Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
volevo il pad della madcatz per 360 ma è esaurito ovunque...
-
@Doom dovrebbero tornate disponibili a fine marzo, io l'ho ordinato da youtoo (anche se mi hanno detto che sono un po' ladri)
@Thorwing, quella non dovrebbe essere difficile, prova a caricare la ultra da accucciato (diagonale bassa diestro)
-
e lo so ma il mio stile di gioco è troppo limitato dal pad 360 :cattivo:
:caffe:
-
riesci comunque a giocarci degnamente Doom?
-
io con la croce della ps3 non mi trovo male... il problema sono i tasti non allineati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Retsudo
@Doom dovrebbero tornate disponibili a fine marzo, io l'ho ordinato da youtoo (anche se mi hanno detto che sono un po' ladri)
@Thorwing, quella non dovrebbe essere difficile, prova a caricare la ultra da accucciato (diagonale bassa diestro)
io carico da basso destro ma non ne vuol sapere, tra l'altro mi pare anche piuttosto fondamentale per l'online come mossa
-
Citazione:
Maresca
riesci comunque a giocarci degnamente Doom?
beh a giocare gioco decentemente, però non mi esce tutto quello che penso quando vorrei, specie in doppio :boh2:
-
Citazione:
Thorwing
io carico da basso destro ma non ne vuol sapere, tra l'altro mi pare anche piuttosto fondamentale per l'online come mossa
bho io la super o la ultra non riesco a metterle in combo, cerco più che altro di infilarle quando mi chiudono in un angoletto, quando trovo un'apertura o anche quando il nemico ha poca energia (in modo da ammazzarlo anche se para)
il problema della super e della ultra di blanka è che a volte sbalzano l'avvesario (se lo prendi al volo esempio) e non riesci ad infilarla tutta
-
la super di blanka fa caghare.
-
Citazione:
Krizalid
Si ma Blanka è sgravo :bua:
-
Citazione:
Krizalid
nah, è buonissima ma è difficile da usare dato che la devi bloccare tu col tasto per prendere il tempo.
praticamente quando sbalza via l'avversario tu blocchi la mossa premendo il tasto e la fai partire quando sta per cadere per arrivare sotto di lui. peccato che necessiti di un tempismo assurdo :bua:
-
Citazione:
Don Zauker
Si ma Blanka è sgravo :bua:
Meno di Sagat :bua:
-
Citazione:
Krizalid
Non direi, è tremendamente bastarda.
-
ho trovato un solo pad su ebay in vendita a 92€ -.-'''
-
Citazione:
Thorwing
scusa per ieri sera retsudo ma la linea della ps3 mi ha salutato appena l'ho riaccesa. in genere basta riavviare il router ma stavolta mi è andata nel "baugigi" :bua:
quando son riuscito a connettermi avevi già staccato e quel bishoppo malefico ha staccato appena l'ho invitato :asd:
ah, comodo scrivere col pad :sisi:
azz non mi ero accorto del tuo invito mi spiace, una partitella me la sarei fatta volentieri
-
Che bello, ieri pomeriggio ho provato a fare 3 classificate ed ho trovato solo gente con connessioni schifose, quando cercavo di mandare un colpo me ne usciva un altro :asd: !
-
Citazione:
<-DooM->
e lo so ma il mio stile di gioco è troppo limitato dal pad 360 :cattivo:
:caffe:
-
E' vero, col pad giocare non ha senso!
-
-
Citazione:
David™
E' vero, col pad giocare non ha senso!
oh guardate che se non avete mai preso in mano (:jfs2:) uno stick, l'approccio è più traumatico rispetto al pad :asd:
-
A parte i milioni spesi in sala giochi? No, mai preso in mano un arcade stick, ma come si dice... c'è sempre la prima volta! :jfs2:
-
Citazione:
David™
A parte i milioni spesi in sala giochi?
Allora non sarà un trauma, almeno rispetto alla spesa dell'arcade stick... :asd:
-
Citazione:
Bishop76
azz non mi ero accorto del tuo invito mi spiace, una partitella me la sarei fatta volentieri
no problem ;)
lo stick sarebbe una gran cosa ma va sicuramente appoggiato su un tavolino credo...quindi lo svacco del divano andrebbe a farsi benedire. meglio il pad ingrassando sul divano che uno stick con postazione simil pc.
-
Citazione:
Thorwing
no problem ;)
lo stick sarebbe una gran cosa ma va sicuramente appoggiato su un tavolino credo...quindi lo svacco del divano andrebbe a farsi benedire. meglio il pad ingrassando sul divano che uno stick con postazione simil pc.
si però quando ti ownano perchè sei incapace ci può stare, ma quando ti ownano per via del sistema di controllo ti incazzi troppo
esempio
io vs il doom, entrambi cerchiamo di inventarci le combo e minchiate con il pad360 e a turno le prendiamo
io vs joe, tolto che il joe è visibilmente più bravo di me, usando lo stick hori ex2 (che tra l'altro dicono non sia sto granchè) si vedeva che quello che faceva entrava abbastanza easy, e vi posso assicurare che la differenza si vede lontano due miglia, quando il doom prova a fare entrare un ultra posso bermi un caffè ora che ci riesce e non perchè non sa giocare, ma perchè con il pad è faticoso
se poi dici usa un pad fico allora ci sta
-
con il pad non riesco a fare le Super/Ultra...:piange:
-
Citazione:
GauL2077
si però quando ti ownano perchè sei incapace ci può stare, ma quando ti ownano per via del sistema di controllo ti incazzi troppo
esempio
io vs il doom, entrambi cerchiamo di inventarci le combo e minchiate con il pad360 e a turno le prendiamo
io vs joe, tolto che il joe è visibilmente più bravo di me, usando lo stick hori ex2 (che tra l'altro dicono non sia sto granchè) si vedeva che quello che faceva entrava abbastanza easy, e vi posso assicurare che la differenza si vede lontano due miglia, quando il doom prova a fare entrare un ultra posso bermi un caffè ora che ci riesce e non perchè non sa giocare, ma perchè con il pad è faticoso
se poi dici usa un pad fico allora ci sta
ma sul discorso impossibilità di fare le mosse col pad son d'accordo eh, tant'è che uso blanka e affini dato che le mezze lune doppie non mi entrano manco per miracolo. solo che se devo usare una postazione da sedia-tavolino allora gioco al pc. tutto lì.
senza contare la spesa per uno stick che alla fine userai per quanti giochi? 1? 2?
sicuramente le prendo da quelli con stick (ma anche da chi non lo ha eh :bua: ) e non è il massimo ma vabbè
-
Citazione:
Thorwing
senza contare la spesa per uno stick che alla fine userai per quanti giochi? 1? 2?
stesso discorso che facevo nel topic degli stick, se avessi 150€ da buttare comprerei al volo uno stick figo o me lo costruirei, ma non credo di essere abbastanza appassionato (si aspetta che esca kof12 e vediamo se non lo compro :bua:)
tolto che ti girano les bolas,
pensate che per me sono più facili e di molto le mosse con le bolas che non quelle che prevedono avanti/indietro :mah:
-
Citazione:
GauL2077
pensate che per me sono più facili e di molto le mosse con le bolas che non quelle che prevedono avanti/indietro :mah:
minchia! io riesco solo a fare quelle avanti-indietro!! diventiamo un essere supremo solo e meniamo tutti!!oneone!11eleven! :asd:
io più che incazzarmi con chi ha lo stick sto cominciando ad odiare il pad della playcesso3. quasi quasi provo a metterci quello della 2 per capire se va un po' meglio.
-
Citazione:
Thorwing
minchia! io riesco solo a fare quelle avanti-indietro!! diventiamo un essere supremo solo e meniamo tutti!!oneone!11eleven! :asd:
fusion? mah io la vedo un pò come vegeta riguardo alle fusion
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
fusion? mah io la vedo un pò come vegeta riguardo alle fusion
avremmo conquistato il mondo...tsk... :asd:
-
Citazione:
GauL2077
quando il doom prova a fare entrare un ultra posso bermi un caffè ora che ci riesce e non perchè non sa giocare, ma perchè con il pad è faticoso
già, la cosa bella è che, non so per quale legge non scritta, se non ti esce la prima volta, poi ci puoi provare 70 volte che stai fresco :bua:
-
Citazione:
Thorwing
avremmo conquistato il mondo...tsk... :asd:
e ma poi doom fa la gelosa
-
-
Citazione:
<-DooM->
già, la cosa bella è che, non so per quale legge non scritta, se non ti esce la prima volta, poi ci puoi provare 70 volte che stai fresco :bua:
vero, secondo me è tipo: hai failato l'ultra? ora ti prendi 4 calci nei denti gratis senza passare dla via e ritirare le 20.000 lire
-
ahahaha avete ragione, quando decide che NON deve entrare NOn entra!
col pupazzo in preda a crisi epilettiche mentre tenti di farla e l'avversario che se la ride e nel frattempo ti gonfia come un canotto :bua:
-
cmq io non mi trovo malaccio con il pad ps3, è vero che alcune mosse non entrano sempre ma alla fine mi ricordo che anche in sala giochi a volte non mi entravano.
-
io lo stick lo appoggio sulle gambe mentre me ne sto sdraiato sul divano e sono comodissimo. Lo stick lo uso solo per i personaggi che caricano, quando inizio a usare quelli con mezzelune, uso il pad della ps3... sinceramente la croce mi va anche bene, l'unico neo sono i tasti, io ne voglio 8 allineati (ma anche sei basterebbero)
spero di trovare il giusto compromesso quando ricevero sto benedetto fightpad (fine mese... forse)
Ah, cmq non sapevo che la ultra di blanka si potesse stoppare anche dopo... cioè so che la puoi bloccare all'inizio, ma poi credevo non si potesse più... devo provarla!
-
Citazione:
Retsudo
Ah, cmq non sapevo che la ultra di blanka si potesse stoppare anche dopo... cioè so che la puoi bloccare all'inizio, ma poi credevo non si potesse più... devo provarla!
http://www.youtube.com/watch?v=HFc2piOmi_k
Ignora il risultato del match e guarda come viene usata l'ultra di Blanka.
-
no alt, la stoppi all'inizio solamente. praticamente lo butti a gambe all'aria col primo colpo e ti stoppi subito, mentre cade lasci partire blankuccio che, almeno in teoria, se lo tocca mentre si trova sotto di lui non schizza via ma finisce tutti i colpi della super/ultra.
qualche volta mi è entrata e leva na roba tipo il 60% di vita :asd:
EDIT: visto il video, sicuramente si usa così ma anche se va per aria puoi comunque finirla.
-
ah ok così la so usare pure io, credevo si potesse stoppare anche a metà della strisciata a terra