Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
non farmi fare il leghista. dai su...
no capito
-
Citazione:
Dosankos
no capito
evita il fetish- :asd:
-
-
Ma sicuro che ci sia da vantarsi che ci sia quel marchio su dei tappi per la merda? :asd:
-
Citazione:
Cagnaccio
Io sinceramente mi chiederei perchè l'Italia è l'unico paese al mondo dove si festeggia una guerra persa e dove chi tradisce la propria patria viene elevato al rango di eroe nazionale. Ecco queste sono cose che mi turbano un pò in effetti;);)
L'unico paese al mondo sta fava, c'è gente che sulle guerre perse ci ha costruito l'identità nazionale:asd:.
-
Citazione:
abaper
al contrario, liberissimo di essere un fascio, ma almeno ringrazia chi te lo permette senza mandarti in villeggiatura
Ok.......Grazie Giapponesi,con il vostro attacco alla flotta americana li avete fatti entrare in guerra,e così successivamente sono risaliti su per l'Italia cacciando i nazi e portandomi la Democrazia. Senza dimenticare che per una trentina di anni buoni si sono impegnati a far si che i kompagni non mettessero le mani anche sul Bel Paese.:asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ma sicuro che ci sia da vantarsi che ci sia quel marchio su dei tappi per la merda? :asd:
gnappo :rotfl:
-
Citazione:
Cagnaccio
Io sinceramente mi chiederei perchè l'Italia è l'unico paese al mondo dove si festeggia una guerra persa e dove chi tradisce la propria patria viene elevato al rango di eroe nazionale. Ecco queste sono cose che mi turbano un pò in effetti;);)
è il senso delle parole che ti frega- :sisi:
-
cosa disse il mago alla strega prima di andare nel bosco a tirarsi una :mattoni: ?
-
Citazione:
Dosankos
cos'è la dimostrazione vi siete imbertati i soldi che vi abbiamo dato per rifare le infrastrutture?
la giro a borghezio per il prossimo comizio e conoscendolo, vi chiederà i tombini come risarcimento :jfs2:
come si dice? cornuti e mazziati?:jfs2:
-
certo. e da provetti geni del crimine li abbiamo anche invecchiati per farli sembrare di 70 anni fa :asd:
-
Citazione:
Dosankos
certo. e da provetti geni del crimine li abbiamo anche invecchiati per farli sembrare di 70 anni fa :asd:
?
imbertare= intascare
-
Citazione:
cosa disse il mago alla strega prima di andare nel bosco a tirarsi una :mattoni: ?
teste sciroppate :rullezza:
-
Io mi continuo a chiedere perchè abbiamo sempre dei dirigenti così felloni....ci dev'essere qualcosa nella nostra cultura o nella nostra storia, se no non si capirebbe questo eterno ripetersi.....
-
Citazione:
abaper
il cuore palmiro l'aveva lasciato a far compagnia ai prigionieri italiani in qualche gulag russo metre lui viveva al calduccio. che c'entra? mettetela come volete, ma se potete scrivere tutto ciò che vi passa per la zucca non è certo merito di zio benny (beh, magari nel vostro caso non sarebbe cambiato gran che, però una casapound che espropriava le case sfitte sotto zio benny ve la sareste sognata. ;) )
:asd:
-
eh, servono i disegni per capirle :asd:
-
a me però, impressione spassionata, sembra che in definitiva rosikichino quasi più i kkompagni che i kamerati :sisi:
-
Eh beh ma infilarlo nel culo di qualche ragazzina di 12 anni in nome della libertà e dell'antifascismo dev'essere stato uno sforzo assurdo per i loro idoli partigiani pieni di buone intenzioni. Visto che qualcuno in giro comincia a farglielo notare non sono capaci di fare altro che aggredire. In genere io non ringrazio gli stupratori e i ladri ma in Italia funziona così evidentemente.Quindi grazie!
-
Citazione:
Cagnaccio
Eh beh ma infilarlo nel culo di qualche ragazzina di 17 anni in nome della Libertà e dell'antifascismo dev'essere stato uno sforzo assurdo per i loro idoli partigiani pieni di buone intenzioni. Visto che qualcuno in giro comincia a farglielo notare non sono capaci di fare altro che aggredire. In genere io non ringrazio gli stupratori e i ladri ma in Italia funziona così evidentemente.Quindi grazie!
fixed.
and :uhm:
-
-
Citazione:
Rick_Hunter
fixed.
and :uhm:
:rotfl:
-
-
Citazione:
Vitor
Disegni fa ridere, Telese no e non è manco il suo mestiere. Di che stiamo parlando?
lettoniente eh? :|
-
no ho letto e trovo tutti questi giochi di potere molto ridicoli, specie in piccole realtà. In questo do ragione a Telese. Ma è anche vero abbiamo sentito solo la sua campana.
Fatto (ahah) sta che non credo abbia competenze e meriti satirici tali da poter sfottere Disegni, che è uno che il suo lavoro lo fa particolarmente bene.
-
Citazione:
abaper
più che limiti sono le rimembranze. sai com'è, è la solita vecchia storia che i nuovi non conoscono ma che a me fa ancora girare le palle.
Rimembranze un beneamato cazzo.
Poiche' un bell'intervento sul perche' il 25 aprile dovrebbe essere una festa per riconciliare le persone invece che una festa che divide, lo avevo fatto, e proprio li, una tua risposta provocatoria di una riga con annessa faccina porto' inevitabilmente ad una mia interdizione, bada bene.
Citazione:
abaper
edit: comunque non mi avete ancora risposto. da dove state scrivendo? ;)
Sto srivendo su di un forum, che, per quanto vi fa piacere farvi le seghe con la democrazia, rimane una dittatura.
quindi. :lul: