Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
torno a vomitare, con permesso :asd:
-
Buondì :caffe: ....
Come al solito...di qsto periodo..le belle notizie x noi juventini vengon giu' a catinelle...:stress:
Allarme Juve, primi dubbi sul mercato
10 08 2007
http://sport.alice.it/it/images/200732/tiagoorizzo.jpgIl portoghese Tiago Grazia Neri
E' bastata la sconfitta contro le terze linee schierate da Mancini nel Moretti per scatenare le prime proteste sul web da parte dei tifosi della Juve, sempre meno convinti della campagna acquisti bianconera che, giorno dopo giorno, si sta ridimensionando dopo le prime, poco convincenti, amichevoli estive.
C'è chi rimpiange le capacità di Moggi e punta il dito contro l'inesperienza di Alessio Secco e Blanc. Sulla scelta di Ranieri poche critiche: il tecnico romano piace per il modo di porsi nei confronti della stampa e dei giocatori. I dubbi riguardano proprio la parte tecnica.
Partendo dalla difesa si sente la mancanza di un leader. Il portoghese Andrade appare inadatto per il calcio italiano e, senza offesa, pare la copia del brasiliano Julio Cesar visto in maglia bianconera ai tempi di Maifredi.
Sulla corsia sinistra Molinaro può essere considerato solo come una riserva e non certo come titolare della corsia mancina dove Chiellini a questo punto pare imprescindibile. Il ceco Gryera si è visto poco e ha dovuto riprendere la preparazione ma non sembra l'uomo in grado di far fare il salto di qualità alla retroguardia.
Note dolenti anche a centrocampo. Se l'argentino Almiron e il giovane Nocerino sono risultati tra i migliori interpreti del ruolo, il portoghese Tiago non ha per niente convinto. Lento, poco dinamico e incapace di contrastare il gioco avversario l'ex Lione è sicuramente da rivedere.
C'è tempo per migliorare ma le prime indicazioni non sono positive e il calciomercato che chiude il 31 agosto potrebbe aiutare la dirigenza a fare quei ritocchi decisivi per avvicinarsi a Milan, Inter e Roma che in questo momento sono un gradino sopra ai bianconeri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
major1977
Milan, Inter e Roma che in questo momento sono un gradino sopra ai bianconeri.
Sarebbero un gradino sopra di noi anche se entro il 31 acquistassimo puyol e gerrard :sisi:
Speriamo bene... sono curioso di vederci sabato contro la roma... ma la trasmettono in chiaro?
-
Citazione:
Bobo
Sarebbero un gradino sopra di noi anche se entro il 31 acquistassimo puyol e gerrard :sisi:
Speriamo bene... sono curioso di vederci sabato contro la roma... ma la trasmettono in chiaro?
non hai letto la mia reply in merito qualche post fa?:mad:
:raffag:
-
Ho gli stessi dubbi sul mercato.
-
gazzetta ridicola.... il giorno prima va tutto male, quello dopo va tutto bene... :bleah:
-
Citazione:
Angels
Ho gli stessi dubbi sul mercato.
"mercato nero" :chebotta:
-
Io ho invece una altro dubbio che mi attanaglia, se Zamparini vuole prendere MADURO difensore Centrale dell'AIAX che per inciso non e' neanche male,e l'Aiax ha chiesto 7milioni che non e' una cifra improponibile, perche' abbiamo e continuiamo a sbattere contro i no pe Meira e&???
Cribbio per Andrade abbiamo speso 10milioni...non penso sia meglio di Maduro,e poi sarebbe piaciuto a Terror con quel nome....:mmh?:
-
Citazione:
major1977
non hai letto la mia reply in merito qualche post fa?:mad:
:raffag:
:look:
-
io una cosa non riesco capire.. perchè la juve non ha provato, a suo tempo, a prendere juan?! (ovviamente sono contento che sia andata così :asd: )
-
Citazione:
frittole
Io ho invece una altro dubbio che mi attanaglia, se Zamparini vuole prendere MADURO difensore Centrale dell'AIAX che per inciso non e' neanche male,e l'Aiax ha chiesto 7milioni che non e' una cifra improponibile, perche' abbiamo e continuiamo a sbattere contro i no pe Meira e&???
Cribbio per Andrade abbiamo speso 10milioni...non penso sia meglio di Maduro,e poi sarebbe piaciuto a Terror con quel nome....:mmh?:
Boh, magari non piace a ranieri.
Magari non lo considerano adatto... non uno "da juve", ed a quel punto preferiscono tenersi gratis boumsong :bua:
-
Citazione:
frittole
non penso sia meglio di Maduro,e poi sarebbe piaciuto a Terror con quel nome....:mmh?:
:timido:
-
Ma daiiiiiiiiiiiiiii, come siete catastrofici...
La Juve ha fatto una partita di cactus, ma credo che abbia una squadra adatta a salvarsi, senza fare i play out.
Diamo tempo a Tiago, se continua così, per il prossimo campionato(2008-2009) sarà entrato in sintonia con i compagni di reparto.
Per fortuna Marchisio è andato all'Empoli.
Per SUA fortuna, ovviamente.
-
-
Citazione:
uccio
dortuna? :asd:
Voglio ricordarti che han è sempre calAFRICANO.... :asd:
-
però ha corretto facendo finta di nulla, lo zozzo :lul:
-
Citazione:
uccio
dortuna? :asd:
Certo :sisi:
Non dirmi che non sai cosa significhi dortuna :look:
-
Citazione:
hansolo
Certo :sisi:
Non dirmi che non sai cosa significhi dortuna :look:
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
uccio
però ha corretto facendo finta di nulla, lo zozzo :lul:
E' stata mia madre...
-
:rotfl:
signora, non volevo offenderLa :asd:
-
Beh ragazzi, vi saluto :sisi:
Finalmente è arrivato anche per me il tempo di andare in vacanza... :asd:
Ci sentiamo tra una settimana... spero di sentire più ottimismo quando ritorno... :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Boh, magari non piace a ranieri.
Magari non lo considerano adatto... non uno "da juve", ed a quel punto preferiscono tenersi gratis boumsong :bua:
Dopo questa affermazione posso anche flagellarmi con impegno. :asd:
Comunque leggevo che il Napoli stia puntando al Bradipo bianconero per la felicita' di BOBONE NOSTRO! :look:
-
Come vi saluto?? Rimango l'unico pirla in ufficio (non al lavoro :asd:)?? :no:
ciao bobone! :baci: :ciaociao:
-
Citazione:
Bobo
Beh ragazzi, vi saluto :sisi:
Finalmente è arrivato anche per me il tempo di andare in vacanza... :asd:
Ci sentiamo tra una settimana... spero di sentire più ottimismo quando ritorno... :sisi:
LE VACANZE SONO PER CHI LAVORA!!!!! CHE SIA BEN CHIARO.. :asd: :asd: :ciaociao:
-
Citazione:
frittole
Dopo questa affermazione posso anche flagellarmi con impegno. :asd:
Comunque leggevo che il Napoli stia puntando al Bradipo bianconero per la felicita' di BOBONE NOSTRO! :look:
Ecco... non potevi risparmiarmi questa notizia?
Mi hai rovinato il primo giorno di ferie :mad:
Citazione:
frittole
LE VACANZE SONO PER CHI LAVORA!!!!! CHE SIA BEN CHIARO.. :asd: :asd: :ciaociao:
Io lavoro sodo.
Molto sodo :sisi:
Ok, con questa boiata vi saluto davvero :asd: