che skifo è O_O
Visualizzazione Stampabile
che skifo è O_O
Lo devi spammare in tutti i topic? :mad:
hai un po' rotto con sta storia manu, ripeto, io come tutti difendo la mia squadra ma ho ammesso senza problemi che mourinho era giusto squalificarlo (non così tanto) e che ad esempio i 2 rossi con la samp c'erano eccetera, qua ci sono utenti che neanche difronte ad un fuorigioco stile bayern fiore direbbero che la loro squadra è stata avvantaggiata dai.
è qui che si posta la gif di huntelaar? :o
http://img408.imageshack.us/img408/4392/hunte.gif
COmunque anche per me la squalifica a mou per le manette è ridicola. Alla fine è una protesta non violenta (ovviamente) e tutto sommato civile. CHe poi le sue proteste fossero infondate è un altro conto, ma a caldo tutti diciamo o facciamo cagate.
Non esiste.
Alcuni allenatori, Mourinho su tutti, devono SMETTERLA di fare gli 'attori lamentosi' in panchina e pensare, semmai, a richiamare i proprio giocatori per le loro scemenze in campo piuttosto che creare l'Apocalisse dopo ogni singola decisione arbitrale.
Il comportamento di Mourinho è del tutto diseducativo e, cosa gravissima, incita alla violenza. :sisi:
Facendo un paragone...se Mou fa le manette o stramazza a terra ridendo dopo una simulazione di Eto'o...cosa avrebbe dovuto fare allora Ancellotti durante la gara con l'Inter di mercoledi' scorso dopo i 2 rigori negati clamorosamente?
E' bello vedere un milanista failare nel topic dell'inter :asd:
Marò :facepalm:
In generale non faccio del buonismo...ad esempio non concepisco l'ammonizione ad un giocatore che si toglie la maglia, o la multa ad una società per un coro razzista di un gruppo di tifosi imbecilli, ecc ecc..
Tuttavia un allenatore, seppur a caldo e con il clima di grande tensione che c'è durante una partita, dovrebbe cercare in tutti i modi di limare certi atteggiamenti.
Soprattutto evitando di superare certi limiti.
Anche perchè si creano forti pressioni sull'arbitro stesso che, non essendo certo un robot, può perdere serenità e tranquillità (e poi ci lamentiamo che dirigono male e non sanno gestire le gare).
Per non parlare del clima di tensione/odio che si crea sugli spalti e fuori dallo stadio nel dopopartita.
Due rigori negati? Forse ce n'era uno, quello su Kalou, che se non avesse platealmente accentuato l'impatto con Samuel avrebbe sicuramente avuto ragione.
Quella dell'incitamento alla violenza per aver mimato le manette ed essersi rifugiati nel silenzio stampa è una mera CACATA, c sono allenatori che domenica dopo domenica si rendono protagonisti di sceneggiate al limite del ridicolo che ritengo ben peggiori di quanto fatto da Mourinho.
Poi certo, tanti si lamentano, lanciano il sasso e poi nascondono la mano, così è molto comodo...bah, lasciamo perdere, è meglio.
Due cose:
1) grandissima prestazione contro il Chelsea: la stampa incensa il Milan che prende 3 pere in casa contro il peggior United della stagione, credo si possa esser ben contenti di aver battuto e sofferto relativamente poco contro una squadra che, lo ricordo, negli ultimi 6 anni ha fatto 4 semifinali e 2 finali di CL, non esattamente gli ultimi arrivati. Grande concentrazione, la giusta dose di fortuna (che ci è sempre mancata in Europa, diciamolo) ed una prestazione maiuscola di Lucio e di Mourinho in panchina (lezione tattica ad Ancelotti, ma i giornali son troppo impegnati a scrivere la solita vagonata di puttanate). Il problema è che la vittoria è passata in secondo piano, subissata dai soliti inutili strascichi sui gesti di Mourinho, l'Inter che rende tutti nervosi e altre stronzate di questo tipo. Andassero tutti affanculo.
2) volevo chiedere a Tosel perchè Balotelli becca 7mila euro di mula per aver applaudito i buuu del pubblico clivense uscendo dal campo mentre le simpaticissime esultanze di Pato e Huntie restano impunite. Ma così eh, tanto per avere un'idea di quanto schifo possa fare questa stagione "calcistica". Iscriviamoci alla Premier.
uccio te se fuori di melone,te lo dico in simpatia :asd:
sofferto relativamente poco,lezione tattica...c'erano due rigori abnormi,l'inter è stata brava ma anche molto fortunata.
2? ma sono raddoppiati? ieri i giornali ne parlavano di uno, che per carità ci stava, adesso ce n'è un'altro... :asd:
il chelsea a parte la traversa avrà fatto 4 tiri in porta compreso quella sotto-specie di retropassaggio al portiere che è finito in rete :asd:
uno su ivanovic netto.
io mi ricordo almeno 3 palle gol nitide per il chelsea,roba da quasi gol :asd:
Oh... mi hanno detto che da queste parti c'è una festa in onore di Huntelaar. :sisi:
http://img408.imageshack.us/img408/4392/hunte.gif
:rotfl:
Le tue parole confermano quanto il recente passato dell'Inter in Champions sia tutt'altro che roseo.
Il Chelsea di mercoledi' scorso non è stato un grandissimo Chelsea.
Va anche tenuto conto del fatto che mancava Essien a centrocampo (anche se da tempo) ma, soprattutto, i due terzini titolari: ovvero A.Cole e Bosingwa.
Neanche Belletti era al meglio tanto che Ancelotti ha dovuto inserire come terzino dx nientemeno che Malouda, ossia un'ala! (guardacaso il primo gol viene proprio da dx).
Malgrado questo i Blues hanno tenuto ottimamente il campo risultando, complessivamente, piu' pericolosi dell'Inter (escludendo le azioni dei gol).
E in piu' possono lamentarsi pure di 1-2 rigori netti non fischiati.
Pure il risultato finale, 2-1, non è che sia cosi' incoraggiante per l'Inter...puoi giocartela per il pareggio a Londra e hai due risultati su tre, ok, ma con l'1-0 passano loro.
Quindi rispetto alle ultime tre edizioni di Champions il risultato (e pure la prestazione per certi versi) della partita di andata è da considerarsi migliore e positivo, ci mancherebbe, ma non certo 'esaltante'.
E parlare di "grandissima prestazione" è quantomeno fuoriluogo, anzi, significa addirittura svilire e sottovalutare la qualità e la forza dell'Inter. :sisi:
beh noi avevamo giocatori fuori fase completa come stankovic e thiago motta e santon infortunato ed eto'o con sto problema alla caviglia e che fa pena ultimamente, non cerco scusanti, di defezioni ne avevano più loro ma noi non eravamo sicuramente al top
è qui l'asilo? :fag:
Comunque al Chelsea hanno negato 5 rigori, 3 espulsioni e 1 giro turistico di Milano, cominciamo a rubbbare in Europa :sisi:
:asd: Quoto Simosky: parlare di grandissima prestazione è assolutamente esagerato. Parlerei più che altro di partita equilibrata...anzi, nel complesso secondo me il chelsea ha tenuto un po' meglio in campo (soprattutto nel 2° tempo) risultando inefficace in zona goal solo grazie ad una prestazione pazzesca di lucio che ha praticamente annullato drogba. Nel secondo tempo l'inter ha fatto la partita quasi perfetta difensivamente parlando, ma ho visto grosse spaccature tra centrocampo e attacco - con milito che si è mosso bene ma a volte era sin troppo isolato - e in generale il centrocampo del chelsea mi è sembrato un po' meglio.
Se Drogba è rimasto inefficace è perchè un giocatore dell'inter, che fa squadra, ha giocato bene.
Non è che la difesa non conta dopo i 90 minuti eh, la partitona di Lucio e Samuel ci ha salvati ed i fantasmi di Stankovic, Thiago Motta ed Eto'o (che vorrei ricordare si è mangiato due gol praticamente fatti con una facilità quasi da far ridere) ci stavano quasi per far pareggiare.
Ah, Eto'o spero non sbagli più gol del genere, sennò ci credo che l'Inter verrà eliminata, sbagliare gol del genere in una competizione così importante vale la non qualificazione, ed i miracoli Milito non li può fare, anche se ci si avvicina.
Cmq sto Motta non dico che sia un bidone, ma mi sembra un mezzo pacco :|
E in effetti l'unica stagione sopra le righe l'ha fatta a Genova.
@hellvis: beh, io ti conosco e so che sei garantista al massimo, non squalificheresti nemmeno chi si droga "se le prestazioni sportive non vengono alterate dalla droga" :asd: mai sentita una contraddizione più grossa.
forse volevi dire nel primo? nel primo tempo il chelsea ha avuto quasi sempre il pallino del gioco in mano, il secondo tempo è stato più equilibrato... ma eravamo a Milano, eh... nel primo tempo sembrava d'essere a londra... buona fortuna per il ritorno :sisi: