come squadra. Purtroppo nelle ultime partite ci ha condizionato molto il fatto di avere tanti infortunati». Mauro German Camoranesi, intervistato da Juventus Channel, fa il punto sul momento della squadra. Gli infortuni pesano e anche il centrocampista è fermo per un fastidio muscolare, ma c’è voglia di riscatto immediato: « Il Napoli non fa paura ora, come non la faceva prima. Lo si rispetta come si rispettano tutte le squadre, visto oltretutto che quest’anno il campionato è molto competitivo. Da parte nostra non c’è mai stata paura nei confronti di nessuno. Questo vale anche per il Real, anche perchè penso che loro abbiano paura di noi, visto che negli ultimi anni abbiamo sempre passato il turno noi; credo che pensino alla sfida con noi come a una partita difficile».
Il conto alla rovescia verso la sfida con le merengues ormai è iniziato e cresce la tensione: «Indubbiamente c’è un approccio diverso verso la Champions, perché siamo mancati dalle competizioni europee per due anni. Questo non significa che uno tenga di meno al campionato, ma la Champions rappresenta sempre il punto più alto, calcisticamente parlando, perché ti trovi di fronte le migliori squadre Europee».
Prima del Real però c’è da affrontare un Napoli agguerrito: «Ora rientreranno i compagni che sono andati in Nazionale e dopo pochi giorni dovremo affrontare una gara importante come quella del San Paolo. E’ un periodo difficile perché ci sono tanti giocatori che non stanno al 100% fisicamente. In questo momento vengono dette tante cose, ma alla fine il gruppo è sempre lo stesso. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non li abbiamo certo persi di vista e continueremo a lavorare sperando che questo momento difficile finisca, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni».
:caffe:
-
mauro mauro dinosauro non ti sei accorto che la squadra con cui hai affrontato il real madrid nelle altre occassioni non è più la stessa ?
-
Il secondo grassettato si riferisce al Real :caffe:
Poi forse non facciamo paura a Camoranesi,o forse anche agli altri giocatori juventini, ma leggendo un pò di commenti in questo topic voi tifosi sembrate pensarla diversamente... :jfs2:
-
Mi meraviglio come ranieri nn parli ancora di scudetto :uhm:
-
Citazione:
Camus
mauro mauro dinosauro non ti sei accorto che la squadra con cui hai affrontato il real madrid nelle altre occassioni non è più la stessa ?
Pure tu, ti attacchi sempre ai dettagli :no:
Citazione:
cla24
Il secondo grassettato si riferisce al Real :caffe:
Poi forse non facciamo paura a Camoranesi,o forse anche agli altri giocatori juventini, ma leggendo un pò di commenti in questo topic voi tifosi sembrate pensarla diversamente... :jfs2:
Non per smontarti, ma di questi tempi io avrei paura pure del frosinone :bua:
Aggiungiamoci che dopo 3 giorni hai il real, ed ecco che la possibilità concreta di prendere qualche allegra pera a napoli c'è... a parte le scaramanzie :sisi: