In fatti...di realmente trolleggiante mi era parso solo uno degli ultimi, per capirci quello due post prima del lock di Teon, da me definito pacato :asd:
Visualizzazione Stampabile
In fatti...di realmente trolleggiante mi era parso solo uno degli ultimi, per capirci quello due post prima del lock di Teon, da me definito pacato :asd:
Ma se leggete, ho chiuso per OT manifesto mica per altro eh ?
Sì ma stai calmo eh :mad: c'ho una voglia di menar le mani oggi...
Che dolce deliquio mediatico ieri sera!
Vecchi dinosauri sul 4, vecchia signora dei monti al TGZelig e quel vecchio, scaltro e sghembo libanese del Gad su La7!
Il primo lo guardavo in lingua originale perchè tempo fa mi dissero: "Uo-hho, devi proprio sentirla la dizione da Old Vic del vecchio Sir Richard!".
Fatto, sentita la dizione, tutto bello.
I dinosauri (delusione) ruggiscono come nella versione italiana, però.
Niente cadenze alto-albioniche per loro.
Dall'altra parte c'era la dizione di Pisapia che, incredibilmente, è ancora più teatrale e spassosa.
Persino più di quella dei dinosauri.
Voce e cadenza da Jerry Lewis (telefonata in diretta: "Mi scusi ma lei doppiava Jerry Lewis in gioventù?" e giù risate con evidente imbarazzo del Gad) con zeppola tale e quale a quella del capo!
E manco ci esprimiamo sul merito dei discorsi del "Pisap", che sennò diventa un post troppo comico e non mi va.
Non ora che sto in conflitto col forum delle barbe a cespuglio.
Poi viene anche la vecchina: "Ho novantanove anni, ho fatto la resistenza in lungo et in largo, questa Italia poVra non la riconosco più, l'è tutto da buttare ma forse no...buttiamo innanzitutto questo governo che il Paese poi si riprende per conto suo che c'ha gli anticorpi, si decanta da sè ma, soprattutto, non voglio morire sotto Berlusconi-ih!"
E giù scrosci dagli astanti.
A parte, pensando al morire sotto Berlusconi, la battuta cattiva che starebbe meglio del cacio sui tortiglioni ma è irrispettosa e non si fa e bon, e a parte i sorrisini d'estasi della mezzobusto direi che è tutto molto, molto priceless.
E chiudo dicendo questo: Se l'amén helzapoppesco "Pisap" diventa sindaco di Milano lo metto in firma e ce lo tengo fintanto che m'aggrada.
E' incredibile come non riesca mai a capire una cippa dei post di Marl.
Ho capito solo che ieri sera hai guardato la tv e hanno preso per il culo Lerner :asd:
ieri sera c'era jurassic park, intervista ad una partigiana penso sul tg3 (anche se il tgzrelig per me sono alri :jfs2:)
e, per chiudere, al pacchetto di sigarette non è piaciuto pisapia (il candidato sindaco di milano per il pd).
effettivamente l'ho sentito 10 minuti e mi è parso più politicamente analfabeta del 20enne grillino. quello del fli, invece, non mi è parso malaccio (certo se fosse eletto sindaco lo rigirerebbero come uno spiedo.)
ah, non mi pare che abbiano preso per il culo il pokemon. invece si sono visti parecchi casi umani (a partire dalle moratti per arrivare alla maiolo).
ma cosa stai dicendo? :asd:
in media, nei paesi sviluppati la speranza di vita aumenta di un mese ogni anno
Meno male che ho un valido assistente :asd:.
Un paio di precisazioni:
-Non è che non mi piaccia il "Pisap", semplicemente è il classico improbabile, pescato da un mazzo di buonavolontà che già di suo non brilla.
Di fatto non ha detto niente, ha ciarlato amabilmente di quel che non va e del "signora mia l'è tutto da rifare".
Incredibilmente ho apprezzato (...) di più il grillino in fasce e quello con la barbetta del terzo polo.
Poi, se il "Pisap" sbanca saranno sette anni di risate senza requie, con stampe, cantattori, Carle Fracci e TV leccaculo comprese.
Certo, non odiando nè Milano nè i milanesi preferirei tenermi tutti 'sti elogi e 'ste risate nella mia fantasia.
@Chiwaz: nessuno ha preso per il culo Lerner, almeno non in senso figurato e non mentre erano in onda :asd:.
E, purtroppo, nessuno ha telefonato chiedendo se Pisapia doppiasse Lewis.
Io a quello mi riferivo,ed ad un'altro di Alberace giorni addietro. Caro Apaber però permettimi di dire che la cosa che mi ha fatto un attimo saltare la mosca al naso è semplicemente il discorso di riprendere in mano la discussione solo per dire la tua,cioè sempre e comunque una provocazione di parte,e di rimettere il lucchetto subito dopo. L'ho detto mille volte che come tu schifi i fascisti e i repubblichini noialtri schifiamo i partigiani. Non credo proprio che si possa andare da qualche parte per il momento,ma ribadire di continuo quanto avete ragione e quanto siete splendidi non è che mi fa cambiare idea domani mattina. Anche perchè se lo facessi sarei proprio una merda...."odiato e fiero " diciamo,ma che lo ribadisci ogni 3*2 mi sembra eccessivo
Certo che riaprire un topic chiuso per spiegare agli altri quanto sono liberi di esprimersi, e poi richiuderlo immediatamente impedendo a chiunque di replicare, è uno splendido esempio di liberalità applicata :jfs2:
no in realta' non e' che si riapre, e che noi possiamo postare nei topic chiusi, a volte mi e' capitato di rispondere senza accorgermi che il topic era chiuso in effetti.
non mi ero accorto che fosse chiuso perchè noi possiamo scrivere anche nei topic chiusi. figurati se mi sbattevo ad aprire un topic, scriverci dentro velocemente per poi richiuderlo :asd:
quanto allo schifare ecc ecc. io i repubblichini non li devo ringraziare per nulla, voi dovete come minimo ringraziare chi ha vinto per la democrazia e per la libertà di cui godete (o stai scrivendo di nascosto da un carcere?):boh2:
ah, è ufficiale, niente rigurgito nazi fascista a roma
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...to-non/107029/
è un artista :asd:
Me lo avevano già spiegato, però mi dissero che se posti lo riapri in automatico anche agli altri. A meno che non lo richiudi deliberatamente.
No, ti confermo che non si riapre
Perchè, secondo te Togliatti c'ha graziati per il suo buon cuore? :rotfl:Citazione:
tu devi solo ringraziare togliatti e la sua voglia di amnistia. che se non c'era lui...
dai abappio, riprenditi :asd: