Compimenti all'inter, bella partita, avete umiliato sta squadretta allenata da Porcellotti ;)
Ora vedete di battere il Palermo domenica e vincere lo scudetto :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Compimenti all'inter, bella partita, avete umiliato sta squadretta allenata da Porcellotti ;)
Ora vedete di battere il Palermo domenica e vincere lo scudetto :tsk:
zio chen alastor, stai attento a cio che posti che poi porti sfiga :asd:
:baci:
Per l'inter si prospetta veramente una grande occasione di fare parecchia strada in Champions quest'anno :sisi:
Mettiamo che domani passino, come ipotesi piu' prevedibile, Bordeaux e Barcellona.
Avremo:
Inter
Barcellona (?)
M.United
Arsenal
Bayern Monaco
Lione
CSKA Mosca
Bordeaux (?)
Ora, a parte Barca e United, le altre sono tutte squadre 'alla portatissima' dei nerazzurri.
Certo un conto è beccare l'Arsenal e un conto è il CSKA....ma in generale, a livello assoluto, fossi in Mourinho&Co. temerei solo il Barcellona.
Il Manchester ha fatto un figurone col Milan e ha un Rooney travolgente, ok, ma rimango del parere che quest'anno faccia meno paura rispetto alle scorse 2-3 stagioni. :sisi:
Un'Inter concentrata come stasera, imho, deve temere veramente solo il Barca (per il semplice fatto che se loro sono in forma puoi giocare bene quanto ti pare ma ti battono sempre e cmq al 99%) ....
io voglio il bayern monaco.
Parlare di umiliazione mi sembra davvero ridicolo....ah, è Tiziano :asd:
è qui l'eiaculatoio?:D:D:D:D:D:D:D:D:rotolul::rotolul::r otolul:
Ma ci può toccare il barca ai quarti? non è che la possiamo incontrare solo in finale perchè avuta nel girone?
dai quarti cè il rimpasto completo, quindi mi sembra ci possa capitare chiunque
praticamente stava per quasi :asd:
Poi qualcuno si chiede perchè lo chiamino Special One.
Partita tatticamente esemplare, da scuola calcio, mai visto il Chesea così imbrigliato ed imbarazzato a livello di gioco.
Motta e Sneijder maestosi, Eto'o encomiabile, difesa granitica, tutto davvero molto bello, abnegazione da parte di tutti, grande impegno nelle consegne tattiche, mai un briciolo di paura.
Mourinho si è preso tutte le responsabilità possibili: lasciare a casa Mario, con tutte le conseguenza del caso dopo una eventuale sconfitta, per poi scegliere un 4-2-3-1 alla Manchester Utd non era cosa per deboli di cuore. Il gruppo, la prestazione ed i fatti gli han dato ragione ed hanno ribadito perchè sia considerato tra i migliori, alla faccia di vedove e gufi.
Ma la cosa più patetica e allo stesso tempo divertente della serata è vedere i teatrini delle varie tv italiane che adesso, con la bocca storta e con toni funerei, salutano con "piacere" l'Inter unica sopravvissuta nell'Europa che conta, quando fino a 4 ore fa eravamo spacciati e si faceva a gara a chi ci perculava meglio. Visto coi miei occhi l'inviato di Sky sbandierare il vessillo del Chelsea. Cordiali vaffanculo a lui e a tutti i colleghi, soprattutto il duo Marianella-Mauro capace di regalare le stesse emozioni provate al funerale di mio nonno.
Pazza Inter amala.
A non eri a vedere elio tu ? :asd:
impagabile la tristezza negli occhi di pistocchi a fine match. ha dichiarato che era sicuro della vittoria dell'inter perchè il chelsea è una squadretta. :lol: "partita vinta dall'inter ancora prima di cominciare a giocare" :lol: che bamboccione.
Partita SPETTACOLARE. finalmente un figurone in europa, grazie mou.
ma così pochi post???? :| :asd:
comunque complimenti, partita ottima, con quello schieramento mou sapeva che avrebbe un po' patito a centrocampo, ma nelle ripartenze poteva fare molto male, e così avete fatto...
se posso dire solo una cosa, il chelsea non era così forte come si pensava prima. Mi spiego: squadra molto forte fisicamente, ma da due estati non si rinforzano (quest'estate è arrivato solo zhirkov, discreto e niente più) e gente come lampard e ballack comincia ad avere i suoi annetti... tecnicamente non sono così eccelsi. Certo, mancava loro Essien, ma se non si rinforzano, quest'estate, la vedo male per Carletto... comunque bravi, viva il ranking :asd:
Partita mostruosa, nient´altro da dire. Godo :sisi:
meglio così. Cioè, non solo per il ranking (speriamo che anche la juve non si suicidi, ma ormai la vedo dura salvare il 4° posto), ma anche per demoralizzare una potenza europea, che ormai era abituata ad arrivare minimo in semifinale... eppoi godo al massimo per quel cinghiale innominabile, speriamo perda pure la premier league, quell'incapace raccomandato :asd:
cmq cavolo, ma postate pochissimo :chebotta:
il mio caro cugino ha detto ieri sera...
con 2 cambiasso e con 2 samuel si vince la champions sicuro
e ha ragione :sisi:
bella partita
Finalmente una prestazione "da champion's"; sono sempre più convinto che in questa competizione le partite si vincano prima di iniziarle, nel senso che detta legge chi mentalmente scende in campo convinto dei propri mezzi.
E l'Inter stà convincendosi perchè siamo forti, perchè abbiamo giocatori che in alcuni reparti sono unici (abbiamo la migliore linea difensiva in assoluto, un trequartista eccellente, un attacco completissimo) ma fin'ora non ne eravamo mai stati coscienti.
Quindi spero sia stata una partita della svolta e che dopo Barca e Chelsea possiamo avere un po più di fortuna nei sorteggi.
Ieri grandi tutti ma Sneijder e Lucio, secondo me, un gradino su tutti.
Troppo felice oggi.
più che lucio per me ieri samuel è stato maestoso, comunque opinioni
io ho trovato sneijder monumentale davvero..proprio come il nostro diego :facepalm::facepalm:
grandissima inter, la vittoria è innanzitutto di mou.
io mi mordo i gomiti perchè al quinto del secondo tempo ho avuto l'illuminazione che avrebbe segnato eto'o e avrebbero vinto 1-0: avessi voluto non avrei potuto comunque scommettere vero? Non si può scommettere on line su eventi in corso?
Vabbè, sticaxxi.
Resto comunque dell'idea che ancelotti abbia fatto del suo ieri sera: lampard inguardabiile (come all'andata) e kalou fuori dai titolari sono un suicidio clamoroso.
La grossa differenza tra i due allenatori è che ancelotti non ha le palle.