Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
24 ore? :eek2:
ricordo le endurance di gt2 di 4-8 ore e già mi sembravano delle follie :bua: l'ultima volta che ho fatto le endurance :asd:
spero che abbiano migliorato un pò l'ia, ricordo che gli avversari cambiavano gomme nello stesso momento e almeno 10 giri prima di me :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
24 ore? :eek2:
ricordo le endurance di gt2 di 4-8 ore e già mi sembravano delle follie :bua: l'ultima volta che ho fatto le endurance :asd:
spero che abbiano migliorato un pò l'ia, ricordo che gli avversari cambiavano gomme nello stesso momento e almeno 10 giri prima di me :bua:
Dai video che ho visto su youtube, chi le ha fatte è arrivato al traguardo con tipo 10/20 giri di vantaggio... Da questo punto di vista le endurance non sono un problema. Il vero avversario è il tempo!:asd:
-
Patch 1.09 disponibile. Solo qualche bugfix, apparentemente.
-
Citazione:
Jack Malmostoso
Patch 1.09 disponibile. Solo qualche bugfix, apparentemente.
Gia, hanno corretto il bug del Nueburgring 24h che permetteva online di guadagnare soldi (avevo postato un link del tubo a riguardo qualche tempo fa).
Di positivo c'è che finalmente sono riuscito a cappottarmi e a perdere un pezzo della macchina... Se le automobili reali fossero così resistenti le officine andrebbero fallite. :asd:
-
Qualche dritta per gli eventi amg ? non riesco a prendere più di bronzo
-
Studiare la traiettoria del video di esempio. Ti stupirai di quanti secondi si possono togliere al tempo con una linea corretta.
-
Ma come cavolo si possono fare gli ultimi eventi speciali della NASCAR se non si può disattivare il controllo di stabilità? :mad:
-
Sto provando a fare l ultima prova nascar, ma ho seri dubbi che sia fattibile con il pad, sempre ultimo mah
-
Citazione:
tonyhawk
Sto provando a fare l ultima prova nascar, ma ho seri dubbi che sia fattibile con il pad, sempre ultimo mah
E' il problema di cui parlavo nel post precedente... Il motivo di tale lentezza è legato al controllo di stabilità che non si può disattivare rendendo la gara, a mio avviso, impossibile...:sisi:
-
Non riesco a vincere a montecarlo nella history, nonostante ho la toyota 7, ci sono setteggi particolari da inserire ?
-
Uscito update 1.10, improvements all'AI, possibilità di salvare durante le championships, premi per le gare online, altre 4 minchiate tra cui mi pare di aver capito che si può personalizzare meglio l'avatar, delle shortcuts per acquistare parti dell'auto più velocemente.
http://blog.eu.playstation.com/2011/...update-1-10-2/
-
Beh, la possibilità di salvare in mezzo ai campionati, con solo 7 mesi di ritardo e 6 anni di sviluppo, no ma complimenti, sempre più ridicoli :rotfl:
-
Sarebbe anche costruttivo leggere commenti interessanti e partecipativi al thread invece dei soliti "questo fa schifo, sono degli incompetenti"
-
Citazione:
Bl@ck
Sarebbe anche costruttivo leggere commenti interessanti e partecipativi al thread invece dei soliti "questo fa schifo, sono degli incompetenti"
Eh, purtroppo è la verità :asd:
Poliphony indifendibile a questo giro, dai...
-
Quello sì, continuare ad introdurre feature a 6 mesi dall'uscita significa che hanno fatto un mezzo lavoro all'uscita.
-
Citazione:
Bl@ck
Bisognerebbe innalzargli un monumento di merda!!! :asd: Abbastanza costruttivo??? :D
-
sempre meglio di chi fa uscire una sega di gioco e poi non lo supporta...
ma dico io, invece di criticare continuamente perchè non mandare il vostro curriculum alla poliphony?
così magari voi fate meglio e gt6 sarà perfetto...
-
Mi sa che non saremo vivi per quando uscirà :asd:
Non è questione di perfezione, è questione di funzioni base che tutti i giochi hanno... se mi metti un campionato di 10 gare da 30+ minuti l'una, devi mettermi anche la possibilità di salvare. O siamo tornati ai tempi del NES, stacchi la corrente e poi riparti dal primo livello?
-
Raga ho scaricato la patch 1.10 di GT5, e tra le note mi dice che è consigliabile avere il firmware 3.65. Ma non mi risulta che sia stato scaricato dalla console stò fw... Lo devo scaricare manualmente? Da dove? :???:
-
Si, stranamente non viene notificato e non è obbligatorio, per ora, però cé. Basta che dalle impostazioni nella dashboard fai aggiorna sistema
-
A proposito, lo shortcut per comprare velocemente le parti è una buona idea. Ora non serve piu passare dal negozio, dal menu di impostazioni dell'auto si possono settare i pezzi che già si hanno e comprare quelli che non si hanno
-
Fare avanti e indietro tra i menu per comprare magari un treno di gomme per fare una gara era parecchio frustrante :asd: specialmente perché ogni volta per decidere che gara fare e con che macchina farla mi ruba 10-15min, poi dovermi rifare quella tiritera di andata/ritorno nei menu con la velocità di caricamenti di GT5... chetelodicoaffà.
-
Si appunto, ora nel negozio non ci si entra più, c'è da dire che potevano pensarci prima, ma meglio tardi che mai
-
Citazione:
alexxx19
sempre meglio di chi fa uscire una sega di gioco e poi non lo supporta...
Cioè il 90% degli altri.
-
Citazione:
Chivaѕ
Cioè il 90% degli altri.
Che pero' fanno uscire il 90% del gioco subito.....non il 20% e poi lo sistemano in corsa. :bua: