Sono un pò preoccupato per il ruolo di portiere... Toldo è out e Julio Cesar giocherà con un fastidio all'adduttore...
Visualizzazione Stampabile
Sono un pò preoccupato per il ruolo di portiere... Toldo è out e Julio Cesar giocherà con un fastidio all'adduttore...
maledetto! :mad:
parlando di purtieri spero di non vedere mai orlandoni in porta perchè potrei morire sul colpo.
mi spiace per la juve, volevo che perdesse ma in maniera regolare.. però non so, sono l'unico che pensa che il secondo rigore si possa anche fischiare? il primo invece è totalmente assurdo
Ma come fai a pensare che il secondo rigore si può fischiare, è uno scandalo, perchè se non lo pensi in malafede è incompetenza calcistica questa.
Non può essere rigore mai, perchè il contatto non c'è, e non può esistere danno procurato, perchè Zazà si tuffa prima che Buffon esca.
Infatti non è rigore, però non venire a parlarne qua dentro che mi viene l'orticaria :asd:
Simplicio ha gentilmente ucciso Stankovic, che credo ne avrà per un bel pò.
Non stiamo facendo male, almeno 3 occasioni buone, il fatto è che loro difendono in 10 e non è esattamente semplice :asd:
ho chiarito nel topic juve mi sembra.
bene stiamo giocando come se il palermo ci avesse dato soldi per non fare passaggi giusti. una partita in cui persino zanetti perde palla, in cui ripartiamo in contropiede e ibra non segue minimamente suazo, in cui tutti preferiscono tirare a caso anzichè passarla. checasso sveglia.
e intanto si è distrutto anche stankovic.. alla fine mi sa che a gennaio ci torniamo sicuro sul mercato.
ho una gran paura per stankovic
alla faccia di chi straparla della nostra enorme panchina, la prossima partita la giochiamo col centrocampo di fantasia cambiasso-dacourt
no dai uccio, mado abbiamo perso mille palle senza motivo, corrono pochissimo, metà passaggi sballati, un po' di cattiveria e affondavamo tranquillamente.
suazo si sta dimostrando alquanto odioso. mi sa che si è montato la testa dopo la partita all'old trafford.
eh ma i passaggi ci sta di sbagliarli se trovi ogni zona coperta da rosanero; manca soprattutto un pò di cattiveria
mah a me sembriamo proprio molli noi, quasi al tipo "massì tanto la vinciamo sta partita, tranqui"
boh. speriamo nel secondo tempo.
certo che mancio è un mito. "non ci sono problemi con adriano" e poi non lo convoca. mah
appunto, così non ci sono problemi
è un genio :rullezza:
non c'è concretezza, arriviamo sulla 3/4 e perdiamo palla. per 2 o 3 volte gli esterni si sono pure vergognati a crossare
torniamo di là, via..
:asd:
madonnina santa quante bestemmie pianterei fossi mancini, ma si può giocare così quando la 2^ in classifica perde? si può andare a giocare svogliati? si può essere un nero con un 1800 di cilindrata nelle gambe e non fare UNO scatto decente? ma come caz.zo stanno i nostri giocatori? ma svegliarsi una volta zio caio, fare una fuga sarebbe tanto brutto? vorrei sapere quanto li hanno pagati per pareggiare oggi.
dio che incaz.zatura.
vabbè pazienza dai, eran tutti molto affaticati, persino Zanetti :asd:
sarebbe bastato togliere Suazo per Cruz prima, o per Crespo, ed un gol sarebbe arrivato probabilmente, ci si ì messa anche la sfortuna e la bravura di Fontana, il Palermo non l'ha nemmeno giocata sta partita, va bene così dai
Contro di noi tutti i portiere devono fare sempre la partita della vita. Un 40enne che fa due parate eccezionali.
Mancini sempre il solito: ci sono suazo e cesar che nel primo tempo hanno fatto peno e uno lo tiene fino all'85' e l'altro per tutta la partita.
A centrocampo manca un regista ma questo si diceva già durante l'estate. Serviva un giocatore di livello mondiale in mezzo e invece sono arrivati Jimenez e Pelè.
beh, sui cambi c'è poco da dire, dato che 2 sono stati obbligati
certo non si è notata la voglia di vincere di una squadra che oggi aveva tutte le possibilità di farlo. magari questo può dare fastidio, si :sisi:
Nessuno cita il fallo in area non fischiato su Ibra?
E l'entrata da fucilazinoe di Simplicio su Dacourt? Mi son venuti i brividi...
In ogni caso altri 2 punti persi, con la roma a -3 e la fiorentina che puo' arrivare a -2 a 7 giorni dalla partita con la Juve (e col Genoa di mezzo)...
Dovevamo giocarci meglio questa chance, invece siamo entrati in campo completamente svogliati, primi 20 minuti dove abbiamo sbagliato l'impossile in fase di costruzione, mai visti tanti palloni buttati via in quel modo; poi ci si mette Fontana, che tra l'altro era pure mezzo rotto, a fare i miracoli...
e la traversa di civu
ma ibra si è fatto ammonire almeno?
già.
il rigore boh non era nettissimo ma gli prende la gamba, ma amen.
simplicio invece è entrato proprio cattivo, era da espulsione diretta.
non romperei a mancini sui cambi, xke con 1 cambio a disposizione non tte lo giochi presto per evitare magari di rimanere in 10 a causa di un ennesimo infortunio. però avrei preferito figo e non dacourt. accentrava zanetti e via, tanto il palermo non faceva altro che difendere.
oggi mi sono piaciuti solo cambiasso samuel e chivu, gli altri mi hanno fatto pena.
cosa???? un entrata normale???? PIEDE A MARTELLO e SALTELLO PRIMA DELL'IMPATTO, spacchi le gambe in quel modo! cosa centra che non era da dietro???
il rigore non è lampante, ma il tocco cè, ibra lo accentua. poi ovviamente se non lo fischi non muore nessuno.
J.Cesar: 6 - Non è chiamato a particolari interventi, al limite del sv
(Orlandoni: 6.5 - Si è fatto trovare pronto e ha fatto un paio di buoni interventi, non è semplice per un terzo portiere entrare in una partita difficile come quella di oggi con la mentalità giusta)
Maicon: 6 - Buone proposizioni sulla fascia, non ha concesso molto al palermo in fase difensiva
Cordoba: 6 - Buona prestazione del Colombiano che non ha sbagliato quasi nulla, strano!
Samuel: 7 - Perfetto sia di testa che con i piedi, unica pecca l'ammonizione a mio avviso immeritata sul fallo di mano dal limite
Chivu: 6.5 - Copre bene e riparte, colpisce anche una traversa su punizione
Stankovic: 6 - Chiamato a costruire il gioco in fase offensiva perde qualche pallone di troppo, in ogni caso sembrava in crescita rispetto alle ultime prestazioni. Raggiunge la sufficenza per la bella girata al volo sventata da SuperFontana.
(Dacourt: 5.5 - Fa il suo e va anche alla conclusione da fuori area 2 volte, ma se non segna da quando Mancini era simpatico un motivo ci sarà...)
Zanetti: 5.5 - Poco incisivo in fase di attacco, copre le incursioni sulla fascia di Maicon. Arriva al 90' molto stanco dopo aver perso alcuni palloni, non è da lui.
Cambiasso: 6.5 - Recupera un discreto numero di palloni e si propone in fase offensiva, decisamente in crescita.
Cesar: 4.5 - Brutta prestazione dell'esterno brasiliano, perde palloni e non incide minimamente in fase offensiva. Sembra tornato il giocatore di un anno fa.
Ibrahimovic: 6 - Si impegna e cerca i dialogare coi compagni ma con il compagno di reparto che si ritrova è come predicare nel deserto. Qualche leziosità di troppo quando cerca di segnare di tacco, avrebbe dovuto essere più concreto. Si procura un possibile rigore non fischiato da Farina
Suazo: 3 - L'unica cosa decente che fa in 85 minuti è un colpo di testa in tuffo che finisce fuori di poco. Inguardabile.
(Cruz: 6 - Nei pochi minuti che ha a disposizione rende piu' di Suazo nel resto della partita)
_______
Mancini: 6 - Costretto a cambiare 2 giocatori per infortunio non ha la possibilità di togliere prima dal campo Suazo e deve finire la partita con Cesar. Incolpevole.