ahha glo io sono all ottavo , preparati a vestire di nero ogni giorno in cui leggi il libro :asd:
Visualizzazione Stampabile
ahha glo io sono all ottavo , preparati a vestire di nero ogni giorno in cui leggi il libro :asd:
Stai calmino
Allora ho capito male io, visto che stavo parlando di Dragon Age.
Mea Culpa, scusa
:rotfl:
Raga ma che giocone della madonna è south park? :eek:
Porca miseria è IL gioco :rotfl: .
Io avrei aspettato il 75% di sconto, ma fuck that, vale tutti i soldi.
editato :sisi:
Ma :rotfl:
Sembra la classica commedia degli equivoci :bua:
Ora ti spiego la faccenda, circa un paio di anni fa la mia PS3 ha deciso di mangiarsi GTAIV e di non risputarlo più fuori, inoltre avevo impostato l'avvio automatico del gioco il che ogni volta che l'accendevo partiva l'interminabile caricamento di GTA, io pirla dimenticavo sempre di disattivarlo alchè mi è venuta la nausea :asd:
Certo, potrei aprire la PS3 e togliere quel dannato disco ma non ho mai tempo/voglia, infatti ormai la PS3 la uso solo come lettore divx e i miei nipoti usano quei quattro giochi psn in croce che avevo installato eoni fa :asd:
A proposito di Satelite, sto giusto giocando in sti giorni a Syndicate Wars e ho trovato sto sito amatoriale fatto veramente bene:
http://syndicate.lubiki.pl/
decentemente è poco.
È divertentissimo, il sistema di combattimento spacca ed è tutt'altro che banale. Poi per il resto è come vedere il cartone, stessa grafica, voci... Semplicemente perfetto.
Di giochi su licenza belli ce ne sono eccome :sisi: .
e io che non avevo visto il link su rdr per pc e nella tua risposta e quindi pensavo fosse il solito discorso "critico Dragon Age perchè uscito anche per console anche se non mi interessa/non l'ho provato"
va bè come detto, mi scuso
In realtà sto leggendo gli originali in inglese, sono a metà di A Clash of Kings, quindi non so a cosa corrisponde nelle edizioni in italiano, perchè mi pare che sono pubblicate su più libri.
EDIT.
Male. Sto indietro...
The game will take place concurrently with the television series, from the end of the third season until just prior to the start of the fifth season.
Game of Thrones (season 3)
Like the other seasons, the third season consists of ten episodes. It is based roughly on the first half of A Storm of Swords (the third of the A Song of Ice and Fire novels by George R. R. Martin, of which the series is an adaptation)
GoT è sopravvalutato :snob:
Preso finalmente Alpha Prime!:smug:
http://steamcommunity.com/updates/broadcasting
Pare interessevole :uhm:
Figata :pippotto:
:uhm:
bello bello :sisi:
Gli stream della community internazione vanno fluidi, quindi è un problema di connessione nostra. :(