Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dionixx
avete notato come la "Debbacla"(come l'avrebbe chiamata Gattuso che,ricordiamo,il manchester lo avrebbe battuto)dei cugini sia passata sotto silenzio giornalistico soppiantata dalla ben più importante "esclusione del nuovo fenomeno(nero)del calcio italiano pieno di genio(arrogante)che delizia la platea(sesaltellimuore)Balotelli?(tra parentesi tutti gli aggettivi che troviamo scritti su giornali e forum su Mario)
Ma da quando un allenatore non è padrone di lasciare a casa o convocare chi caxxo vuole lui?E Galliani che aveva parlato di "squadra esteticamente migliore del campionato" non ha commentato la dipartita?La Gazzetta(mica ruttosport o il corriere dello sporc)ha dedicato il day after al milan salvo ridurre poi il tutto a trafiletti di spalla all'artricolo principale mentre ricordo chiaramente che all'uscita dell'inter dalla champions(peraltro dopo una discreta partita a manchester nella quale abbiamo avuto almeno 6 occasioni pulite ed un palo e una traversa)è seguita una prima pagina con un titolo che diceva "Maledizione" e sotto "la solita storia"(opinabile)e una settimana di cronaca su un presunto esonero di mourinho,il perchè della eliminazione,ibra con il mal di pancia(tutto questo mentre il milan usciva per mano del werder).
Tutto ciò mi fa incazzare,a sto punto fa bene mourinho a prendere tutti per il culo e a divertirsi vedendosi seguito come gli anatroccoli seguono la mamma.
può essere vero, dal canto mio ti dico che saranno 7 anni (dalla vittoria a manchester :asd: ) che non compro un quotidiano sportivo... fanno tutti troppo schifo.
-
Citazione:
Manu
può essere vero, dal canto mio ti dico che saranno 7 anni (dalla vittoria a manchester :asd: ) che non compro un quotidiano sportivo... fanno tutti troppo schifo.
però ogni tanto farebbe piacere leggersi un bell'articolo fatto per bene senza faziosità
-
Ho letto qualche giorno fa le parole del dirigente del Catania...ma come cazzo è possibile dire quelle cose, prima di una partita come catania-inter, ricordando tutto quello che c'è stato l'anno scorso? :|
-
Citazione:
Angelo
Ho letto qualche giorno fa le parole del dirigente del Catania...ma come cazzo è possibile dire quelle cose, prima di una partita come catania-inter, ricordando tutto quello che c'è stato l'anno scorso? :|
un uomo di fulgida intelligenza,considerando il carattere angelico del Mou e la sua tendenza a non rispondere mai alle provocazioni.....provate a invertire i fattori,ovvero fate finta che sia stato Mourinho a fare queste dichiarazioni su Lo Monaco,sai che battage.
Ad ogni modo con l'odore di benzina che c'è basta una scintilla a dare fuoco a tutta la baracca.......
Ciò non toglie che il comportamento di L'homo(naco) sia da Peeerla
-
-
Citazione:
Dionixx
un uomo di fulgida intelligenza,considerando il carattere angelico del Mou e la sua tendenza a non rispondere mai alle provocazioni.....provate a invertire i fattori,ovvero fate finta che sia stato Mourinho a fare queste dichiarazioni su Lo Monaco,sai che battage.
Ad ogni modo con l'odore di benzina che c'è basta una scintilla a dare fuoco a tutta la baracca.......
Ciò non toglie che il comportamento di L'homo(naco) sia da Peeerla
Si però nn cadiamo nel solito discorso "se l'avesse detto mou etc etc etc"
Estrapoliamo il discorso. catania è un campo "difficile" e sappiamo tutti quello che è successo a raciti. Ora, un addetto ai lavori (cosa per me gravissima) Che alla domanda "Come verrà accolto mourinho" risponde "Ovviamente male" è un folle. Perchè se dovessero succedere degli incidenti come ci comportiamo?
ma è così difficile abbassare i toni (in tutti i campi ovviamente) e pensare a vedere un pò di calcio?
-
si è spaccato anche Hilario :rotfl:
-
:rotfl: e mò chi gioca? :rotfl:
-
cioè: fuori ashley cole, bosingwa, cech, essien ed hilario? gioca ancelotti? :asd:
-
Giocherà un portiere che sarà una rivoluzione. Le parerà tutte e diventerà uno dei più forti del mondo, Julio Cesar insegna :sisi:
Speravo giocasse veramente Hilario :asd:
-
Citazione:
Manu
cioè: fuori ashley cole, bosingwa, cech, essien ed hilario? gioca ancelotti? :asd:
hanno un discreto sederino gli amichetti interisti :D
-
giocherà l'incognita thurnbull, neo acquisto con solo una presenza :bua:
io userei il portiere volante
-
scusate ma hilario che non gioca è una pessima notizia
e vi prego EVITATE di parlare di fortuna su, che le grandi squadre sono attrezzate per sopperire alle mancanze
-
Citazione:
The Great Guerra
scusate ma hilario che non gioca è una pessima notizia
e vi prego EVITATE di parlare di fortuna su, che le grandi squadre sono attrezzate per sopperire alle mancanze
beh, che si rompano entrambi i portieri è raruccio :asd:
-
per carità, ma dire qulo, oddio, il portiere è sempre la più grande delle incognite, metti che sto portierino è un julio sergio, che è spuntato dal nulla dopo un paio di ottime partite..
-
Citazione:
The Great Guerra
per carità, ma dire qulo, oddio, il portiere è sempre la più grande delle incognite, metti che sto portierino è un julio sergio, che è spuntato dal nulla dopo un paio di ottime partite..
difficilmente sarà peggio di hilario :asd:
-
Bon, speriamo arrivi presto la partita di martedì perchè questi hanno davvero accantonato il campionato.
Anche stasera prestazione sconcertante per fiacchezza fisica e lentezza.
Mourinho sbaglia tutto con un delirante cambio Cambiasso-Muntari. Il resto lo fa il ghanese dando dimostrazione di tutta la sua demenza calcistica.
Sconfitta giusta, vorrei Muntari fuori rosa, Mourinho meno spaccone e più saggio e, soprattutto, vorrei che Chelsea-Inter passasse alla svelta perchè pare che nella testa dei nostri non esista altro.
il campionato ricomincia domenica, e forse tutto sommato è più bello così.
Spero che almeno questa brutta sconfitta possa servire ai gonzi che vanno in campo a capire che sarebbe l'ora di svegliarsi e di guadagnarsi sul campo l'oro che guadagnano quotidianamente.
-
Se non entrava Muntari la partita sarebbe finita diversamente, ma complimenti giornalisti, parlare male dei tifosi quando fischiano giocatori che fanno defecare a spruzzo durante una partita, i soldi questi qua devono guadagnarseli in campo.
-
testa alla champions da fare schifo, meno male che martedì giochiamo. però vediamo di passare sennò non serve a un caz.zo..
cambiasso per muntari è stato davvero da rotfl, quando ho visto il cambio ho detto "voilà, quessta non la vinciamo sicuro"
-
Citazione:
The Great Guerra
testa alla champions da fare schifo, meno male che martedì giochiamo. però vediamo di passare sennò non serve a un caz.zo..
cambiasso per muntari è stato davvero da rotfl, quando ho visto il cambio ho detto "voilà, quessta non la vinciamo sicuro"
Mio padre mi fa: "Cronometra quanto ci mette a prendere il giallo"
Io: "Mah, penso due minu..." Giallo a Muntari.
Mio padre: "Bello... te l'avevo detto"
Io: "Mah, non credo che la finiamo in undi..." Rosso a Muntari.
No comment :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Mio padre mi fa: "Cronometra quanto ci mette a prendere il giallo"
Io: "Mah, penso due minu..." Giallo a Muntari.
Mio padre: "Bello... te l'avevo detto"
Io: "Mah, non credo che la finiamo in undi..." Rosso a Muntari.
No comment :asd:
:rotfl:
-
Fatemi capire... in un minuto esatto ha provocato:
- Punizione dal limite (giallo)
- Rigore (giallo)
:bua:
Cacchio, se non è un record, poco ci manca...
-
-