Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Ma dov'è il rigore su Ivanovic? :rotfl:
Ribadisco: si poteva dare quello su Kalou, se il tonto non avesse accentuato il tocco di Samuel, e siam d'accordo. Nient'altro.
Le occasioni del Chelsea? Beh, la clamorosa traversa di Drogba, un paio di sassate dalla distanza e l'occasionissima di Lampard nella ripresa. Stop.
Ripeto, grandissima prestazione, perchè capisco l'assenza di Essien e Cole (quella di Bosingwa, abbiate pazienza, non la ritengo un'assenza così tragica) ma ricordo anche che l'Inter era reduce da una partita giocata in NOVE con gli stessi uomini, e giocata tutt'altro che in difesa.
E grandissima prestazione perchè si tratta di aver rifilato due pappine subendo relativamente poco ad una squadra che non perdeva in CL da 14 turni consecutivi, una squadra prima in Premier (il campionato più bello del mondo) [cit. milionidisportivi] e, soprattutto, una compagine che in Europa non solo ha sempre fatto meglio di noi (ci vuole poco) ma ha giocato 4 semifinali e due finali, mica cotiche.
E nella grandissima prestazione metto anche una tenuta difensiva semplicemente perfetta, ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
E parlare di "grandissima prestazione" è quantomeno fuoriluogo, anzi, significa addirittura svilire e sottovalutare la qualità e la forza dell'Inter. :sisi:
Non svilisco un bel niente, dal momento che siamo reduci da anni di pessime prestazioni con squadre ben peggiori di questo Chelsea, senza mai segnare neanche un gol oltretutto.
L'altra sera abbiamo fatto un passo avanti abnorme a livello europeo, che spero possa essere decisivo per il ritorno, che sarà un'autentica battaglia. E l'aver messo dentro Balotelli per Motta fa capire che Mourinho sa perfettamente come trasmettere alla squadra l'idea di non dover aver paura di nessun avversario.
-
"Non voglio parlarne adesso perché ci sono delle partite importanti, ma attorno a questo Topic stanno succedendo delle cose molto sporche" (cit.)
:alesisi:
p.s.= ci sono troppi antiinteristi :snob:
-
Uccio, non ho capito (a parte i presunti torti con la Samp e la multa a Balotelli) dov'è che starebbe lo schifo di questa stagione.
@Hellvis Evidentemente non hai mai fatto sport.
Per essere offensivi non è necessario urlare di tutto o mettere le mani addosso a qualcuno. In qualunque lega, a qualunque livello, il comportamento di Mourinho sarebbe stato sanzionato.
Perchè che si stia parlando di sport a qualcuno interessa ancora, vero?
-
Uccio, le grandissime prestazioni sono altre, di certo non questa, che rimane una buona prestazione, ma niente di più. Forse intendevi grandissima in merito al rendimento inter in champions ? In questo caso è così, è vero, altrimenti no.
-
Citazione:
Deus
Uccio, le grandissime prestazioni sono altre, di certo non questa, che rimane una buona prestazione, ma niente di più. Forse intendevi grandissima in merito al rendimento inter in champions ? In questo caso è così, è vero, altrimenti no.
quoto tutto....
di certo il vero banco di prova per quest'inter sarà a londra... non scordiamoci che eravate in casa :D ma credo farete bene, avete un buon vantaggio
-
Citazione:
*eddie*
@Hellvis Evidentemente non hai mai fatto sport.
Per essere offensivi non è necessario urlare di tutto o mettere le mani addosso a qualcuno. In qualunque lega, a qualunque livello, il comportamento di Mourinho sarebbe stato sanzionato.
Perchè che si stia parlando di sport a qualcuno interessa ancora, vero?
Ma anche no. Un allenatore che a caldo fa un segno simile non ha nulla di offensivo. E se lo ha, allora dovremmo squalificare tutti gli allenatori di ogni lega, per non parlare dei calciatori.
-
Ovviamente in merito al nostro usuale rendimento, l'ho anche scritto nel post precedente.
Eddie, mi sta bene la squalifica a Mourinho; il problema resta il metodo applicato al resto dei personaggi di dubbio valore che circolano nell'Italia calcistica, spesso peggiori di Mourinho seppur meno eclatanti.
Del resto persino uno come Lo Monaco si è permesso di fare la morale al Mou, segno evidente che ormai non c'è più ritegno.
Torno a dire: per Balotelli non ci pensarono due volte alla mula per un semplice gesto contro i buu dei tifosi, ma allora come mai i ben peggiori gestacci di Huntelaar, che hanno offeso una tifoseria intera, son passati sotto silenzio? Io un'idea me la son fatta.
-
Citazione:
JohnnyKage
Cmq sto Motta non dico che sia un bidone, ma mi sembra un mezzo pacco :|
E in effetti l'unica stagione sopra le righe l'ha fatta a Genova.
Che motta fosse un bidone si sapeva da subito, andate a controllare i miei post subito dopo l'acquisto. Se però è servito come "carriola" per un fiuoriclasse assoluto come milito, allora è stato un grande acquisto :asd:
-
Citazione:
uccio
, ma allora come mai i ben peggiori gestacci di Huntelaar, che hanno offeso una tifoseria intera, son passati sotto silenzio? Io un'idea me la son fatta.
La tifoseria milanista, visto che era rivoltoallo spicchio rossonero? :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Che motta fosse un bidone si sapeva da subito, andate a controllare i miei post subito dopo l'acquisto. Se però è servito come "carriola" per un fiuoriclasse assoluto come milito, allora è stato un grande acquisto :asd:
:sisi:
però alla fine per merito suo abbiamo sbloccato un derby e fatto il gol del 2 a 1 di champions contro il kiev
insomma, già meglio di quaresma
-
Con tutto il rispetto per motta, quel derby non l'avete vinto perché ha fatto il primo gol :asd:
-
Io aspetto lui a giugno... :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=3DYZz...layer_embedded
Tutto nella stessa partita... :sbav:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Se vabbè, i bidoni sono ben altri, Motta è stato pagato una decina di milioni di euro e ha fatto alcune ottime partite, poi è vero che si è un po' perso, ma basare la valutazione di un giocatore su metà stagione è francamente ridicolo, pure Huntelaar fino a un mese fa era una mezza sega :asd:
-
Citazione:
uccio
Ovviamente in merito al nostro usuale rendimento, l'ho anche scritto nel post precedente.
Eddie, mi sta bene la squalifica a Mourinho; il problema resta il metodo applicato al resto dei personaggi di dubbio valore che circolano nell'Italia calcistica, spesso peggiori di Mourinho seppur meno eclatanti.
Del resto persino uno come Lo Monaco si è permesso di fare la morale al Mou, segno evidente che ormai non c'è più ritegno.
Torno a dire: per Balotelli non ci pensarono due volte alla mula per un semplice gesto contro i buu dei tifosi, ma allora come mai i ben peggiori gestacci di Huntelaar, che hanno offeso una tifoseria intera, son passati sotto silenzio? Io un'idea me la son fatta.
conta anche la storia di una persona e la recidività però, la fama che uno si fa: balotelli si è fatto una certa immagine ed è dura modificarla.
-
Citazione:
Cromat82
Se vabbè, i bidoni sono ben altri, Motta è stato pagato una decina di milioni di euro e ha fatto alcune ottime partite, poi è vero che si è un po' perso, ma basare la valutazione di un giocatore su metà stagione è francamente ridicolo, pure Huntelaar fino a un mese fa era una mezza sega :asd:
Io sapevo che era stato pagato 20 e passa :look:
-
Citazione:
CartaRulez
Io sapevo che era stato pagato 20 e passa :look:
Lui e Milito sono stati pagati in tuttio 20-25 più Acquafresca e un paio di prestiti, dubito che la valutazione di Milito sia stata di 15 milioni di euro :asd:
-
Citazione:
eliwan
Omg il tiro a 0:55 :rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
Lui e Milito sono stati pagati in tuttio 20-25 più Acquafresca e un paio di prestiti, dubito che la valutazione di Milito sia stata di 15 milioni di euro :asd:
20-25 a testa :look:
-
Citazione:
Angelo
Omg il tiro a 0:55 :rotfl:
Lui è quello che imposta l'azione... quello che tira e' Satan :snob:
-
I commenti :rotfl:
"Se continua ad allenarsi bene e non si monta la testa, altro che Messi..."
-
Citazione:
CartaRulez
20-25 a testa :look:
Ma sei matto? :asd: Acquafresca sarà stato valutato al massimo 8-10 milioni, per cui la valutazione totale è stata di 35 milioni di euro al massimo (più plausibile 30), per cui ipotizzando un Milito a 20 milioni, Motta è stato pagato tra i 10 e i 15 milioni...
-
Citazione:
eliwan
Lui è quello che imposta l'azione... quello che tira e' Satan :snob:
Lo so che nn ha tirato lui...ma è un tiro troppo lolloso :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2006
I commenti :rotfl:
"Se continua ad allenarsi bene e non si monta la testa, altro che Messi..."
:facepalm:
-
noin avete capito milito è stato giustamente valutato 35.000.000,00 €
mentre motta è stato valutato 15,54€ quindi alla fine non abbiamo buttato molti soldi