secondo me quei tre a sto punto ce li dareste anche in cambio di Pereira e Kuzmanovic :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non esageriamo :asd:
Jonathan+Kuzmanovic per Pogba??? Ci state?
:alesisi: ufficiale :alesisi:
Handanovic
Rolando Samuel Juan Jesus
Jonathan Guarin Cambiasso Alvarez Nagatomo
Kovacic
Palacio
Rolando-Samuel :uhoh::uhoh:
eddie se scrivi qualcosa di sfigoso ti mando simosky a casa
minimo minimo ci segna Livaja
Alvarez con la labirintite :asd: il tiro di Jonathan in tribuna :asd:
si diceva di Kovacic? :uhm:
Kovacic giocatore superiore, altroché
Kovacic blablablablabla bibba blablablablabla
ma quando cazzo è che pensionano Samuel?? :facepalm: Se c'era ranocchia col cazzo che Denis vedeva la palla.
Ci dice proprio male, comunque la difesa la dobbiamo migliorare. Subiamo troppi gol.
26' - L'Inter prova a reagire, ma l'Atalanta al momento viaggia a velocità doppia.
intanto pure handanovic ha problemi ad una gamba...
è entrato Carrizo :tremo: meglio che guardi qualcos'altro..
c'era un fallo di Yepes su Samuel durante il corner? :uhm:
ci dice tutto storto sto periodo :facepalm:
il mulo solo la Roma
Vero, su Carrizo che viene colpito da un tiro di Yepes a 10cm dalla porta vi ha detto proprio storto :asd: sta bono che potevate perderla, va.
Che non deve giocare lì, ma 10 metri più dietro... in appoggio alla punta molto meglio Alvarez o Guarin, speriamo l'abbia capito anche Mazzarri, a meno che nell'insistere a farlo giocare lì non lo faccia maturare più in fretta, ma non mi pare proprio il tipo di giocatore adatto a fare quel ruolo (per capirsi, secondo me molto più simile a un Pirlo che a uno Sneijder).
Comunque partita scialba, facciamo tanto possesso ma produciamo pochissimo davanti, vediamo un po' come prosegue la stagione, ma la vedo grigia.
vero, partita bruttina stasera. quello che mi preoccupa di più e il fatto che non si riesce più a non subire gol.
Ah piuttosto... Guarin mi sta seriamente rompendo il cazzo, avrà tirato 60 volte prendendo lo specchio della porta 3-4 volte in tutta la stagione, che si desse una calmata e cominciasse a mantenere una costanza di rendimento decente, finora ha fatto 2 partite buone e poi ha fatto cagare in tutte le altre, ci vuole che si dia una svegliata sennò non andiamo da nessuna parte.
questo 1 punto è come se ne valesse 6, vedrete
eddie scusa eh, ma se prima eri simpatico col tuo siparietto ora sei davvero noioso, petulante e triste
Ma che si mettessero in testa di venderlo a gennaio piuttosto, finché vale ancora qualcosa!
Che poi rispetto al mercato estivo ora sono sicuro che ci faremmo pochi spicci. E' il nostro punto debole e lo trattiamo ancora da top player della squadra (...e Branca/Ausilio da competenti di calcio).
Non ho visto nulla a parte i gol, ma mi pare sempre la solita storia:
- giocare solo con Palacio davanti molto spesso è troppo poco (e sfiancante per lui)
- ci servono un paio di difensori di alto livello
- Denis ha rotto le palle, è da cecchinare :sisi:
dai pin, sei romanista e vieni qui a parlare di culo?in queste 9 giornate avete fatto 3 salvataggi sulla linea sullo 0-0, il palo di Guarin che ancora grida vendetta (e sarebbe stato il pareggio).......qualche rigorino generoso.
Vi meritate tutto il primato ma non venite per cortesia a fare le pulci alle altre squadre :sisi:
Pensare che per sto debosciato abbiamo venduto il beniamino Sneijder. :cry:
tra qua e il topic di giornata è un facepalm continuo misto a sfiducia nel genere umano. Vi meritate tutti i Gasperini di questo mondo.
Siamo quarti, o fate pure quinti a stretto giro di posta, primi fra i "normali" (chè purtroppo, mannaggia àa romma , le prime tre posizioni son già tutte prenotate) con una squadra costruita con gli scarti della stagione precedente, e rompete il cazzo per un pareggio in trasferta contro l'Atalanta, buona squadra di medio classifica che con noi vede rosso, che non battiamo in casa da 5 anni. Che se non fosse stato per Nosferatu, magari la sfangavamo pure e portavamo a casa i tre punti.
E oltre a tutto questo, mi sento pure ritirar fuori il nano maligno di Utrecht. Quando è troppo è troppo.
in che senzo? (cit.)
Ma che poi, s'è capito se a gennaio sono già disponibili i soldi di Thohir?? :asd:
Io avevo letto di un interessamento per Jorginho e Iturbe (e vabbé) ma soprattutto di un'offerta pronta per Benzema... sarei propenso a crederci.
Così come sarei propenso a credere che con un apporto considerevole e molto sostanzioso da parte degli sponsor, e un'offerta di poco superiore a quella che è stata fatta per acquistare Bale, anche Messi sarebbe comprabile tra uno o due anni. Pare che il Bayern ci stia provando per la prossima estate su richiesta espressa di Guardiola, non ho letto come è andata a finire, ma sono sicuro che se fosse così relativamente facile arrivare a Messi (125 mln li ha proposti il Bayern + altri 125 di tasca dello sponsor e arriviamo ai 250 della clausola rescissoria), in Europa potrebbe davvero scatenarsi un'asta. Se non fosse che ha debiti da capogiro da appianare come prima cosa, io dico che in prima fila ci sarebbe pure PSY...
Menomale sono andato a vedere la Dinamo Sassari di Basket ieri :look:
suddivisi in 10 anni forse.
Cmq come già detto IMHO partirà (diciamo che ci spero) Inutileira e spero arrivi un esterno buono. E poi me sa che conviene guardarci attorno per una punta.. ..con Milito in viaggio verso la camera del commmiato e Icardi con la pubalgia (complimenti ai medici sociali) e Bombadil che va bè poverino, rimaniamo col solo Palacio in avanti.
è morto Franco Rossi http://www.fcinternews.it/news/l-int...terista-131550 R.I.P.
(ma anche chissenefrega)
Cmq non mi pare che PSY abbia mai accennato a spese folli, anzi :bua: