E' il forum che non funziona bene :no:
E poi, sono a casa con l'influenza.........
Visualizzazione Stampabile
A posteriori, posso essere d'accordo con te.
Ma secondo me flamini uno stipendio da 4.5mln a stagione, in una squadra in cui il più alto sta a 5.5, non li vale :sisi:
Dici quel Cris qualcosa... è un gran figaccione, ed è famoso per le sue trombate multiple con escor d'alto bordo? :mah:
:pippotto:
Perchè hai esordito così? :mad:
Ti sembro un tipo polemico? :mad:
Eh? Rispondi! :mad:
:asd:
Cmq a me piace.
Non sarà magari un fenomeno di livello universale, ma è sicuramente un giocatore molto bravo. Ed è parecchio giovane ( 24 anni, se non sbaglio).
Insomma, prenderlo a zero secondo me sarebbe un bel colpo.
Wow 8.6 milioni da spendere! Evviva, non vedo l'ora di vedere il 356esimo incontrista pippone strapagato sbarcare a Torino a gennaio :evvai:
Cmq spero che la notizia che dice che se non si vince nulla Ranieri viene mandato via sia vera :sisi: una terza stagione con il cantante in panchina non sarebbe sostenibile per il mio sistema nervoso :stress:
Bastian sarebbe un'ottima alternativa sulla fascia destra considerato che Camo ha la sua bella età e Marchionni ormai è diventato testimonial fisso della Swarosky. Ma tanto non lo prendiamo. Ci sfrutteranno per fare un contratto faraonico al giocatore....poi arriverà Ranieri a dire che non l'abbiamo preso perchè è troppo lento o troppo biondo al punto da suscitare le invidie di Nedved...cose già viste insomma...
Bastian è sinistro :bua:
Oggi la notizia più bella è che il liverpool ha contattato Mourinho per la prossima stagione :evviva: Benitez vieni a Torino...
Il tuttosport è ormai delirante...
Ma gioca anche sulla destra :sisi:
Come Giovinco entro la fine del campionato, che avrà fatto più partite sulla fascia destra che su quella sinistra :asd:
Faccio una considerazione personale per le fascie: Marchionni per me è da vendere, secondo me è un giocatore fortissimo però sono 3 anni che aspettiamo di vederlo giocare con continuità e sono anche convinto che quando e se riacquisterà continuità andrà anche in Nazionale, però la juve non può non avere giocatori di ruolo sani sulla fascia destra.
Benitez alla Juve non ci viene, è inutile che date retta a tuttosporc.
Marchionni nn tornerà mai più quello di parma, per via di infortuni e per via di continuità che aveva lì e che nn avrà mai nella juve, indi per cui anche io lo venderei :sisi:
Oggi ci sarà il confronto fra i giocatori della Juve e i dirigenti. :sisi:
Sono trapelate le minacce che i dirigenti faranno alla squadra.
"Se non vincete contro il Napoli e il Real, dovrete sopportare, per il resto del campionato, Blanc e Cobolli in panchina. E se questo non bastasse, non vi pagheremo lo stipendio...."
Non ci credo..... :no:
Non riescono a capire che allenatore e squadra sono questi?
Davvero pensano che la Juve possa seriamente vincere la champion's league o lo scudetto?
Certo, i giocatori devono crederci fino alla fine, ma credo propro che con 2 partite alla settimana da giocare, siamo nettamente inferiori a parecchie squadre.
Anche perchè i nostri giocatori più forti sono già ultrtrentenni.
PS: Bobo è polemico :sisi:
Se stiamo alle minacce della società stiamo messi male.
Sissoko contro le critiche: Poca qualità? E' falso. Non ce n'è per niente...
han, già ubriaco alle 10.30? :D
Frai giocatori che a gennaio si svincolano ci sono Owen, Schweinsteiger e Tevez.
Potremmo prenderli tutti e tre......non sarebbe male.
Resta sempre il fatto che Bobo è polemico :asd:
Le nozie di oggi dicono che Amauri è molto vicino alla convocazione con il Brasile.
Un altro giocatore che dovrà fare molto viaggi transoceanici??????
PS. BoboSpoiler:
Per Benitez più che altro ne parlano i giornali inglesi, Tuttosport punta forte su Prandelli.
Oggettivamente tra Prandelli, Spalletti e Benitez solo l'ultimo è in scadenza di contratto, a differenza degli altri due che dovrebbero essere esonerati o venduti...