Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
se non capisci niente doom non è colpa mia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
A) manette rivolte contro l'arbitro? mourinho era girato da un altra parte
B) per quale motivo le manette sono un altro paio di maniche? ritengo che i 4 vaffa.nculo di totti siano molto peggio delle manette di mourinho, ma giusto un pelo eh!
C) trovo più brutto un "ma vai va col braccio" che il gesto delle manette.
A) a chi erano rivolte allora? A Susanna tutta panna?
B) Totti andava buttato fuori, ma cosa c'entra?
C) Ma anche no, concordo con Billo
-
Citazione:
The Great Guerra
se non capisci niente doom non è colpa mia
me ne scuso e me vergogno pubblicamente :sad:
-
Citazione:
The Great Guerra
A) manette rivolte contro l'arbitro? mourinho era girato da un altra parte
B) per quale motivo le manette sono un altro paio di maniche? ritengo che i 4 vaffa.nculo di totti siano molto peggio delle manette di mourinho, ma giusto un pelo eh!
C) trovo più brutto un "ma vai va col braccio" che il gesto delle manette.
L'arbitro è un "autorità" in campo,colui che è messo dalla federazione per far avvenire correttamente il gioco,giocatori e tifosi sono semplici persone.Ecco qual'è la differenza!
Se io t'incontro e ti mando a fanculo non mi arrestano,se vado contro un carabiniere e gli faccio il gesto delle manette per fargli capire che è corrotto,mi portano in commissariato e mi fanno il kulo.Caxxo non è difficile da capirlo :facepalm:
-
A) se io faccio un dito medio so io a chi è rivolto, mica te, sopratuttto se non sono girato verso nessuno di particolare, per quanto ne puoi sapere tu può essere rivolto all'arbitro come a dire "ma allora portatemi via giò che ci siete" o quello che vuoi, tutto il resto sono intuizioni, cose che puoi credere te, ma la verità assoluta non la porta nessuno (a parte berlusconi)
B) c'entra che dietro quei 4 vaf.fancu.lo non ho visto tutte ste scene idiote, è un gesto che è stato ricordato ma non cè stato un linciaggio mediatico di totti.
C) ma anche si, voglio vedere se uno ti fa il gesto delle manette o il gesto dell'ombrello quale sei più contento di vederti fare in faccia, ma per favore.
-
Citazione:
<-DooM->
me ne scuso e me vergogno pubblicamente :sad:
adoro quando fai il bimbetto almeno tutti vedono quanto sei inutile. dev'essere triste farsi le seghe su ibrahimovic che fa suca.. ma volevi essere tu al centro della sua attenzione in quel momento che ti piace tanto?
dio mio quantomeno manu e billo discorrono.
-
secondo me mourinho si era spruzzato un po' di profumo e se lo stava strofinando tra i polsi, secondo me se ti diceva sta cosa tgg, tu gli credevi :snob:
Citazione:
The Great Guerra
adoro quando fai il bimbetto almeno tutti vedono quanto sei inutile. dev'essere triste farsi le seghe su ibrahimovic che fa suca.. ma volevi essere tu al centro della sua attenzione in quel momento che ti piace tanto?
ehi, non sono inutile, guarda che 'sta gif l'ho fatta io eh :tsk:
p.s.
comunque avretsi un po' rotto le balle adoffendere eh, visto che qui si sta anche scherzando con immagini, battute etc. e l'unico fesso che non sta al gioco e inizia ad andare sul personale sei tu, mi chiedo chi sia davvero l'inutile che perde la pazienza per ibra, moratti, mourinho, pato, huntellar... :roll:
dai cresci tgg che hai pure un'età ormai ;)
-
Tgg imho sono entrambe gesti sbagliati ma diversi perchè rivolti a soggetti diversi che hanno ruoli diversi.
Il gesto di Mourinho è un insulto verso l'arbitro, cioé un soggetto dotato di autorità e il fatto di essere dotato di autorità lo pone ad un livello superiore rispetto agli altri e quindi che durante la partita va rispettato.
Tutti gli altri gesti sono insulti fatti da un sogetto x verso un soggetto y però i due soggetti sono sullo stesso piano quindi la portata dell'insulto è più limitatata.
Esempio scemo:
se a scuola mandavo a fare in culo un compagno di classe il professore mi poteva punire per l'insulto.
Se invece mando a quel paese il professore l'insulto è lo stesso però il fatto di averlo fatto verso il professoere rende il gesto molto più grave.
-
Citazione:
Camus
Tgg imho sono entrambe gesti sbagliati ma diversi perchè rivolti a soggetti diversi che hanno ruoli diversi.
Il gesto di Mourinho è un insulto verso l'arbitro, cioé un soggetto dotato di autorità e il fatto di essere dotato di autorità lo pone ad un livello superiore rispetto agli altri e quindi che durante la partita va rispettato.
Tutti gli altri gesti sono insulti fatti da un sogetto x verso un soggetto y però i due soggetti sono sullo stesso piano quindi la portata dell'insulto è più limitatata.
Esempio scemo:
se a scuola mandavo a fare in culo un compagno di classe il professore mi poteva punire per l'insulto.
Se invece mando a quel paese il professore l'insulto è lo stesso però il fatto di averlo fatto verso il professoere rende il gesto molto più grave.
cavolo come spieghi bene :o :asd:
-
ripeto, ma eprchè questo linciaggio mediatico non fu fatto per i 4 vaffa di totti? insomma sto chiedendo una cosa semplice
@ doom, fidati è molto più fastidioso il tuo continuare a mettere immagini senza scrivere alcun che. smettila e vedi che io sto zitterello
-
Citazione:
The Great Guerra
ripeto, ma eprchè questo linciaggio mediatico non fu fatto per i 4 vaffa di totti? insomma sto chiedendo una cosa semplice
@ doom, fidati è molto più fastidioso il tuo continuare a mettere immagini senza scrivere alcun che. smettila e vedi che io sto zitterello
fintanto che non metto un'immagine tua che ti spippetti (come sono sicuro che fai) con la foto di mourinho, posso mettere tutte le immagini che voglio eh :fag:
hai il cognome che ti inizia per mus e finisce per ini, per poter dire cosa fare e cosa non fare a me?! :roll:
-
Citazione:
Camus
Esempio scemo:
secondo te ora capisce? :asd:
mamma quanto siete nervosi comunque
-
Oddio adesso ti stai attaccando co sto Totti! :facepalm:
Il linciaggio venne fatto,con varie moviole,ma fu stupida la federazione a non punirlo.Hanno sbagliato,ma non è che adesso per ogni offesa che fa soggetto x si deve ricacciare questa storia!
Allora io potrei dirti che qualche anno fa Nedved venne squalificato per 5 giornate perchè protestando per un cartellino calpestò involontariamente il piede a Farina,sabato Eto'o per aver abbracciato e sbraidato in faccia all'arbitro non ha avuto nessuna punizione!
Come vedi di episodi contrastanti ce ne sono,ma ciò non giustifica che mou mou non doveva essere punito :sisi:
-
la punizione è discutibile per quanto sia assurdamente esagerata, ma ci sta non ho mai messo in dubbio questa. anche per me andava squalificato santo dio dai.
il fatto è che voi non lo ammettete ma oltre a lui che fa chiasso e gesti, tutti intorno amplificano ciò che fa in maniera disumana e sbagliata.
-
Citazione:
*eddie*
secondo te ora capisce? :asd:
mamma quanto siete nervosi comunque
se non la capisce dopo l'ottima spiegazione di camus, posso solo suggerire questo:
http://img98.imageshack.us/img98/271...dummiespia.jpg
-
Citazione:
The Great Guerra
la punizione è discutibile per quanto sia assurdamente esagerata, ma ci sta non ho mai messo in dubbio questa. anche per me andava squalificato santo dio dai.
il fatto è che voi non lo ammettete ma oltre a lui che fa chiasso e gesti, tutti intorno amplificano ciò che fa in maniera disumana e sbagliata.
è normale come in qualsiasi ambiente dalla scuola,all'ufficio,alla cumpa,allo spettacolo se uno si presenta con la frase "Dopo di Dio vengo io!"è normale che la gente alla prima cazzata che fai ti massacra :asd:
-
:rotfl:
ma la Juve non è ancora stata tirata in mezzo??? :uhm:
allora lo faccio io :fag:
Ad esempio, parliamo della linguaccia che fa DelPiero....io lo squalificherei, si vede che è in malafede :snob:
-
Citazione:
Manu
cavolo come spieghi bene :o :asd:
Sarà per questo che nessuno capisce tgg? :asd:
-
Citazione:
billo86
è normale come in qualsiasi ambiente dalla scuola,all'ufficio,alla cumpa,allo spettacolo se uno si presenta con la frase "Dopo di Dio vengo io!"è normale che la gente alla prima cazzata che fai ti massacra :asd:
se è questo il fatto è assurdo.
il problema è che lo è davvero, mourinho sta facendo tanto scalpore che hanno deciso di bastonarlo ad ogni minima cosa.
3 giornate e 40000 euro di multa sono troppe, qeusto voglio dire. e non voglio più sentire lezioni di stile dal milan perchè nessuna squadra può in realtà permettersi di dare lezioni di stile perchè i giocatori son tutti esseri umani e come tali a volte sbroccano e insultano o fanno gesti.
-
Citazione:
Manu
A) a chi erano rivolte allora? A Susanna tutta panna?
:rotfl:
-
Meglio delle manette che delle offese. :lul:
-
Citazione:
The Great Guerra
PRIMO: Totti fu aspramente criticato, ma aspramente...
SECONDO: Credo fosse impossibile squalificarlo, infatti l'arbitro vide benissimo il gesto (era di fronte a lui :asd: ) ma lasciò perdere. Come si faceva a squalificarlo con la prova televisiva o quant'altro, se l'arbitro lo vide??????? L'arbitro non ha avuto le palle, in quella circostanza l'ha soltanto ammonito, la colpa di tutto è solo sua.
Citazione:
The Great Guerra
se è questo il fatto è assurdo.
il problema è che lo è davvero, mourinho sta facendo tanto scalpore che hanno deciso di bastonarlo ad ogni minima cosa.
3 giornate e 40000 euro di multa sono troppe, qeusto voglio dire. e non voglio più sentire lezioni di stile dal milan perchè nessuna squadra può in realtà permettersi di dare lezioni di stile perchè i giocatori son tutti esseri umani e come tali a volte sbroccano e insultano o fanno gesti.
appunto... mourinho sbrocca 4 volte al mese, minimo :fag: o a parole (quasi sempre) o a gesti
Ora hai capito?
E comunque
-
Beh Mourinho sbrocca ad ogni conferenza stampa o intervista post partita :asd:
-
Citazione:
Angelo
Beh Mourinho sbrocca ad ogni conferenza stampa o intervista post partita :asd:
poi si domanda perché vince sempre il premio "capo ultras" :asd: