Jackie Brown non mi è mai piaciuto, per me Tarantino ha dato il meglio di se in Reservoir Dogs e Pulp Fiction, il resto dei suoi lavori è nettamente sotto
Visualizzazione Stampabile
Jackie Brown non mi è mai piaciuto, per me Tarantino ha dato il meglio di se in Reservoir Dogs e Pulp Fiction, il resto dei suoi lavori è nettamente sotto
secondo me jackie brown è un'opera matura.
molto più di reservoir dogs e un po' come pulp fiction.
insomma roba forte.
A me francamente il film ha fatto un po' pena :bua:
Però vabbè dylan dog è rupert everett quindi è un film che finisce nel mio archivio di documentazione per la mia nascente carriera di fumettista.
E cmq il film è bello solo nelle parti con Anna Falchi :rullezza:
Quant'è bbbbbbBONA.
Parlando di Tarantino, non ne parliamo :bua:
Cioè io non ci entro in questa discussione per me ogni suo film traborda amore per il cinema e per la vita, capolavori oltre ogni valutazione.
Vabbè.
Ieri ho rivisto Fuga da New York, che capolavoro pure quello mortazzi.
non s perchè mando le risposte e non me le visualizza vabbè spero si vedano, che en so :bua:
Il gIometra dove ho iniziato il tirocinio mi fa l'altro giorno: "se hai problemi, chiami il sig. PincoPallo e gli dici: "Senti un po', Iena Plissken..." " :asd: non mi aspettavo una cosa così da un serioso geometra, e non ho potuto ribattere a tono con "Chiamami Iena..." perché mi ha spiazzato ed ero impegnato ad asdare :asd:
Già, avrei potuto guadagnar 10000 punti simpatia/stima, e invece mi tocca far la gavetta come tutti :asd:
In compenso, una volta durante un discorso in metrò un mio amico mi disse: "su, dai, domani è un altro giorno! :consola: " e io risposi prontamente "Francamente, me ne infischio... :snob: " suscitando l'ammirazione dei passeggeri :asd:
Eh, son soddisfazioni :asd:
la metrò era in bianco e nero?
sì, e stava andando a fuoco :sisi:
http://www.mymovies.it/filmclub/2006.../locandina.jpg
E per la serie "for the lulz of the people" eccovi Pathfinder, il nuovo peggior film d'azione degli ultimi tempi. Eccelle in tutti gli aspetti negativi del genere, a partire dall'assenza di una sceneggiatura, continuando poi con tocchi notevoli di prevedibilità, stereotipizzazione, scopiazzature varie, clamorosi errori di casting, generosa ridicolezza dei costumi, cronica mancanza di pathos, mancanza di un acme credibile, uso incredibilmente grossolano della tecnica visiva "contrasto a 100 e colore desaturato", pochezza registica, per finire con una dose da cavallo di noia.
Se la gioca con l'ultima legione.
Non chiedetemi perché ho visto (skippando violentemente da 3/4 in poi) questo catarro di film, mi farei bannare rispondendovi.
http://popularmoviedownloads.com/ima...fullmovie2.jpg
Visto ora.
Oh, lo devo dire!
Figo proprio :nod:
M'è piaciuto.
C'è tutto quello che volevo, non ci sono pesanti momenti d'americanismo spiccio, il gruppo di tizi mediorientali riesce addirittura a riassemblare l'armatura che tony aveva costruito (il che insomma viste certe rappresentazioni penose di gente del medioriente che di solito si trovano in film americani, mi sembra un trattamento quasi lusinghiero :bua: ) e downey è perfetto nella parte di stark.
Alla grande dai, questo va nel mio personale elenco di film tratti da fumetti che meritano (insieme a i primi due batman, i primi due spiderman, il primo e terzo xmen, sin city e v per vendetta...credo di averli detti tutti, bo).
:rullezza:
Ma tra l'altro, sta locandina mi ricorda qualcosa :asd:
http://www.megghy.com/immagini/wallp...rs_800x600.jpg
insomma lo stile è quello dai
figo, però speravo ci fosse un po' di inculazione
ma fi ga di mezzanotte è come bella di notte, solo più torbida e più insonne...
urgh...x(
Visto ieri sera cidade de deus...Davvero un gran film: buona la scelta di utilizzare quasi tutti attori non professionisti, buon ritmo, crudo (e realistico, oserei dire) al punto giusto. Bello bello :sisi:
Zoetrope di Charlie Deaux
Praticamente il risultato di un uso sconsiderato di sostanze allucinogene :asd:
il trailer che non trovo locandine :asd:
Spoiler:
Slyverr dannato :grr:
Spoiler:
che sarebbe reservoir dogs appunto :asd: l'ha scritto