-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Eccomi dopo una giornata di svago con amici :caffe:
Oddio, vi siete cagati in mano per la presenza di tailong qui? Povero :rotfl:
adesso lo addo sul 360 così mi cago in mano tutte le volte che logga :asd:
-
Citazione:
Pottinus
appoggio entrambe le scelte:"COUNTRYYYYYYY ROAD, TAKE ME HOOOOME, TO THE PLAAAAAACE, I BELOOOOOOONG.....NANANANAAAAAAAAAAA"
che nostalgia gli '80. e' stato il miglior decennio dello scorso secolo:ottimismo a gogo, passere rigorosamente pelose, capelli gonfi come una monovolume (avrei avuto problemi da questo punto di vista), musiche da paura,Colpo Grosso e la serie di Ritorno al Futuro. Devo trovare una DeLorean :sisi:
....................l'unica cosa che faceva veramente pettare erano i videogiochi :caffe:
aaahahaha vero mi ricordo le prime feste nei garage dei vari compagni di scuola con la colonna sonora dei vari pet shop boys, boy george, rick astley, nick kamen etc. :asd:
Pot ti quoto soprattutto la parte in grassetto :sisi:
comunque i vg a me piacevano, non banfare che tu eri un p.uttana anche allora e sicuro stava a menarla con frasi tipo 'hai visto il c64, ha 2 colori in più dello spectrum, cioè quella è grafica, non rompete', non è che apsettavi crysis per giocare 20 anni fa :rotolul:
-
Citazione:
Dan Hero
mito Dan :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
aaahahaha vero mi ricordo le prime feste nei garage dei vari compagni di scuola con la colonna sonora dei vari pet shop boys, boy george, rick astley, nick kamen etc. :asd:
comunque i vg a me piacevano, non banfare che tu eri un p.uttana anche allora e sicuro stava a menarla con frasi tipo 'hai visto il c64, ha 2 colori in più dello spectrum, cioè quella è grafica, non rompete', non è che apsettavi crysis per giocare 20 anni fa :rotolul:
ero ******* grafica gia' a quei tempi e mi sentivo castratissimo perche' mi accorgevo dei limiti folli della tecnologia di allora. a quei tempi sognavo oggi e oggi.....beh....non sogno troppo domani perche' i miei istinti troieschi sono molto appagati. Solo quella schifosa della N continua a promuovere un ritorno al passato :sisi:
-
anzi no, oggi sogno una maggiore immersivita' nei videogiochi. ricordo ancora che un 13 anni fa circa provai a farmi una sorta di periferica che seguisse il movimento della testa per gli FPS e i simulatori d'aerei. Casco di un vecchio asciugacapelli, mouse, ovviamente con pallina, fissato nella calotta interna ed una specie di cuffia molto ruvida da mettere in testa. Fu un fallimento totale :asd:
EDIT: ho visto quella periferica che ti permette di camminare realmente in un fps (mi sembra costi un milione di dollari o giu' di li), l'avevo pensata IDENTICA 10 anni fa :caffe:
-
la passera pelosa è l'unica cosa che non rimpiango degli '80s :sisi:
ah pott volevi una delorean? tiè :caffe:
http://farm2.static.flickr.com/1388/...9e901c21_o.jpg
-
Citazione:
andro
quella al massimo mi porta fino al casello dell'autostrada..............se ci arriva :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
quella al massimo mi porta fino al casello dell'autostrada..............se ci arriva :caffe:
quanto pagheresti per farci un giro :caffe: ?
-
Citazione:
andro
quanto pagheresti per farci un giro :caffe: ?
tanto!! :asd:
-
Citazione:
Pottinus
tanto!! :asd:
possiamo trovare un accordo :sisi:
-
La combo fanboySonaro/ fanboyGTA nei forum è la cosa peggiore che si possa trovare :nono: ... Mammamia...
-
Citazione:
Pottinus
anzi no, oggi sogno una maggiore immersivita' nei videogiochi. ricordo ancora che un 13 anni fa circa provai a farmi una sorta di periferica che seguisse il movimento della testa per gli FPS e i simulatori d'aerei. Casco di un vecchio asciugacapelli, mouse, ovviamente con pallina, fissato nella calotta interna ed una specie di cuffia molto ruvida da mettere in testa. Fu un fallimento totale :asd:
EDIT: ho visto quella periferica che ti permette di camminare realmente in un fps (mi sembra costi un milione di dollari o giu' di li), l'avevo pensata IDENTICA 10 anni fa :caffe:
inizio a capire molte cose :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
You have been rickrolled :asd:
-
Pott potresti crearti una cosa come questa
http://www.youtube.com/watch?v=TuC1st-cA9M
Praticamente la cam montata sul tubo dà le immagini al visore e ti sembra di vederti in 3 persona :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
You have been rickrolled :asd:
:asd:
-
o che ne dite di postare ' I nostri desktop'?
dopo metto il mio :sisi:
sono curioso di vedere quello di Pot :jfs2:
Andro tanto lo tiene a 1024x768 quindi al massimo avrà i tulipani di windows :asd:
-
ma rick astley invece delle spalle ha uno chalet di montagna?! :rotfl:
-
bon ci becchiamo dopo, vado a giocare a calci8, oggi gran semifinale :rullezza:
-
:rotfl: il video in terza persona
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
Dammi solo il tempo di pulirlo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
dopo metto il mio :sisi:
sono curioso di vedere quello di Pot :jfs2:
Andro tanto lo tiene a 1024x768 quindi al massimo avrà i tulipani di windows :asd:
Io sul portatile ho i tulipani, mi sento offeso:caffe:
-
andro abbiamo vinto!!! Siamo in champion!!! anzi meglio perchè faremo i preliminari con qualche svedesona!!! :evvai:
dopo il pronostico azzeccato DEVI postare in bar sport, su corri, vai. :sisi:
-
il mio desk, poche icone ordinate e ragruppate per tema :sisi: