Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Si ma così stai restringendo il campo mica male eh? Alla fine il sacrificio vero é non solo transitorio ma é tale solo se certe condizioni sono soddisfatte (range di età della prole). Mi sembra un pò diverso da: due figli sono la mmmmMMMMorteeeee :asd:
-
bho a me non dispiace per niente fare il papa' e ammetto che non impatta cosi tanto sulla vita privata, e' vero che dagli 0-3 anni la senti molto di piu, ma poi dai 3 in poi non e' cosi pesante, io le mie due le gestisco abbastanza bene.
Vero comunque che se hai famiglia e disponibilita economica per un minimo di baby sitter e piu' facile.
Pero' la cena con la moglie e la secca l bar con gli amici non ho rinunciato :sisi:
-
confermo che Sarpe millanta. :snob:
In realtà il pargolo è un mezzo per andare al parco giochi col passeggino a fare lo splendido con le milf :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
bho a me non dispiace per niente fare il papa' e ammetto che non impatta cosi tanto sulla vita privata, e' vero che dagli 0-3 anni la senti molto di piu, ma poi dai 3 in poi non e' cosi pesante, io le mie due le gestisco abbastanza bene.
vabbè grazie. tu non lavori
-
Ma cosa ? va che andare 4 sere a settimana a insegnare a rozzi cazzari come menarsi e' un lavoraccio :snob:
-
Citazione:
Frappo
confermo che Sarpe millanta. :snob:
In realtà il pargolo è un mezzo per andare al parco giochi col passeggino a fare lo splendido con le milf :snob:
Tu quoque!!!! :cattivo:
-
io anche
più che altro :asd:
-
TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Cesarino30elode
sarpe sembri un film americano :cattivo:
c'hai anche la mascella squadrata? tua moglie si chiama Donna? :cattivo:
cmq io che in vita mia non ho fattoncazzo e che non ho figli che fo' ?? :sisi:
Studi giurisprudenza.
Comunque non volevo scatenare 'sto giro di Uomini e Donne, giuro :asd:
Mi vedo gia' Cesarino Bracconieri che passa col microfono da Sarpe Teon etc :asd:
-
Citazione:
Bagarozzo
Chiattoncella sballonzolosa :vojo:
-
Citazione:
Sarpedon
Si ma così stai restringendo il campo mica male eh? Alla fine il sacrificio vero é non solo transitorio ma é tale solo se certe condizioni sono soddisfatte (range di età della prole). Mi sembra un pò diverso da: due figli sono la mmmmMMMMorteeeee :asd:
Veramente l'avevo ristretto subito.
Citazione:
Unbiased ieri
Per quelle [erano condoglianze] serve il second shot ravvicinato o, peggio, i gemelli.
;)
Inoltre concordo con Teon, passata la soglia dei 3 cominci a rivedere la luce.
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda non rimpiango nulla e sono felice della scelta fatta, anzi se avessi la possibilità ne farei altri, altro che morte. Certo, non mento a me stesso considerando allo stesso modo una notte passata a trombare ed una caratterizzata da vomitata addosso e in quattro stanze più doccia a mezzanotte, lettino vomitato all'una, matrimoniale vomitato alle due, mentre l'altro si caga addosso fuori dal pannolino e impesta anche il suo lettino di diarrea nel frattempo (true story :sisi: ).
-
Non devo più lurkare Backstage. Mi state facendo passare la voglia di sposarmi, giuro.
-
Ma perchè, sono così carini e teneri :).
E poi mi fanno sentire ancora gggiovane :alesisi:
-
Simma io ho più l'età di Sarpedon che la tua :bua:
E ho motivi oggettivi di temere che prima o poi (più prima) mi toccherà...
-
-
Io li vorrei già ora pargoletti. Sono invidioso.. Al momento non ho nemmeno il DolceForno con cui farli, purtroppo.
-
-
cioè, non hai la bicicletta, ma vuoi pedalare lo stesso? :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
l'unico momemnto in cui mi sento sacrificato é quando sono lontano da loro, e quando sono con loro l'idea di barattare un'ora con loro con un'ora su un campo da calcio o un ora con Diablo e i suoi fratellini, mi sembra aliena tanto quanto mettermi a mangiare bulloni in insalata.
Complimenti, sei morto dentro :asd:
-
Citazione:
Ash84
Complimenti, sei morto dentro :asd:
Aspettiamo la replica :popcorn:
-
A proposito di famiglia e figli, consiglio la lettura dello splendido albo del Punitore di Aaron, "Frank" :rullezza:
-
E a me facevano il culo se non studiavo :bua:
Mamma hacker cambia i voti dei due figli
Harrisburg - Catherine Venusto, 45 anni, rischia 42 anni di carcere e una multa di 90 mila dollari per aver hackerato il sistema informatico della scuola con l’obiettivo di modificare i voti dei figli. La madre premurosa ha violato il sito della Northwestern Lehigh School ed è entrata nel database alzando i voti dei suoi due bambini.
La donna aveva lavorato come segretaria del distretto scolastico tra il 2008 e il 2011 e il suo primo attacco hacker risale al 2010 quando modificò alcuni voti per evitare la bocciatura alla prima figlia. Secondo la polizia, la signora avrebbe rubato password e username della soprintendente della scuola violando il sistema per più di 110 volte.
-
ma il bello è che pare che i pargoli avessero già voti altissimi :asd:
-
mazza, 42 anni di carcere :asd:
-
Citazione:
Ash84
mazza, 42 anni di carcere :asd:
http://rip.ilcannocchiale.it/mediama...coni balle.jpg
-
-
-
questa lavorava nel distretto, aveva user e pass, perchè hacker?
-
sul giornale c'è scritto che maneggi passwordz e computer => hacker
-
minchia! wolfstep ha preso, s'è alzato, e ha distrutto la psichiatria :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Citazione:
Unbiased
E a me facevano il culo se non studiavo :bua:
Mia mamma mi ha segregato in camera per una settimana perchè avevo un'insufficienza in matematica... :bua:
Pensava che la prendessi per il culo quando le dicevo che non avevo insufficienze ed invece era quella cazzara della prof che sbagliava segnare i voti miei e dei miei compagni di classe :mad:
-
Citazione:
Cesarino30elode
minchia! wolfstep ha preso, s'è alzato, e ha distrutto la psichiatria :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il fatto che non si prenda minimamente la briga di distinguere tra psicologia e psichiatria, che costruisca uno straw man basato sulla psicologia e lo usi poi per attaccare la psichiatria la dice lunga sulla serietà dei due post :asd:
-
Citazione:
Moloch
il fatto che non si prenda minimamente la briga di distinguere tra psicologia e psichiatria, che costruisca uno straw man basato sulla psicologia e lo usi poi per attaccare la psichiatria la dice lunga sulla serietà dei due post :asd:
ho pensato la stessa identica cosa
-
Citazione:
Moloch
Vabeh, è appurato che sia un cazzaro, telecomunicazioni a parte, penso.
-
si limitasse a cazziare freud gli darei ragione tutta la vita (come quando lo fa con hegel), ma ha il vizio di farla un pochino fuori dal vaso...
-
edito per non far polemica ma non sono per niente daccordo.
-
Citazione:
Cesarino30elode
io già 'sto periodo sto giù di mio :bua:
poi la combo eduardo verde+sarpedone è micidiale :bua:
per favore, possiamo tornare a parlare di spread?
Su su, Cesarì, non prenderti a male.Secondo me hai bisogno di Giorgio Mastrota:
http://www.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk
:sisi:
-
Citazione:
nofaxe1
edito per non far polemica ma non sono per niente daccordo.
su cosa? figli, telecomunicazioni, psicologia, psichiatria, hegel o affidabilità di wolfstep? :asd:
-
sarò scemo ma non capisco il motivo per cui 20 regioni debbano avere una rappresentanza estera ( con punte di oltre un centinaio per la sicilia) quando abbiamo una stato nazionale che già questo lavoro...io non ho mai visto da nessuna parte la rappresentanza del sussex, dell'alta sassonia, o del colorado invece noi abbiamo governatori regionali che girano per il mondo con rappresentanze internazionali delle loro regioni sarà che sono scemo ma questi sono sprechi belli e buoni se venissero eliminati i soldi risparmiati secondo me non sarebbero pochi.
Diciamo che si può pensare di avere una rappresentanza presso l'UE ma poi basta...serve altro alle regioni quando abbiamo un ministero degli esteri che dovrebbe fare esattamente questo lavoro?
-
la Lombardia li ha chiusi da mo', mi pare.