Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Ma che minchia vuol dire? :facepalm:
Il resto è peggio :asd:
vuol dire che giocare in a non ti porta per forza ad aumentare la tua quotazione
poi francamente non ne ho idea di come stia giocando :asd:
e comunque alla fine non c'entra niente con l'operazione milito motta
-
Citazione:
The Great Guerra
vuol dire che giocare in a non ti porta per forza ad aumentare la tua quotazione
poi francamente non ne ho idea di come stia giocando :asd:
e comunque alla fine non c'entra niente con l'operazione milito motta
Ecco la parte grassettata basta per vedere la superficialità nel dare valutazioni a giocatori :sisi:
Viviano credo che entro 2 anni giocherà in una medio grande :sisi:
-
no no fermo, non mi sonointeressato però ricordo che non ne parlano più come del nuovo buffon come un paio di anni fa tutto li.
-
Il Chelsea ha perso 4-2 in casa contro il Manchester City.
Considerando che ha come allenatore Mancini che è stato scartato dall'Inter per prendere Mourinho.
Considerando che il City è sicuramente (molto) meno forte dell'Inter.
Direi che al ritorno di Champions a Londra dovreste vincere almeno 5-1. :fag:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
no no fermo, non mi sonointeressato però ricordo che non ne parlano più come del nuovo buffon come un paio di anni fa tutto li.
Beh è giovane, gioca in una squadra che non ha una super difesa (anche se spesso è proprio l'avere una difesaccia che ti fa esplodere)...diamogli tempo :)
-
ah si, anche perchè i portieri maturano bene verso i 28 anni, comunque il discorso è nato dal fatto che era stato ceduto quando in realtà non è così quindi chiudiamolo :D
-
Citazione:
SimoSky
Il Chelsea ha perso 3-1 in casa contro il Manchester City.
Considerando che ha come allenatore Mancini che è stato scartato dall'Inter per prendere Mourinho.
Considerando che il City è sicuramente (molto) meno forte dell'Inter.
Direi che al ritorno di Champions a Londra dovreste vincere almeno 5-1. :fag:
Pure il Real ha perso contro il Milan, ma noi gli abbiamo propinato 4 pere, ma che ragionamenti sono?
-
Comunque e sempre grande Mancio.
Ah signori, prima che mi dimentichi, non venite ad affibbiargli altri premi postumi e pelosi per favore!
-
Citazione:
covin
Pure il Real ha perso contro il Milan, ma noi gli abbiamo propinato 4 pere, ma che ragionamenti sono?
No beh era una 'provocazione' ovviamente. :asd:
Però 'sto Chelsea non è certo invincibile. :sisi:
-
nessuna squadra è invincibile altrimenti non si giocherebbe a calcio
e comunque il city è una squadra di tutto rispetto
-
Citazione:
SimoSky
No beh era una 'provocazione' ovviamente. :asd:
Però 'sto Chelsea non è certo invincibile. :sisi:
:asd:
Io ormai non dico nulla sul valore delle squadre, potrei gufare qualcuno. :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
e comunque il city è una squadra di tutto rispetto
Si assolutamente.
Però una cosa mi ha fatto impressione: anche in 9 uomini, e sull'1-3, il Chelsea ha continuato ad attaccare con veemenza e determinazione. Grande carattere.
Citazione:
The Great Guerra
nessuna squadra è invincibile altrimenti non si giocherebbe a calcio
Nessuno è invincibile, è vero, ma sfido io ad andare al Nou Camp e rifilare 4 picchi al Barcellona senza colpo ferire. :look:
Cmq era un modo per dire che il Chelsea, seppur squadra fortissima, in questo periodo non ha una continuità proprio disarmante (sia a livello di rendimento che di risultati) e in piu' quest'anno sta prendendo un pò troppi gol.
Penso che finchè giocherà con Malouda e Ivanovic come terzini continuerà ad avere parecchie difficoltà in piu' a difendere.. :sisi:
-
Il chelsea è nel suo periodo più nero, 3 titolari fuori e pessima forma. Eppure continuo a confidare nel carletto :bua:
-
Perdonami...il chelsea nn è il pizzighettone. Tre panchinari del chelsea sarebbero titolari quasi ovunque :Asd:
-
Avete visto Hilario? :rotfl:
-
Citazione:
Angelo
Viviano credo che entro 2 anni giocherà in una medio grande :sisi:
l'anno prossimo farà il secondo di Julio Cesar
-
Citazione:
BesK
Avete visto Hilario? :rotfl:
Voluto fortemente al Chelsea dal Mou fra l'altro :jfs2:
E' bravo questo mou a scegliere i giocatori, Quaresma, Deco, Hilario...:asd:
-
toglietemi una curiosità, ma com'è la storia di Cambiasso? L'hanno squalificato perché ha tirato un pugno al giocatore X; il giocatore X ha mandato una lettera firmata in cui afferma che questo non è vero, quindi hanno confermato la squalifica?
Seriamente mi manca qualche pezzo del puzzle :asd: :facepalm:
-
Citazione:
JohnnyKage
Voluto fortemente al Chelsea dal Mou fra l'altro :jfs2:
E' bravo questo mou a scegliere i giocatori, Quaresma, Deco, Hilario...:asd:
Tutti portoghesi of course :asd:
-
Citazione:
style
toglietemi una curiosità, ma com'è la storia di Cambiasso? L'hanno squalificato perché ha tirato un pugno al giocatore X; il giocatore X ha mandato una lettera firmata in cui afferma che questo non è vero, quindi hanno confermato la squalifica?
Seriamente mi manca qualche pezzo del puzzle :asd: :facepalm:
c'è da meravigliarsi? bello poi che nessuno ne parli
-
Citazione:
FrederickVanCoK
c'è da meravigliarsi? bello poi che nessuno ne parli
Perchè in questo momento va di moda parlare del complotto di bettega anti napoli.
Ah no scusate sono rimasto indietro di una settimana.
-
no no wait, non sapevo che il giocatore avesse negato l'accaduto, AWESOME
ma :rotfl:
-
http://www.ilcalciomercato.it/img_ar...0227102724.jpg l'Inter è infuriata per la conferma dei due turni a Cambiasso, discolpato dal sampdoriano Gastaldello in una lettera autografa inoltrata alla Corte Federale dai legali nerazzurri.
Il difensore blucerchiato è l'uomo che, nella relazione dell'ispettore della Figc che ha visto e messo a verbale le convulse scene dell'intervallo di Inter-Sampdoria, sarebbe stato aggredito fisicamente dal "Cuchu". Nella dichiarazione presentata dall'Inter, Gastaldello spiega invece che non ha avuto alcun contatto con il centrocampista argentino sottolineando al contrario la sua fama di correttezza nei confronti degli avversari. La Corte Federale, a dispetto del documento, ha considerato comunque valida la relazione dello "007" presente a San Siro. Forse ha pesato anche il fatto che, secondo fonti sampdoriane, il giocatore al centro della rissa sarebbe stato Padalino: ma nel rapporto dell'ufficiale, il giocatore che Cambiasso "cerca" di colpire è il numero 28, e quindi Gastaldello.
allora, ma se è padalino che dica qualcosa lui, il resto è da rotfl se il giocatore che si dice sia invischiato conferma che non è successo niente e squalifichi lo stesso il giocatore, ma che idiozia è? hanno mr bean a fare lo 007
-
Che federazione di pagliacci.