Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
ho finito i soldi della shogakkin di gennaio dopo 10 giorni, 20 giorni di clausura ora :facepalm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfio
ho finito i soldi della shogakkin di gennaio dopo 10 giorni, 20 giorni di clausura ora :facepalm:
Alfio mi meraviglio di te, shogakkin si scrive shougakukin :tsk:
-
Citazione:
Haruki
:uhm:
-
Ok curriculum pronto. È ora di mandarlo ovunque :uhm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
io ti direi di leggere prima il manga, che è abbastanza breve e poi vedere la serie... ma puoi anche andare direttamente per quest'ultima, benché siano 74 episodi (ani-kraze, per altro :ok:) e potrebbe risultare un po' ostica
appena termino bakemonogatari e maria holic + mi porto in pari con FMA, probabilmente inizierò master keaton, che è sempre di Urasawa :prostro:
sarebbe stata meravigliosa una serie di 20th century boys, ma temo le possibilità non siano altissime, visto che hanno già fatto i live action... io continuo a sperare :o
Urasawa è Dio.
:snob:
Citazione:
Haruki
faggot professionista?
-
Citazione:
Haruki
Alfio mi meraviglio di te, shogakkin si scrive shougakukin :tsk:
lo so, ma io sono pro e lo scrivo come si dice nel parlato :tsk:
-
Citazione:
spap81
buondì :o
domani sera ho un test di giapponese e non mi ricordo una mazza :o
beh dai, puoi consolarti pensando a me che failerò tutti e tre gli esami di gennaio perchè mi sono accorto un po' troppo tardi che mi hanno fatto comprare i peggiori libri in commercio per tutte e tre le materie, e inoltre si aspettavano che studiassi solo su quelli per conto mio fottendomene in pratica delle lezioni :o
vabbè, amen, tocca andare a febbraio, però che due coglioni cubici carpiati con doppio avvitamento, soprattutto con la prospettiva di dover imparare la materia principale del corso (informatica) totalmente da autodidatta se quel cerebroleso del mio professore gestirà anche i corsi di livello superiore al mio :asd:
se non fossimo in italia avrei già annullato l'iscrizione in quel buco e fatto richiesta per seguire i corsi in qualche posto piu' decente, via internez come già succede su nel nord europa... :asd:
-
Citazione:
Haruki
Quando andrai al giava dei?
-
Citazione:
DT84
Quando andrai al giava dei?
Nu, è a fine mese :o
-
haruki vieni a lavorare dove lavoro io, abbiamo sempre bisogno di programmatori
-
Citazione:
RickTheSnake
beh dai, puoi consolarti pensando a me che failerò tutti e tre gli esami di gennaio perchè mi sono accorto un po' troppo tardi che mi hanno fatto comprare i peggiori libri in commercio per tutte e tre le materie, e inoltre si aspettavano che studiassi solo su quelli per conto mio fottendomene in pratica delle lezioni :o
vabbè, amen, tocca andare a febbraio, però che due coglioni cubici carpiati con doppio avvitamento, soprattutto con la prospettiva di dover imparare la materia principale del corso (informatica) totalmente da autodidatta se quel cerebroleso del mio professore gestirà anche i corsi di livello superiore al mio :asd:
se non fossimo in italia avrei già annullato l'iscrizione in quel buco e fatto richiesta per seguire i corsi in qualche posto piu' decente, via internez come già succede su nel nord europa... :asd:
Ti può essere utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703702
?
-
domani ho il colloquio tecnico con l'azienda di Cracovia, devo anche fissare un altro colloquio per un'altra posizione per dopodomani :uhm:
-
Citazione:
Casamero
potrebbe, thx :sisi:
-
Scusa, Haru, "vorrei diventare dio" si traduce con Kami ni Naritai? :uhm:
-
giorno!!!!! che fate? :pippotto:
-
-
son arrivate le cuffione che avevo ordinato... chissà per quale motivo dentro l'imballaggio, insieme ai tondini di spugna ho trovato anche un chupa chups gusto cola. :pippotto:
che suono ragazzi, che suono. :o
burakku, prepara i soldi. :snob:
-
Citazione:
legolas_85
http://vndb.org/v57 :snob:
-
Citazione:
legolas_85
son arrivate le cuffione che avevo ordinato... chissà per quale motivo dentro l'imballaggio, insieme ai tondini di spugna ho trovato anche un chupa chups gusto cola. :pippotto:
che suono ragazzi, che suono. :o
burakku, prepara i soldi. :snob:
ma ci stanno solo rosa? :asd:
-
Citazione:
legolas_85
http://img199.imageshack.us/img199/2...ore2251256.jpg
ep12 :)
-
Citazione:
Bl@ck
ma ci stanno solo rosa? :asd:
e sti cacchi, son cuffie che usi solo a casa... non puoi portarti in giro questa roba neanche se fosse stata in colori accettabili, viste le dimensioni, poi ti assicuro che dal vivo è meno peggio di quel che si vede in foto. E' accettabile. :sisi:
:asd:
ah, dimenticavo, sono comodissime, non le si sente in testa. :sisi:
-
Che dite, mi guardo Moetan? :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
bel sito :uhm:
-
Citazione:
Joker
ottima scelta, però quando arrivi in fondo alla puntata 23 smetti l'anime e comincia a leggere il manga da quel punto in poi (volume 10, 11 se non erro, non ricordo ora come ora :asd: ) perchè l'anime da quel momento in poi prende e butta fuori un finaletto sfigato e orrendo che non c'entra niente con la storia, e arrivato a quel punto molto meglio vedere come prosegue la storia no? :asd: