Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ma le ferrari sono troppo troppe... invece con le "macchinine" ti diverti... la elise/exige è stupenda... sono troppo inscimmiato da quella macchina... :asd:
-
Anche le macchine vecchie sono divertenti, ci pianti di quelle derapate allucinanti... :asd:
-
La Enzo tutta elaborata è un caccia militare, negli scollinamenti prendi il volo :bua:
-
Hola! Stamattina mi si era impallata la rete in ufficio, ho doturo ripristinare i servizi del server linux a mano... che palle!!
Cmq adesso ci sono e possi dire che anche a me TDU è piaciuto molto, anche se alla lunga è un pelo ripetitivo...
ps: La Enzo è troppo facile da guidare mizio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
La Enzo tutta elaborata è un caccia militare, negli scollinamenti prendi il volo :bua:
Anche la mclaren e specialmente la saleen s7... :bua:
Invece con le lotus sei attaccato all'asfalto! :rullezza:
-
Citazione:
terrornoize
Anche le macchine vecchie sono divertenti, ci pianti di quelle derapate allucinanti... :asd:
Sono le mie preferite! :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Nere...se penso che con 70 euro di differenza potrei comprarti la GTS 512... :schiuma:
:sisi::asd:
Ci pensavo anche io, fosse saggio il Nere, adotterebbe la supervalutazione e ritiro dell'usato :sisi:
Del tipo noi gli diamo la GTS 640 e 80€ e lui ci spedisce la GTS 512 :sisi:
Che ne dici Nere :mmh?:
-
Citazione:
terrornoize
Invece con le lotus sei attaccato all'asfalto! :rullezza:
Ti credo, ha solo 600cv in meno :asd:
-
Citazione:
©oco
Ti credo, ha solo 600cv in meno :asd:
Ne pesa anche la metà però... :asd:
-
Io avevo preso quel canchero di macchina serie F, la Saturn... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io avevo preso quel canchero di macchina serie F, la Saturn... :bua:
L'acquisto dell'anno! :o :asd:
Io sono partito con l'alfa, poi la elise, lambo cabrio, enzo e poi tutte le moto... :sisi:
-
Citazione:
x119
:sisi::asd:
Ci pensavo anche io, fosse saggio il Nere, adotterebbe la supervalutazione e ritiro dell'usato :sisi:
Del tipo noi gli diamo la GTS 640 e 80€ e lui ci spedisce la GTS 512 :sisi:
Che ne dici Nere :mmh?:
Dubito che accetterà, X... :bua:
Io dovrei afre copia/incolla dell'inserzione del Terron per la GTS di Goku. :uhm:
-
Citazione:
raumizio
Io dovrei afre copia/incolla dell'inserzione del Terron per la GTS di Goku. :uhm:
Ti denuncio per violazione del copyright... :sisi: :asd:
-
La mia preferita da guidare (e una delle preferite per estetica) è la TVR Sagaris! Che ha una accelerazione incredibile, ed è difficilissima da guidare.. quindi mi piace e ci vinco tutto :asd:
La mia seconda preferita da guidare è la Ferrari GTO... che ha il vero rumore del motore e mi ricorda le mie passioni infantili... Era la mia macchina preferita "da giovine" :bua:
-
Citazione:
terrornoize
L'acquisto dell'anno! :o :asd:
Io sono partito con l'alfa, poi la elise, lambo cabrio, enzo e poi tutte le moto... :sisi:
Giusto! La Gallardo!!! Altra splendida macchina! L'avevo verde fosforescente! :o
Mierda, devo troppo reinstallarlo quel gioco! :schiuma:
-
Citazione:
Guido
La mia preferita da guidare (e una delle preferite per estetica) è la TVR Sagaris! Che ha una accelerazione incredibile, ed è difficilissima da guidare.. quindi mi piace e ci vinco tutto :asd:
La mia seconda preferita da guidare è la Ferrari GTO... che ha il vero rumore del motore e mi ricorda le mie passioni infantili... Era la mia macchina preferita "da giovine" :bua:
Zio caro se è brutta... :bua:
-
E' vero la ferrari gto... :bua:
Io l'ho appena prestato al mio amico (quello che si è preso l'inchiulata del 5000+) :bua:
-
Citazione:
Guido
La Sagaris, per quanto motoristicamente ottima, come linea non mi ha mai preso...con quei tubi di scarico laterali... :bua:
Però il marchio TVR mi ha fatto tornare in mente il primo GT per Play1, con la mitica Cerbera!
Era un'ottima macchina di media potenza, la Cerbera! :o
Quando ho visto il concessionario in TDU speravo ci fosse! :cattivo:
-
Citazione:
raumizio
Non si dubita delle strategie di mercato :nono:
Cmq tornando alla fantastica inserzione del Terror, come ha fatto a fare le prove di Overclock in quanto ancora inscatolata? :rotfl:
-
Si vedeva subito che quella scheda aveva potenzialità ancora dentro la scatola... :asd:
-
Probabilmente voleva intendere "ancora con scatola e imballi originali", ma sappiamo bene che la comunicatività del Terron va interpretata... :asd:
-
Oh, stamattina però si spamma di brutto, eh? :asd:
Bello, mi fa venire in mente quando ero all'università... :cattivo:
-
L'hai venduta per upgrate? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Probabilmente voleva intendere "ancora con scatola e imballi originali", ma sappiamo bene che la comunicatività del Terron va interpretata... :asd:
:rotfl:
Beh, cmq con queste frasi non precise riesco sempre ad arrivare al mio obiettivo: inchiulare i polli... :caffe:
-
Citazione:
©oco
L'hai venduta per upgrate? :asd:
No, perchè non la utilizzavo, visto che è ancora inscatolata... :mmh?: