Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Perdonami...il chelsea nn è il pizzighettone. Tre panchinari del chelsea sarebbero titolari quasi ovunque :Asd:
beh hilario non credo :facepalm:
ma 'sto pugno dato da cambiasso l'hanno visto questi 007 federali (:bua:) oppure no?!
perchè se c'è l'hanno visto loro e se c'è un loro referto, è inutile che gastaldello scriva alcunchè :boh2:
-
La foto di Cambiasso qui sopra è inquietante sembra una statua di cera.
-
a me inquieta il fatto che vedendo snejider ieri ho pensato "ma cambiasso non l'avevano squalificato?" :asd: cavolo... sono IDENTICI!!!
-
Citazione:
The Great Guerra
http://www.ilcalciomercato.it/img_ar...0227102724.jpg l'Inter è infuriata per la conferma dei due turni a Cambiasso, discolpato dal sampdoriano Gastaldello in una lettera autografa inoltrata alla Corte Federale dai legali nerazzurri.
Il difensore blucerchiato è l'uomo che, nella relazione dell'ispettore della Figc che ha visto e messo a verbale le convulse scene dell'intervallo di Inter-Sampdoria, sarebbe stato aggredito fisicamente dal "Cuchu". Nella dichiarazione presentata dall'Inter, Gastaldello spiega invece che non ha avuto alcun contatto con il centrocampista argentino sottolineando al contrario la sua fama di correttezza nei confronti degli avversari. La Corte Federale, a dispetto del documento, ha considerato comunque valida la relazione dello "007" presente a San Siro. Forse ha pesato anche il fatto che, secondo fonti sampdoriane, il giocatore al centro della rissa sarebbe stato Padalino: ma nel rapporto dell'ufficiale, il giocatore che Cambiasso "cerca" di colpire è il numero 28, e quindi Gastaldello.
allora, ma se è padalino che dica qualcosa lui, il resto è da rotfl se il giocatore che si dice sia invischiato conferma che non è successo niente e squalifichi lo stesso il giocatore, ma che idiozia è? hanno mr bean a fare lo 007
Non è mica la prima volta! Ricordi il presunto sputo di Samuel a Nedved?
Lo stesso Nedved e Capello scagionarono Samuel,ma la squalifica non fu tolta... x(
-
Come faceva Nedved a scagionare se era di spalle? :rotfl:...e Capello che era distante una 60ina di metri? :o
-
Citazione:
Angelo
Come faceva Nedved a scagionare se era di spalle? :rotfl:...e Capello che era distante una 60ina di metri? :o
nedeved avrà detto che non se ne è accorto. Bisogna vedere se lo sputo arrivò o meno a destinazione... di sicuro lo sputo partì, chissà se colpi il ceco :boh2:
-
in ogni caso, essendo ceco, non poteva vederlo :nono:
:alesisi:
-
Citazione:
dragonzo
in ogni caso, essendo ceco, non poteva vederlo :nono:
:alesisi:
questa è veramente triste :sisi: :asd:
-
La vicenda Cambiasso la dice lunga sull'elevatissimo grado di attenzione, puntualità e coerenza dimostrato dagli 007 della federazione. E poi dovremmo anche stare zitti :asd:
Bello vincere ad Udine, non è mai facile, soprattutto senza difesa e con Motta difensore centrale :asd:
Partita anche un pò fortunata, manca un rosso per Stankovic mentre il presunto fallo su Quadrado da parte di Sneijder lo trovo assai discutibile.
Grandissima prova di Mario, davvero superlativo. Da rivedere Mariga, ma non era la sua partita.
-
-
Ogni partita che gioca Stankovic da dopo l'infortunio leggo sempre "Mancava un rosso a Stankovic" :asd:
-
è anche stato tra i migliori quasi sempre, nelle ultime gare; contro la Samp fu quasi eroico
-
Bah... rimango amareggiato.
mou fa le manette 3 giornate
huntelar e pato fanno gesti simili niente
cambiasso viene scagionato dallo stesso gioatore sempre 2 giornate. eh beh poi noi rubiamo.
-
lascia perdere, adesso va di moda "Balotelli in nazionale", dopo che per mesi giornalisti e giornali si son divertiti a trattarlo nè più nè meno come una merda :asd:
-
Citazione:
MrWashington
huntelar e pato fanno gesti simili niente
Erano rivolti verso la loro tifoseria...son pari al gesto di Ibra con la Lazio l'anno passato. Non mi pare che venne squalificato per aver invitato la curva Nord interista a succhiargli il caxxo :lul:
-
Citazione:
MrVermont
Erano rivolti verso la loro tifoseria...son pari al gesto di Ibra con la Lazio l'anno passato. Non mi pare che venne squalificato per aver invitato la curva Nord interista a succhiargli il caxxo :lul:
l'abbiamo detto... boh? 6 volte? :asd:
-
ma poi da quando i gesti dell'ombrello si fanno in quel modo? :asd:
No so voi ma io non faccio il gesto dell'ombrello mettendo la mano sul bicipite :asd:
-
ah già, è vero, dimenticavo che si trattava di "un gesto angolosassone volto a dimostrare la propria forza"; anche quello di Pato, immagino...
:rotfl:
anche Huntelaar che si succhia il dito fa parte dei gesti anglosassoni? o è il nuovo spot delle Fonzies? andate a cagare :asd:
-
Uccio, ribadisco: l'anno passato Ibra fu squalificato? :fag:
-
no, non è stato squalificato, perchè palesemente rivolto ai propri tifosi :sisi:
però dove vogliamo andare a parare? non mi pare che nè Pato nè Huntelaar si siano giustificati dicendo che si rivolgevano ai propri tifosi; hanno solo detto che si trattava del famigerato gesto angolsassone, e ogni volta che lo sento vado in crisi isterica da risata :asd:
ah dimenticavo :fag: che va di moda quando non si sa cosa cazzo dire
-
Scusa eh, ma Pato e Huntelar erano sotto lo spicchio dei tifosi milanisti...quindi erano rivolti verso i loro tifosi...
-
non è che mi convinca moltissimo questa cosa :asd:
comunque va bene così, Balotelli in nazionale e 3 giornate a Samuel :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Scusa eh, ma Pato e Huntelar erano sotto lo spicchio dei tifosi milanisti...quindi erano rivolti verso i loro tifosi...
Citazione:
uccio
non è che mi convinca moltissimo questa cosa :asd:
:stress:
cmq si potrebbe chiedere a eto'o il significato di quel gesto
-
non mi sembrano identici, comunque chiediglielo pure :asd:
-
da quella foto desumo che iniesta tra un due anni sarà più pelato di angelo :sisi: