Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ma va? abbiam sbombardato? non ricordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Guerra del Golfo del 90?
Non suggerite sennò non vale :asd:
-
Si e venne anche abbattuto 1 nostro aereo e catturati 2 dei nostri, maggiori dettagli nella pagina wiki di cocciolone
http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Cocciolone
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
:rotfl:
-
Che bei tempi quelli di Bellini&Cocciolone...ricordo un tale in quinta elementare che sviluppo' un temozzo patriottico di tre/quattro pagine e la maestra: "Mabbravo Giacinto bravo!
Però si chiama Cocciolone non Gocciolone!"
E giù risate perchè, dopotutto, non si era altro che bimbi.
-
bon, è ufficiale. oggi non si lavora. le 4 oche dell'ufficio devono vedere il matrimonio dell'inglese e bloccano tutto "ooooooooohhhhhh ma che bel vestito. mi ricorda il tuooooooo"
"si, ma il mio vestito sarà costato come na cacchina del suooooooooo"
"oooooooohhhhhhhhhh com'è bellaaaaaaaaaaaaaa"
"lui invece si è abruttitooooooooooo"
"oooooooooooooooohhhhhhhhh, non vedo più nienteeeeeeeeeeeee"
"vieni da meeeeeeeeeeeeee"
:facepalm:
ma che cazzo. io intanto sono connesso in vpn e ho tempi di refresh di 30 secondi
fanculo tutti :mad:
-
ah, my name's is maurizio cocciolone non fu l'ultimo bombardamento. l'ultimo dovrebbe essere il kossovo
-
Quando Ligabue Jovanotti e Pelù, cantarono
http://www.youtube.com/watch?v=Rp1eOqYFsTc
-
ah2, conosco tizi che alla sua cattura avevano brindato :asd: (e non erano pacifisti).
anzi, a quei tempi il vecchio pci disse testualmente "basta polemiche si sta coi soldati al fronte. "
ma ai tempi c'era il pci
-
Non c'erano già i DS?
Sono andato a controllare perchè mi era venuto il dubbio, il partito comunista si sciolse a febbraio del 1991 e il rapimento di Cocciolone avvenne a Gennaio, direi che anche se c'era ancora il pci era già al tramonto.
-
Citazione:
abaper
ah2, conosco tizi che alla sua cattura avevano brindato :asd: (e non erano pacifisti).
anzi, a quei tempi il vecchio pci disse testualmente "basta polemiche si sta coi soldati al fronte. "
ma ai tempi c'era il pci
E Cossutta che diceva?
"Si sta coi soldati" anche lui?
-
Come ho scritto prima, penso che nella transizione tra PCI e DS anche la guerra in Iraq abbia avuto il suo peso.
-
Citazione:
Angels
Non c'erano già i DS?
Sono andato a controllare perchè mi era venuto il dubbio, il partito comunista si sciolse a febbraio del 1991 e il rapimento di Cocciolone avvenne a Gennaio, direi che anche se c'era ancora il pci era già al tramonto.
E poi tra PCI e DS ci fu di mezzo il PDS.
-
Hai ragione volevo dire PDS invece di DS, comunque già non era più PCI mi riferivo a quello.
-
Citazione:
abaper
bon, è ufficiale. oggi non si lavora. le 4 oche dell'ufficio devono vedere il matrimonio dell'inglese e bloccano tutto "ooooooooohhhhhh ma che bel vestito. mi ricorda il tuooooooo"
ma che cazzo. io intanto sono connesso in vpn e ho tempi di refresh di 30 secondi
Ti va anche bene, qui rivendiamo la pec di Aruba :facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
Che bei tempi quelli di Bellini&Cocciolone...ricordo un tale in quinta elementare che sviluppo' un temozzo patriottico di tre/quattro pagine e la maestra: "Mabbravo Giacinto bravo!
Però si chiama Cocciolone non Gocciolone!"
E giù risate perchè, dopotutto, non si era altro che bimbi.
Io rammento che Gocciolone ci fece fare una bella figura da barboni, lasciando dichiarazioni contro la guerra, l'azione degli USA l'appoggio Italico e blablabla, ovviamente il tutto di libera ispiarazione dello scudiscio iraqueno.
Bellini invece fu molto più marziale in questo senso :snob:
OVviamente il tutto venne insabbiato sulle TV italiche, con l'audio coperto :asd:
E ironia della sorte, tutti si ricordano di cocciolone, codardo cagone , e nessuno di bellini :asd:
-
Citazione:
abaper
Ma che cagate, manco sapevo che si sposavano oggi
ma soprattutto scudiscio alle femmine
ma soprattutto sticazzi del matrimonio eh
-
La settimana scorsa mi ci son seduto, ho fatto un po' di mossette col sedile e mancava poco che mi mettessi a fare brim-brum con le labbrucce vibranti.
Se non c'era la "hostess"* l'avrei fatto sicuro.
E' proprio pietrosa e disseminata di sangue, lagrime e guano la via per la felicità.
E da percorrere rigorosamente scalzi.
*in certuni saloni parecchio fischiez appena entri ci sono queste signorine da milleeuna notte che t'accompagnano, ti assistono tecnicamente, ovvio nei limiti imposti dal loro genere, e in caso di reciprocamente lieta transazione ti consegnano la vettura.
A volte addirittura anche sotto casa.
Certo, se ti presenti in stato poco interessante col jinsettino sdrucito, il cappelluccio di paglia e il filo d'erba tra i denti manca poco che la graziosa chiami la polizia.
Sempre l'abito giusto insomma.
-
-
Citazione:
Battlerossi
E ironia della sorte, tutti si ricordano di cocciolone, codardo cagone , e nessuno di bellini :asd:
Mannò, il Bellini è sempre lì nei nostri cuori, lo stamparono anche da qualche parte, con quei suoi bei boccoli verdastri...
Ok, con questa chiudo che è meglio.
-
Citazione:
Battlerossi
Io rammento che Gocciolone ci fece fare una bella figura da barboni, lasciando dichiarazioni contro la guerra, l'azione degli USA l'appoggio Italico e blablabla, ovviamente il tutto di libera ispiarazione dello scudiscio iraqueno.
OVviamente il tutto venne insabbiato sulle TV italiche, con l'audio coperto :asd:
Beh stando a wikipedia Bellini si è beccato le medaglie, Cocciolone invece no
-
Ma Cocciolone è rimasto nel "Cuore della ggente" (la doppia g è voluta)
-
Il Cocciolone è rimasto nei cuori della ggente perché coi suoi tre gusti accontentava tutti :sisi:
e poi Eldo Leo era proprio simpatico :snob:
-
Citazione:
Battlerossi
e per forza, bellini aveva la mascella rotta. l'avevano giusto fatto vedere da lontano :asd:
@marlborocoso: cossutta valeva ancora solo come il 2 di picche.
-
Perchè dopo Cossutta è valso di più?