-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Mdk non sarai dimenticato]
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
ma dai che hai la scusa di comprarti una 360 su dai che c'è un mega offertone x360+gta4
Ah si?Qui ancora nn c'è...o almeno,nn sono informato
E' che stavo pure pensando di cambiare scheda video al PC,quindi a sto punto toccherebbe scegliere...o sperare in numerosi regali monetari per il mio compleanno :look:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Mdk non sarai dimenticato]
Citazione:
Mdk001
Ah si?Qui ancora nn c'è...o almeno,nn sono informato
E' che stavo pure pensando di cambiare scheda video al PC,quindi a sto punto toccherebbe scegliere...o sperare in numerosi regali monetari per il mio compleanno :look:
petta che ti cerco il link
cmq è un preorder quindi la avresti a fine aprile quando esce gta4
c'è in due versioni
x360 core (quindi senza HDD) + gta4 = 229€
x360 pro hdmi (quindi phiga) + gta4 =299€ (70 € in più, che è il costo dell'HDD, gli hdd dell ms sono costosi, punto)
conta che io comprai a ottobre x360 pro hdmi (quindi phiga) + halo3 =369€
per quanto riguarda l'aggiornamento del pc io mi sono stufato e visto se sei stufo di giocare rts (dove regna il pc) e se riesci ad imparare un pad per gli fps (solo questione di skill, io non sono skillato in merito) allora buttati su una console
ah tu dovresti comprarti un ds mi sa
-
-
Citazione:
GauL2077
petta che ti cerco il link
cmq è un preorder quindi la avresti a fine aprile quando esce gta4
c'è in due versioni
x360 core (quindi senza HDD) + gta4 = 229€
x360 pro hdmi (quindi phiga) + gta4 =299€ (70 € in più, che è il costo dell'HDD, gli hdd dell ms sono costosi, punto)
conta che io comprai a ottobre x360 pro hdmi (quindi phiga) + halo3 =369€
per quanto riguarda l'aggiornamento del pc io mi sono stufato e visto se sei stufo di giocare rts (dove regna il pc) e se riesci ad imparare un pad per gli fps (solo questione di skill, io non sono skillato in merito) allora buttati su una console
ah tu dovresti comprarti un ds mi sa
No,il DS no :D
A me basterebbe pure la core,pensavo ad una 360 usata sui 150 e poi GTA full priced per un totale di 210-220euro...a sto punto,tanto meglio :sisi:
Certo che...portare in casa una console...o faccio a metà con mio fratello (l'unica cosa per cui è utile) o mi dovrò sorbire mesi di lagne inerenti la mia età e l'età che loro ritengono giusta per giocare...
Per il PC,mi piace giocarci bene,solitamente FPS e action quindi roba che necessita di potenza di calcolo :sisi:
Credo che rimanderò la nuova scheda video,se trovo un'offerta del genere per la 360 qui a Rimini...
-
Citazione:
Mdk001
No,il DS no :D
eppure ha diversi giochi che farebbero per te :look:
Citazione:
Mdk001
Credo che rimanderò la nuova scheda video,se trovo un'offerta del genere per la 360 qui a Rimini...
quella linkata è un offerta del saturn mi pare ;)
-
Citazione:
GauL2077
eppure ha diversi giochi che farebbero per te :look:
quella linkata è un offerta del saturn mi pare ;)
Peccato che il Saturn più vicino è a Venezia...
E il DS...no grazie..nn serve far sapere a tutti le mie...passioni... :look:
-
Citazione:
Mdk001
Peccato che il Saturn più vicino è a Venezia...
:consola: dai faranno offerte simili anche altri grandi magazzini ;)
Citazione:
Mdk001
E il DS...no grazie..nn serve far sapere a tutti le mie...passioni... :look:
:jfs2:
-
il pennino del DS è molto comodo per pulirsi le orecchie e per scapperarsi il naso :sisi:
-
-
> solitamente FPS e action quindi roba che necessita di potenza di calcolo
XBox360 e PS3 hanno una potenza di calcolo che umilia parecchi PC, ed avendo un'architettura unica e non 10 mila miliardi di configurazione diverse hanno una cosa che oggi si puo' solo sognare...L'OTTIMIZZAZIONE!
-
Citazione:
Ragnarokker
la cosa triste è che sarà il più serio dei 'grandi nomi' (:asd:) del panorama politico attuale :asd:
-
Citazione:
MCMXC
> solitamente FPS e action quindi roba che necessita di potenza di calcolo
XBox360 e PS3 hanno una potenza di calcolo che umilia parecchi PC, ed avendo un'architettura unica e non 10 mila miliardi di configurazione diverse hanno una cosa che oggi si puo' solo sognare...L'OTTIMIZZAZIONE!
Si...ma passino gli action,gli FPS su console nn lo voglio...ho giocato giusto a Black e solo perchè su PC nn arrivava
La console è per arcade/action,simulatori (guida e aerei) e quei giochi assurdi come Katamari :sisi:
Edit:senza contare che nn ho TV HDready/full in casa,quindi i giochi a 1680x1050 me li posso gustare solo sul PC :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
La console è per arcade/action,simulatori (guida e aerei) e quei giochi assurdi come Katamari :sisi:
hem, wat?
-
Citazione:
ViolentKop
hem, wat?
Ok,ho mentito,intendevo soltanto giochi di GUIDA di aerei o auto...volevo darmi un tono :look:
-
Citazione:
ViolentKop
la cosa triste è che sarà il più serio dei 'grandi nomi' (:asd:) del panorama politico attuale :asd:
La cosa divertente è che quando ero piccolo c'era un fruttivendolo porta a porta che andava a vendere in giro la sua roba con l'apecar che si chiamava Zi Tarzann :asd:
Citazione:
Mdk001
Edit:senza contare che nn ho TV HDready/full in casa,quindi i giochi a 1680x1050 me li posso gustare solo sul PC :sisi:
La attacchi al monitor :sisi:
-
la console è per il letto/poltrona sprofondona :teach:
-
Citazione:
ViolentKop
la console è per il letto/poltrona sprofondona :teach:
amen fratello :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
e quei giochi assurdi come Katamari
ban:sisi:
-
Citazione:
GauL2077
ban:sisi:
Perchè,nn è forse di una follia e assurdità uniche?
E poi mi è piaciuto,altrimenti nn l'avrei giocato :sisi: (e la 360 si becca pure "My beautyful Katamari")
-
Ho provato a guardare una puntata di Kodomo no Jikan..
Ma.. ma.. ma..
:terrore:
-
Citazione:
rozen
Ho provato a guardare una puntata di Kodomo no Jikan..
Ma.. ma.. ma..
:terrore:
Già,è stupendo :sisi:
Beh,a dire il vero ho visto solo la prima puntata,censurata per di più...prima o poi recupererò anche le altre,ma il manga mi piace di più (tranne per la sigla finale,quella si che merita :sisi:)
-
Citazione:
Mdk001
Perchè,nn è forse di una follia e assurdità uniche?
E poi mi è piaciuto,altrimenti nn l'avrei giocato :sisi: (e la 360 si becca pure "My beautyful Katamari")
pensavo fosse inteso in senso negativo, Katamary è stupendo :asd:, si penso che la mia 360 lo accoglierà volentieri nel suo disk slot :jfs2:
-
Ace Combat 6
Insieme a Forza Motorsport sarebbe l'unico motivo valido per prendermi un 360
Rimarrebbe comunque il problema della vecchia PS2, problema che rimarrebbe anche se comprassi la PS3 (quelle che vendono in Italia non sono retrocompatibili con la 2, con la 1 sì, stranamente)
-
Citazione:
aga04
Ace Combat 6
Insieme a Forza Motorsport sarebbe l'unico motivo valido per prendermi un 360
pfui
:caffe:
ban
Citazione:
aga04
Rimarrebbe comunque il problema della vecchia PS2, problema che rimarrebbe anche se comprassi la PS3 (quelle che vendono in Italia non sono retrocompatibili con la 2, con la 1 sì, stranamente)
non è propriamente così
-
Citazione:
GauL2077
non è propriamente così
Beh,la 60GB con retrocompatiblità software (già mondezza rispetto alle versioni extra-europee...tanto per farci riconoscere) sono sparite...si spera che la 80GB ce l'abbia di nuovo,ma bisogna vedere quando e come (leggi:costo) arriverà in Italia...e poi nn si modda,ci potrei comunque far girare i giochi import? :look:
Per questo preferivo la 360,anche se mi toccherebbe rinuncia a MGS4...almeno per un annetto o due :look: