Altro dettaglio nella scena che citi c'è anche la mano del pyro dietro la vetrina
Pieno di dettagli :rotfl:!
Aggiornamenti per la patch su tf2?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, forse ho già fatto questa domanda, ma il topic è gigantesco.
Sapete se esiste un buon server italiano con il gioco completamente di base, senza nessun mod?
Intendo un bel server con critici, 20 secondi di respawn, e massimo 24 giocatori (mai sopportati i server con 32, estremamente affollati, si rovina il divertimento del gioco) ?
A me piace il gioco così come è stato fatto e trovo le versioni moddate più brutte... ma diventa sempre più difficile trovare un server base
prova l'ngage server ;) si fanno sempre belle partite.
-----------------------
Con la spia ho un record di ustioni >.> ...ieri entro in un corridoio vestito da engi e mi vedo davanti il piro che inizia a fiammare la zona, mi giro dietro per scappare e arriva un altro piro che inizia a fiammare in preda a convulsioni.....a quel punto tolgo il travestimento...premo G ............e mi fumo la mia ultima sigaretta.
Come scena bellissima la spia che parte sparata a sappare la sentry e va a sbattere contro il muro scoprendo che è un GIF..ho dovuto staccare il gioco per le lacrime dal ridere.
http://www.escapistmagazine.com/arti...g-the-Fortress
Citazione:
The Scout is the next class slated for the special treatment, and Walker expects the update will be available early this year
Citazione:
A new Payload map is in the works, more community maps are on the way and the team will soon unveil a very different new game mode.
:look:Citazione:
"We've got several new class designs floating around, some of which we like a lot, but right now we're focusing on the broadening of our existing classes through the addition of the unlockables,"
A parte lo scout che si sapeva il resto è interessante.
:O Nuove classi :O
We've got several new class designs floating around, some of which we like a lot, but right now we're focusing on the broadening of our existing classes through the addition of the unlockables
nuove classi :uhm:
Secondo me non le faranno mai, ci sono ancora 6 classi (quasi 5 visto che lo scout, anche se non si sa bene quando, è in arrivo) da aggiornare e ci vorranno anni anche se sono curioso di sapere le idee che hanno su nuove classi insomma le 9 così a occhi coprono tutto...
new class designs != nuove classi.
:nono:
Citazione:
Though there are still six more classes to upgrade, the release of an eventual new class isn't out of the question. Rumors of a possible 10th class teased in an Easter Egg found in the first mission of Left 4 Dead set players abuzz. Walker says they haven't made any decisions about adding new classes yet, but that doesn't mean they're not considering them. "We've got several new class designs floating around, some of which we like a lot, but right now we're focusing on the broadening of our existing classes through the addition of the unlockables," he says.
Anche io ci avevo pensato però poi mi ha dissuaso questa parte
come se quindi le altre di cui stavano parlando fossero diverse (nuove), in ogni caso boh facessero un po come gli pare basta che aggiornano prima le restanti :sisi:Citazione:
we're focusing on the broadening of our existing classes
Come nuova classe, e di questi tempi :look: , ci vedrei bene "L'Intercettatore" :asd: e un "Architetto" e un "Geometra" da affiancare all' "Ingegnere" :asd:
A parte le battute (brutte) sono d'accordissimo con Desert Eagle e Daled, Team Fortress 2 è perfetto così com'è! :sisi:
Da quel che si legge la precedenza verra' data senz'altro all'aggiornamento delle classi gia' esistenti che ancora l'update non l'hanno avuto. Quindi tutto a posto. :sisi:
Anyway ora accendo il picci' di mio fratello e vado a cercare l'easter egg riguardo la possibile nuova classe su L4D. :jfs2:
L'easter egg era questo
Ammazza, tutte le seghe mentali son partite da quello? :rotfl:
Mi pare ovvio e scontato che per rinnovare il gioco si pensi a fare una nuova classe. Che sia una cosa approvata dal team e in via di sviluppo, però, è tutta un'altra questione.
Che brutta cosa l'hype. :asd:
Quello senza dubbio :asd: comunque l'articolo su the escapist è molto interessante parla anche di alcuni sbilanciamenti che hanno riconosciuto alla Valve e che vogliono risolvere (per esempio le sentry che sono letali per alcuni e del tutto inutili contro altri e che comunque non sono mai un problema per giocatori abili).
Il cecchino ha già avuto il suo upgrade, o lo deve ancora avere?
Lo devono avere tutte tranne grosso piro e medic...l'upgrade comporta gli achiviementsdfsetwe sbloccabili e 3 armi come premio.
A me più che nuove classi piacerebbe vedere tante modalità di gioco visto che essendo un gioco che non rispetta "logiche" può sbilanciarsi. :sisi:
Fortunatamente sembra che abbiano in cantiere anche una nuova modalità...intanto noi giochiamo poi quello che arriva arriva ;)