Visualizzazione Stampabile
-
Re: Preacher (#3-18/1) Sandman (#3-11/1) e Hellblazer (#3-25/1) ricominciano da uno...
Tutti e due :D ma se proprio devi scegliere, Sandman
-
Re: Preacher (#3-18/1) Sandman (#3-11/1) e Hellblazer (#3-25/1) ricominciano da uno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Tutti e due :D ma se proprio devi scegliere, Sandman
Quoto la signora di terz'età qui sopra :sisi:
-
-
Re: Preacher (#3-18/1) Sandman (#3-11/1) e Hellblazer (#3-25/1) ricominciano da uno..
Citazione:
ghost_master
alla luce di questi fatti, premettendo che io non mai letto nessuno dei due, quale mi consigliereste: sandman o hellblazer? (sì, sono un naab..)
per primo sandman e poi se vuoi un secondo preacher
-
Citazione:
Nevade
Quoto la signora di terz'età qui sopra :sisi:
Ehi! Io ho solo 57 anni :sisi:
-
Ammetto di avere letto i primi tre volumi di Swamp Thing, ma a me le note in fondo a Hellblazer 3 sono sembrate abbastanza chiare :look:
-
I numeri quattro:
Sandman 8/2 Preacher 15/2 Hellblazer 22/2
-
Grazie! Aggiorno il titolo :)
-
Re: Preacher (#4-15/2) Sandman (#4-8/2) e Hellblazer (#4-22/2) ricominciano da uno...
La storia di Hellblazer 3 è abbastanza chiara. Ok, tutta la parte "elementale" non si capisce ma la storia di Zed è comprensibile.
-
Re: Preacher (#4-15/2) Sandman (#4-8/2) e Hellblazer (#4-22/2) ricominciano da uno...
i primi due numeri di Hellblazer avevano scritto 01 e 02, sul laterale.....il terzo numero ha scritto solo 3...senza contare le copertina sparse all'interno dell'albo....
belle le edizioni Planeta :sisi:
-
forse è già stato detto ma non mi ora non ricordo: qualcuno sa quanto dureranno le tre "saghe", cioè quante uscite dovrebbero esserci?
-
una 20ina di numeri Sandman e Preacher.
Hellblazer è una serie ancora in corso, ha sfondato i 200 numeri dell'edizione originale, quindi una 70ina di volumi se continuano con questo ritmo
-
sono andato stamattina alla cerca dei primi numeri di Sandman e Hellblazer: che avventura! ovviamente nelle edicole c'era solo il terzo numero del secondo e delle due fumetterie che conoscevo una era chiusa e l'altra è scomparsa...:mad:
-
Citazione:
ghost_master
sono andato stamattina alla cerca dei primi numeri di Sandman e Hellblazer: che avventura! ovviamente nelle edicole c'era solo il terzo numero del secondo e delle due fumetterie che conoscevo una era chiusa e l'altra è scomparsa...:mad:
:rotfl:
-
Citazione:
Zaphod
:rotfl:
ridi, ridi ma è così:asd:
sono andato all'indirizzo che avevo e al suo posto cìera un'agenzia immobiliare o qualcosa di simile:asd:
ora provo a trovare l'indirizzo giusto..
-
Ok, Sandman 2 pare essere tornato in circolazione.
-
preso oggi il hellblazer uno, c'erano anche un paio di copie del secondo numero.
John Costantine:asd:
-
John Crostatine :sisi:
Eresia! :scioccato:
Che Dio mi perdoni :cattivo:
-
Citazione:
gabrivi
John Crostatine :sisi:
Eresia! :scioccato:
Che Dio mi perdoni :cattivo:
Commetti suicidio rituale per purificare il tuo peccato :harakirifranzoniolindorosa:
-
ommadonna, ho appena letto il terzo di preacher :|
spreo che qui subumani schifosi figli di ******* facciano una fine più che estremamente raccapricciante :|
-
Hellblazer 4 è da prender eo c'è ancora la storia a metà con Swamp Thing?e il 4 di Preacher,per me che ho i primi due volumi originali?
-
Citazione:
°Dexter°
Hellblazer 4 è da prender eo c'è ancora la storia a metà con Swamp Thing?e il 4 di Preacher,per me che ho i primi due volumi originali?
Ma i fatti sono due, o sta cosa co Swamp thing si chiude qua o continua per tutta la serie, ma credo comincierà a viaggiare su binari paralleli, comunque all'incirca ogni "volumetto" è un <mezzo> volumozzo grosso, quindi per Preacher TEORICAMENTE questo dovrebbe chiudere Until The End blablabla, però magari controlla quanti numeri ci sono sui volumetti che hai e ti regoli.
-
E' da prendere :sisi: nelle prime 2 storie del 4 si chiude il 2° volume, le altre due fanno parte del 3° che non hai
Il crossover Hellblazer-Swamp-thing è finito.
-
Preso Sandman 4. Devo ancora iniziare il 3 :asd:
-
sandman 4
il meno ispirato di quelli che ho letto finora sopratutto livello narrativo, un pò sottotono come storia, ma di certo sembra un arco narrativo più lungo dei precedenti