Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Beh alla fine il rebus dovrebbe essere questo...Se fosse cosi :consola:
-
beh si sa che Roma e Napoli sono gemellatissime :fag:
-
-
-
-
Se la tua banca aggiunge un pagamento che prima non c'era adesso si puo rifiutare l'aumento o l'unica soluzione è accettare o recedere ?
-
La tua Banca avrebbe dovuto comunicarti di questo aumento,presumo che sia quello, altrimenti potresti mandarli elegamentemente a fare in culo e chiudere il conto, sinonimo di poca serieta'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonnoSuperabile
Se la tua banca aggiunge un pagamento che prima non c'era adesso si puo rifiutare l'aumento o l'unica soluzione è accettare o recedere ?
In teoria nei primi giorni dalla modificazione del contratto c'è sempre una clausola per il recesso di diritto. Altrimenti li puoi sfanculare, perché la modificazione del contratto è sempre considerata giusta causa di recesso :asd:
-
Si, ma da quello che scrive sembra che non gli sia arrivata nessuna comunicazione di modificazione...
-
Avevo letto male :asd: Sì beh, dipende anche che tipo di costo è: magari è una semplice operazione di valuta (differenza tra data di effettivi crediti/debiti e versamenti che generano differenze di interessi o altro) sulla quale non si può far niente, oppure se è un altro tipo di costo che è appunto una modificazione del contratto.
-
Oppure sta sui maroni al Bancario e gli ha applicato una tassa in piu' :asd:
-
Citazione:
frittole
La tua Banca avrebbe dovuto comunicarti di questo aumento,presumo che sia quello, altrimenti potresti mandarli elegamentemente a fare in culo e chiudere il conto, sinonimo di poca serieta'.
Sisi, mi è arrivata la lettera, aggiungono un canone di 1 euro mensile fra un paio di mesi. Posso rifiutare l'aumento quindi o posso solo accettare o recedere ?
-
Messa così, in linea teorica, o paghi l'euro in più o recedi (e recedere probabilmente ti verrebbe a costare di più che pagare l'euro in più). Puoi provare a trattare con la banca, ma non so quanto possa servire.
-
Qui dice:" In mancanza di recesso ed in assenza di espresso rifiuto le modifiche si considerano approvate" :pippotto:
-
Citazione:
cartarulez
messa così, in linea teorica, o paghi l'euro in più o recedi (e recedere probabilmente ti verrebbe a costare di più che pagare l'euro in più). Puoi provare a trattare con la banca, ma non so quanto possa servire.
this!
-
Citazione:
TonnoSuperabile
Sisi, mi è arrivata la lettera, aggiungono un canone di 1 euro mensile fra un paio di mesi. Posso rifiutare l'aumento quindi o posso solo accettare o recedere ?
puoi solo accettare o recedere :sisi:
-
Leggete questo topic :rotfl:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=272634
Volo dalla tua alta nobiltà e borghesia dagli una mano :sisi:
-
Avevo già letto e stavo rotflando :asd:
-
-
-
Citazione:
dragonzo
ma Ethan? :uhm:
dannato lavoro, in questi giorni ho zero tempo, mi porto pure delle robe da fare a casa :cattivo:
riesco solo a lurkare 2 minuti al dì.
spero di tornare alla normalità da venerdì.
-
Ma allora questi oscar??? :uhm:
-
Tu avrai la nomination per il naab dell'anno tranquillo :sisi: invece di oscari chiamiamoli avatar in onore di tusaichi? :look:
-
Citazione:
PinHead81
Tu avrai la nomination per il naab dell'anno tranquillo :sisi: invece di oscari chiamiamoli avatar in onore di tusaichi? :look:
oscar3davatar!
-
Citazione:
PinHead81
Aspetta e spera :tsk:
Io voglio il premio spammer dell'anno :mad: