Si capisce quanto è incazzato dal numero dei puntini di sospensione :asd:
Visualizzazione Stampabile
Si capisce quanto è incazzato dal numero dei puntini di sospensione :asd:
secondo me a incazzarsi per i temi d'italiano erano i professori :asd:
aaaaah, bei tempi :timido:Citazione:
Periodi in cui il PCI prendeva il 33% di voti alle politiche e quando manifestavano i cortei erano lunghi chilometri
No ma veramente state trasformando Titanic in un'arena fascisti vs antifà ?
Non è che potreste, non so, farvi una sega e rilassarvi?
A me in realtà frega poco di entrambe le fazioni dato che, come molti altri hanno detto, sono entrambe biasimabili per vari motivi e ospitano frange violente. Ma qui si vuole convincere che è in realtà una sola delle due a accoltellare e picchiare, mentre l'altra è impegnata nel sociale e nel tempo libero si difende :asd:
quella dopo mangiato prima del sonnellino :tsk:Citazione:
No ma veramente state trasformando Titanic in un'arena fascisti vs antifà ?
Non è che potreste, non so, farvi una sega e rilassarvi?
Attendo con ansia il revival della polemica fra guelfi e ghibellini oppure quella fra optimates e populares :sisi:
Splittato, almeno sfogate le repressioni in luogo circoscritto :asd:
una volta, prima di andare al governo e ammosciarvi, c'eravate anche voi fra gli incazzati :tsk:
eccoli, infatti- :rullezza:
Citazione:
Libia, Bossi: "Governo salta se Berlusconi non vota mozione"
I paciFINTI :lul:Citazione:
«Tocca fare a noi, come Lega, anche la parte della sinistra», che sembra aver rinunciato ai valori del pacifismo, attacca il titolare del Viminale. «Mi sono sorpreso - ha sostenuto Maroni all'inaugurazione di una sede della Lega Nord - quando ho letto la mozione del Pd, perché mi aspettavo un richiamo ai principi della pace ma invece ho trovato chi dice "Vanno bene i bombardamenti" e invita il governo ad andare avanti. È incredibile, pensavo fosse la mozione del Pdl».
Il prossimo sabato pomeriggio ennesimo, sudaticcio matrimonio :facepalm: e che palle.
mangia come una scrofa e insidia le damigelle :snob:
cambia cravatta rispetto all'altro, per pietà :asd:
di Valentino Rossi al massimo :asd:
(a proposito :lul: a lui)
Well, credo che arrivati a questo punto -e non che proprio servisse, arrivare a questo punto- sia chiaro anche al peggio irrecuperabile tra i TGZeligfag quanto tutto ed il suo contrario faccia brodo pur di arrivare là.
E che nulla pesavano certi convincimenti e cert'altre stron*ate ripetute a nastro negli anni.
Del tipo quella delle Bbombe-eh e de "il mio nòme è mai più, mai più-uh".
Comunque che bello ieri sul tardi, si cantava come non si faceva da anni.
Trattoria di quelle buie e malfrequentate con le nigeriane(o nigerine? chiederò sabato prossimo) di fuori, due o tre "Du demòn" a testa, e mais tostato finchè ne vuoi, di quello che se non presti attenzione ti spacchi gli incisivi.
Un occhio al parcheggio che non ti scassino il finestrino e l'altro a sorvegliare l'ingresso sul retro che si sa mai che non t'arrivi il signoretto con la manina lunga, bianca ed unticcia, nel semi-buio, a farti marameo.
Si cantava quella dei R.E.M. che parla di Andy Kaufman, e quella dello sugar cane that tasted good.
Poi s'è un po' sbracato, e s'è finiti col cantare l'aria di All the way to Reno col testo di quella del Sciur padrun da li beli braghi bianchi che deve tirar fuori le palanche.
Che in bresciano diventa: Sior padrù (ma per ragioni di tempi musicali si può ben metterci la "n" finale) da le bele braghe bianche...e poi è più o meno uguale.
tutti a prendere per il culo Giovanardi :rotfl:
http://farm6.static.flickr.com/5229/...3a6a2bc1_o.jpg
non l'ho capita. o forse si :uhm:
allora, Giovanardi s'è incazzato con questa pubblicità Ikea, che offenderebbe la Costituzione perché contro il matrimonio blablagay etc.
http://vergognarsi.it/wp-content/upl...giovanardi.jpg
allora anche Eataly lo ha perculato con questa pubblicità
http://3.bp.blogspot.com/-AbJc_rhdqt...600/eataly.jpg
e Giovanardi pollo ancora «L'iniziativa Eataly di Oscar Farinetti dimostra quello che da tempo denunciamo con forza, e cioè che la vera dimenticata e discriminata in Italia è la famiglia della Costituzione, quella fondata sull'unione di un uomo e di una donna che rivendica diritti ma accetta anche doveri davanti alla collettività, prima di tutto quello di educare, istruire e mantenere i figli».
a quel punto pure easyjet si è messo a percularlo :asd:
si, grazie al cazzo. non ho capito quella di easyjet
come a dire: 'noi facciamo la pubblicità, speriamo a giovanardi vada bene'