bhè la tua ironia non m'è proprio arrivata.
l'acidità pero'.. quella si. :fag:
fatto Somy :oCitazione:
Originariamente Scritto da sms somax
( ora non solo non capico i messaggi... ma non capisco manco quelli che posto io! :asd: )
Visualizzazione Stampabile
bhè la tua ironia non m'è proprio arrivata.
l'acidità pero'.. quella si. :fag:
fatto Somy :oCitazione:
Originariamente Scritto da sms somax
( ora non solo non capico i messaggi... ma non capisco manco quelli che posto io! :asd: )
Lavorare :caffe:
Sto facendo l'itinerario di tutti gli Starbucks presenti a Barcellona.
Così almeno provo sto fantomatico "frappuccino" di cui tutti tessono le lodi ebbasta :sisi:
Devo sfoderare di nuovo le strafigone? No ditelo eh. :mad:
:asd:
Calunnia! :frown:
http://www.guardian.co.uk/science/20...outsmarts-cats
Interessante: http://pdos.csail.mit.edu/scigen/ :uhm:
(sì, arrivo lungo di alcuni anni, lo so :uhm: )
(però interessante :uhm: )
a che serve detto in dipietrese? :uhm:
detto io più di un mese fa :snob:
visto la prima l'altra sera, mi ha fatto abbastanza schifo :asd:
lascia perdere, ci penso io. Qui bisogna tirare fuori la spranga, altrochè :stress:
ah ecco, allora avevo capito bene, incolla termini scientifici a ***** e ci mette i nomi dei tuoi amici sotto :uhm:
proviamo a mettere nei campi Spiderman, Captain America e Stark Industries.. e vediamo cosa ne viene fuori :pippotto: magari li fanno cosi' i cross-over alla Marvel :asd:
:pippotto: DVD Land mi manda un amil per dirmi che mi regala due DVD TIME :o
:uhm: DVD Time ...
vado a vedere ( n44b ) dicesi DVD Time un DVD a Tempo :fag: lo apri... e dopo 48 non funziona piu', cito testuale: Come noleggiare un film senza la seccatura di doverlo riconsegnare meco :pippotto:
..e come fanno a sapere che uno non se lo copia in quelle 48 ore? e la copia funziona 48 ore dopo? :asd:
:pippotto: nun c'era quella tecnologia che faceva cambiare dopo un po' il colore al dvd cosicché il laser della testina non potesse più leggerlo? o l'ho letto in qualche libro di fantascienza? :uhm:
ma pensa uno apre il dvd la sera che vuole vederselo.. poi gli capita che ne so' un imprevisto... e ciaoooo :asd: amo' il film non si vede piu'... è scaduto!
pero' oggi chi noleggia se le deve inventare tutte per contrastare Sky, Digitale Terrestre o Pirateria ... questa come trovata non è cosi' male.
Ma che roba è? Tipo la cassetta di The ring?
"Dopo 7 giorni morirai..." :tremo:
Ragnar mi sa che è proprio come dici tu:
e ancoraCitazione:
Il rivestimento si ossida e diventa impenetrabile al laser dopo circa 2 giorni.
Cambiano colore da rosso a nero.
Non è che prima si legge ed un minuto dopo non si legge più ma si degenerano con il tempo.
Meglio guardarseli subito per goderseli perchè gia dopo il primo giorno la lettura può dare qualche problema su lettori non perfetti, dopo due gioni sono quasi illeggibili dopo 3 non li leggi con nulla.
la plastica è ecocompatibile?!?!?! :pippotto:Citazione:
Il dvd time è un disco che, estratto dalla confezione, è leggibile sui normali lettori per 48 ore al termine delle quali i dati si cancellano automaticamente!
Ma il rivestimento si può togliere quando vuoi:ora,tra un giorno,, tra una settimana o anche tra un anno...
e si tratta di un prodotto eco-compatibile che,una volta usato, può essere gettato con i normali rifiuti..
e come fanno a consegnarteli? in confezioni sotto vuoto? te li masterizzano sul momento? :uhm:
Sì, mi pare siano sotto vuoto o qualcosa del genere, perchè a contatto con l'aria inizia a "colorarsi" e a diventare illeggibile.
E' una tecnologia che è in giro da svariati anni, almeno in linea teorica, non la conoscevate?
Lo sapevate? 'mbuti, su rieducational channel!:asd:
http://i40.tinypic.com/35k05di.jpg
che significa?
:uhm:
Che devi smettera di scaricare Paso Adelante mentre navighi?:jfs2:
Direi che opera ha rilevato qualche rallentamento sulla tua rete e vuole aiutarti!:sisi:
Ah, per Antares, che prima mi sono svanito di rispondere: Eli Stone è discretamente terribole, ma un non so che che mi piglia in questi giorni. Sicuro che entro la prossima settimana mi avrà stufato...:snob:
ma nessuno si è accorto che mancavo da un po' di tempo?!?
sava e nevy :baci: