Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonnoSuperabile
Pin pro-gamer angelo naab :alesisi:
Macchè progamer, è che ormai l'era bimbiminkia dilaga e il target dei videogiochi si adatta; in particolare è la bioware che mi sembra incline a porstrarsi a 'sta roba. Per dirne uno, The Witcher è un altro gioco cazzutamente tosto in alcuni passaggi :chebotta:
-
Ai nouv, Mass effect va giocato a veterano per avere un minimo di sfida.
-
Ma conviene giocare prima ME 1 e poi il 2, o posso lasciare il primo e giocare solo al secondo??? :uhm:
-
E che due coglioni :asd:
Io voglio giocarlo perchè ho già pronto ME2.
-
Citazione:
PinHead81
Macchè progamer, è che ormai l'era bimbiminkia dilaga e il target dei videogiochi si adatta; in particolare è la bioware che mi sembra incline a porstrarsi a 'sta roba. Per dirne uno, The Witcher è un altro gioco cazzutamente tosto in alcuni passaggi :chebotta:
Francamente, The Witcher era facilerrimo anche a livello di difficoltà massimo, a parte il primo-secondo capitolo quando ancora non hai potuto livellare :asd: Per dire, alla fine delle campagne di Vizima,
Questo rigorosamente al livello di difficoltà massimo, l'ho provato su normale e asfaltavo tutto senza neanche prendere pozioni :asd:
EDIT: cazzo Angelo, abbiamo postato nello stesso secondo :asd:
-
Citazione:
Squall90
Ma conviene giocare prima ME 1 e poi il 2, o posso lasciare il primo e giocare solo al secondo??? :uhm:
Se giochi solo il secondo, oltre a prenderti spoiler galattici del primo, ti perdi 3/4 della storia. Il primo è imprescindibile :sisi:
-
:sisi:
poi le decisioni del primo influenzano alcune cose del secondo :sisi:
-
Di Witcher intendevo proprio l'inizio infatti, quando sei fresco fresco e ti ritrovi subito nella mischia; più che di oggettiva difficoltà, in effetti, direi che è la curva della difficoltà a essere più che brusca :chebotta: la Bestia ha fatto penare quasi tutti...
Per ME beh, considera che graficamente non sono così dissimili :asd: e che, almeno a mio avviso, la storia del primo è molto meglio del secondo. Ah, e come ti hanno già detto è strettamente concatenata e alcuni fatti di ME2 scavano nel profondo in quelli di ME...dal punto del vista del lore, complimenti agli sviluppatore (anche se, sinceramente, l'idea stessa alla base di ME2 non mi ha fatto impazzire, chi conosce la trama sa di cosa parlo).
-
Citazione:
PinHead81
Di Witcher intendevo proprio l'inizio infatti, quando sei fresco fresco e ti ritrovi subito nella mischia; più che di oggettiva difficoltà, in effetti, direi che è la curva della difficoltà a essere più che brusca :chebotta: la Bestia ha fatto penare quasi tutti...
Per ME beh, considera che graficamente non sono così dissimili :asd: e che, almeno a mio avviso, la storia del primo è molto meglio del secondo. Ah, e come ti hanno già detto è strettamente concatenata e alcuni fatti di ME2 scavano nel profondo in quelli di ME...dal punto del vista del lore, complimenti agli sviluppatore (anche se, sinceramente, l'idea stessa alla base di ME2 non mi ha fatto impazzire, chi conosce la trama sa di cosa parlo).
Io ho facepalmato poderosamente alla fine di ME2, ma non ho letto altri pareri negativi come il mio :asd:
-
-
La bestia è il mostro piu forte di tutto il gioco :asd:
Citazione:
Squall90
Che domande squall...che domande..
-
Senza spoilerare niente, credo TUTTI quelli che hanno giocato ME2 concordino sul fatto che il boss finale sia brutto, inutile, stupido come idea e di una semplicità da uccidere disarmante :asd: imho la parte migliore del gioco sono le loyalty missions, alcune come atmosfera e storia meritano sul serio. No wait, il gioco E' il pacchetto delle loyalty :asd: tolte quelle, le altre quest mi hanno fatto relativamente cagare a spruzzo.
Oh, anche se non sembra, comunque l'ho apprezzato e giocato tutto d'un fiato e anche rigiocato :asd:
-
Meglio ME o The Witcher??? :uhm:
-
-
Citazione:
Vitor
No no, parlo proprio dell'ultimo scontro :asd:
-
Citazione:
TonnoSuperabile
Per te è meglio ME.
Vai via ;)
-
ME e seguito,lo stesso the witcher sono tutti bei giochi MA non potranno mai battere l'emozione di ascoltare
http://www.youtube.com/watch?v=ZP7vWiaxw7Y
http://www.youtube.com/watch?v=U88zyFLzIXQ
-
Planescape Torment is the way :rullezza: comunque epiche le colonne sonore, riascoltandole mi rendo conto che le avrò sentite miliardi di volte :asd: non ricordo nemmeno il numero di partite rigiocate ai due BG, ID, PT, WWF TBC HIV ecc :sisi:
-
Citazione:
Squall90
Vai via ;)
Mica era un offesa, squall permaloso :asd:
-
Citazione:
TonnoSuperabile
Mica era un offesa, squall permaloso :asd:
Dato che avete detto che ME è più facile, tu mi hai consigliato questo pensando fossi uno di quei giocatori che vogliono i giochi facili, io l'ho intesa cosi :tsk:
-
Witcher a difficoltà basse mica è difficile, pero è piu impegnativo in termini di tempo, gestione e scelte, meglio iniziare con qualcosa di piu soft.
-
Citazione:
Volo
lo ripeto, Volo ha tutta la mia stima.
-
Quante ore circa di differenza tra i due??? Perchè ora con gli esami alle porte non posso giocare tanto :uhm:
-
Citazione:
TonnoSuperabile
squall permaloso :asd:
:snob: