-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
[/topic]
:caffe:
#include <stdio.h>
int main()
{
printf("Ciao Uzi\n");
return 0;
}
http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
Citazione:
windwolfx
alla fine doveva succedere prima o poi, credo che si dovrebbe chiudere il topic per bestemmia :jfs2:
ma che è stasera? tutti malati di protagonismo in cerca dei 5 minuti? :caffe:
su tornate ai vostri posti :caffe:
-
Citazione:
rozen
Nel cassetto della biancheria di Andro ovviamente :pippotto:
noi nintendari ce l'abbiamo forte e duro :caffe:
invece voi segaioli.... :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
program ciaonerd;
uses WINCRT;
begin
writeln ('Ciao wind, come va?');
readln;
end.
-
Citazione:
Uzi Rider
program ciaonerd;
uses WINCRT;
begin
writeln ('Ciao wind, come va?');
readln;
end.
:asd:
-
public class Saluti{
public static void main (String args[]){
System.out.println("Ciao programmatori e programmamucche!");
}
}
-
cos'e', elementary school programming?
il somax che usa pure le classi...se non fosse quello con la camicia hawaiana in foto direi pure che e' pro..............ma piu' che altro se non l'avessi conosciuto dal vivo :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
andro
ma che è stasera? tutti malati di protagonismo in cerca dei 5 minuti? :caffe:
su tornate ai vostri posti :caffe:
a proposito di 5 minuti di protagonismo. Ieri sera mi chiama un'amica da viareggio e mi dice che c'e' una specie di expo di roba da matrimonio e indovina chi c'e' in un megacartellone e sui depliant che vengono distribuiti? :caffe:
non so se denunciare il fotografo :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Devo farci un esame con quella roba:???:
-
Citazione:
Pottinus
eheheh... ma sono anche io un degenerato..ormai a quasi 31 anni non posso piu' redimermi... anzi, per fortuna che trovato qualcun altro che ha piu' o meno i miei gusti!
te devi conoscere andro dal vivo...dopo lo shock penso che cambierai totalmente i tuoi gusti e, in caso di trauma eccessivo, potresti cambiare anche sesso.[/quote]
Citazione:
andro
e io che devo dire che in una volta solo ho conosciuto il pott e il doom, cioè stiamo parlando del peggio del peggio del forum, la nubbiaggine incarnata in due nani :no:
Pot non so perchè ma sono 10 minuti che mi torna in mente la scena di andro che si stava per cagare addosso a lucca e scappa di corsa al mc donald's :rotfl:
sto ridendo come un cretino da solo :rotfl:
avrei dovuto riprenderlo con il telefonino :rotfl:
ne avremmo riso per secoli :bua:
-
Citazione:
V4n0
Devo farci un esame con quella roba:???:
Consolati c'è di peggio a meno che non vogliano farti fare i puntatori in c con doppia o tripla indirezione:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
te devi conoscere andro dal vivo...dopo lo shock penso che cambierai totalmente i tuoi gusti e, in caso di trauma eccessivo, potresti cambiare anche sesso.
Pot non so perchè ma sono 10 minuti che mi torna in mente la scena di andro che si stava per cagare addosso a lucca e scappa di corsa al mc donals'd :rotfl:
ne avremmo riso per secoli :bua:[/QUOTE]
oddio noooooo :rotfl:
adesso non dormo piu' :rotfl:
andava assolutamente ripreso!!!
-
Citazione:
windwolfx
Consolati c'è di peggio a meno che non vogliano farti fare i puntatori in c con doppia o tripla indirezione:asd:
lasciamo perdere, siam passati dal programmino del caxxo che ti stampa i primi k numeri primi a progettare un programma che legge una bmp e ne converte i pixel in caratteri ascii, realizzando di fatto una ascii art:no:
Non so neppure da dove partire:bua:
-
Citazione:
Pot non so perchè ma sono 10 minuti che mi torna in mente la scena di andro che si stava per cagare addosso a lucca e scappa di corsa al mc donals'd :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
minchia, vedo che è uscita la versione in dvd del film di street fighter, fa così schifo che devo averla assolutamente :rotfl:
-
Quello incluso dentro la limited di SF4?
-
avete notato che il pott non sa più quotare?
però son contento che è tornato a postare più spesso
-
Citazione:
<-DooM->
Pot non so perchè ma sono 10 minuti che mi torna in mente la scena di andro che si stava per cagare addosso a lucca e scappa di corsa al mc donald's :rotfl:
ne avremmo riso per secoli :bua:
:asd:
come in scemo e +scemo, dopo il mio passaggio hanno raso al suolo il Mcdonald (non che rimanesse tanto dopo il passaggio di Kai e Dan) :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
avete notato che il pott non sa più quotare?
però son contento che è tornato a postare più spesso
e te credo! l'hanno licenziato http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
Citazione:
andro
E a te quando tocca? http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
grazie a me hanno aumentato il fatturato del 20% e solo grazie alla vendita di prodotti libidinosi femminili :caffe:
sono gli altri che quotano male, pensavo fosse una moda nuova e mi sono messo a farlo pure io :sisi:
-
Citazione:
rozen
senza di me il boss è perso http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
io non so chi abbia messo il cagnolino di Cardo al posto di moderatore, ma mi chiedo come faccia a rimanerci. non capisce un cazzo di videogiochi, non è in grado di moderare (anzi, spesso e volentieri (a differenza del suo pigmalione che invece, bisogna ammetterlo, fa di tutto per sedare i casini) fomenta flame e discussioni).
ora, a me sta bene quasi tutto. ogni cazzone o fanboy che parla a vanvera è motivo per grasse risate a gioiosi flame. però... però se uno si prende un impegno poi dovrebbe mantenerlo. dopotutto non penso che fbcoso sia stato costretto a diventare moderatore.
-
Citazione:
Gabbi
io non so chi abbia messo il cagnolino di Cardo al posto di moderatore, ma mi chiedo come faccia a rimanerci. non capisce un cazzo di videogiochi, non è in grado di moderare (anzi, spesso e volentieri (a differenza del suo pigmalione che invece, bisogna ammetterlo, fa di tutto per sedare i casini) fomenta flame e discussioni).
ora, a me sta bene quasi tutto. ogni cazzone o fanboy che parla a vanvera è motivo per grasse risate a gioiosi flame. però... però se uno si prende un impegno poi dovrebbe mantenerlo. dopotutto non penso che fbcoso sia stato costretto a diventare moderatore.
si chiamano discussioni.. di solito.. due pareri differenti che si confrontano, certo sarebbero da evitare le persone che entrano in una discussione scrivendo semplicemente "fail" o cosa che evidentemente non conoscono visto che è stato chiesto un riferimento a quello che hai postato e tu non sei intervenuto.
Una discussione è una discussione si tirano in ballo opinioni e si cerca di supportarle con degli esempi. Tu hai detto una cosa.. ti è stato chiesto un esempio perchè esposta come l'hai scritta era da non sense..
poi arrivi a dare dell'ignorante, cagnolino, cazzone.. etc. vedi tu a me di queste offese freganulla sinceramente ma potresti tranquillamente evitarle. se non sai accettare le discussioni o le opinioni di altri almeno non intervenire .grazie.
-
il gabbi col suo nuovo giocattolo puntato su cuneo :asd:
http://www.missiledefenseadvocacy.or...ile_system.jpg
-
Citazione:
Fbh™
poi arrivi a dare dell'ignorante, cagnolino, cazzone.. etc. vedi tu a me di queste offese freganulla sinceramente ma potresti tranquillamente evitarle.
quello che ha iniziato con gli attacchi personali sei tu, non io. e un conto è se arrivano da un utenteo qualunque, un conto se arrivano da uno che vorrebbe essere mod. cosa che tu non sai fare manco da lontano. levati il tag e puoi darmi del figlio di *******, nessun problema. ma se vuoi fare il mod ti comporti diversamente.
-
Citazione:
andro
Quello è il mio pene http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
Ah, sauce del megaflame che oggi (oggi.. uaz uaz) sono pigro http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
-
Citazione:
rozen
un modellino, quindi ce l'hai veramente piccolo http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
Citazione:
rozen
L'hai riconosciuto dalla ruggine??? :asd:
-
Citazione:
Kaiman
L'hai riconosciuto dalla ruggine??? :asd:
E' un pene vissuto http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
Quello del Doom probabilmente ha ancora il sigillo di garanzia http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
sigillo di qualità vorrai dire :caffe:
-
-
andro grazie per avermi fatto esplodere il cellulare e polverizzato il credito del traffico dati con quella immagine da 3000x3000 pixel :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
E devi vedere come si comporta sul live... guarda meglio che non apra bocca... roba da mettersi le mani nei capelli.
-
Citazione:
Gabbi
quello che ha iniziato con gli attacchi personali sei tu, non io. e un conto è se arrivano da un utenteo qualunque, un conto se arrivano da uno che vorrebbe essere mod. cosa che tu non sai fare manco da lontano. levati il tag e puoi darmi del figlio di *******, nessun problema. ma se vuoi fare il mod ti comporti diversamente.
mi deve essere sfuggito il punto in cui ti do del figlio di *******..
-
Citazione:
rozen
ma niente, la mia solita crociata per avere mouse e tastiera su console per gli fps
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=178549&page=5
-
Citazione:
Fbh™
mi deve essere sfuggito il punto in cui ti do del figlio di *******..
leggi meglio non dice che gli hai dato del figlio di buonadonna, dice che se ti levi la tag puoi dargli del figlio di buonadonna, io lo farei se fossi in te, insultare il gabbi da sempre soddisfazione :asd: