Zitto noob
Visualizzazione Stampabile
parlavamo di due gare diverse :asd:
quella che dici tu è la C-8, sull'ovale di Daytona, io parlavo della B-6. quella lì sull'ovale non mi ha dato problemi, avevo preso l'oro subito. non so se tieni tutti gli aiuti disattivati, ma così facendo la macchina va quel tantino in più per cui risulta abbastanza facile prendere la scia della Mini sull'ovale e passarla prima del traguardo
la B-6 restando "onesto" è praticamente impossibile, forse diventa più agevole una volta sbloccata la possibilità di agire sull'assetto, ma con quello originale vincere mi sembra impossibile
non hai capito, rimani ultimo per diverse gare e vedrai che le altre auto faranno sempre la stessa cosa (o con minime variazioni)
ho capito, ma che senso ha rimanere ultimo di proposito in un gioco in cui lo scopo è arrivare primo? è ovvio che trattandosi di una AI ci saranno dei limiti e dei modi per metterla in crisi, soprattutto adottando comportamenti assurdi, ma l'importante è che funzioni nel modo in cui deve funzionare, ossia quando tu cerchi di arrivare primo, non ultimo
quindi la gara è tutti contro il giocatore, non tutti contro tutti (come dovrebbe essere una competizione)
:uhm:
mmm nel primo forza, quando ero nel mucchio speravo nelle sportellate di quelli davanti per passare...
però non ho giocato al forza2 :uhm:
:fag:
Io quando giocavo a forza 1 ed ero in testa speravo di nn essere tamponato in ingresso di curva.
Nel due uguale :fag: .
La cosa divertente è che se ti tamponano automaticamente è un testacoda + fuoristrada, mentre loro se ne vanno come se nulla fosse successo :fag: .
no. se tu prendi parte alla gara poi vedi le altre macchine che competono anche tra loro
diversamente mi dite (scusate ma per me è una cosa tanto stupida che non mi sono nemmeno preso la briga di provare) che accade se tu stai dietro a guardare quelli davanti, ma vorrei sapere a chi frega una cosa del genere in un videogioco in cui lo scopo è arrivare davanti
Significa verificare che ci sia una vera IA che farebbe in ogni caso variare le situazioni di gara o delle azioni scriptate che dicono....tale macchina a quella curva al giro tot deve andare lunga.....quell'altra al giro tot sbaglia la staccatta....ecc ecc ecc.
non credo che sia una verifica credibile, visto che quando anche il giocatore è in corsa, e non si limita a far da spettatore, la CPU reagisce in modo non prevedibile
Ma del sesso degli angeli ne vogliamo parlare?
assolutamente donne :sisi:
:asd:
sicuro fossero angeli e non preti? :o
Parliamo anche di quello dei diavoli sai come non si sa mai:look:...:asd:
Sai come viste certe racchione non mi sorprenderei di nulla:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/t2s8Aa76wGQ&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t2s8Aa76wGQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
caxxate a parte avete fatto un giro on-line giusto per sapere se rulla:sisi:
io non ancora
Ma del supporto on line ne vogliamo parlare ?
Non di come si comporta (ho fatto un paio di gare e l'esperienza è stata buona) ma delle feature (non) implementate: nessuna possibilità di creare stanze (pubbliche o private che siano) e nessun supporto alla chat vocale.
Ma vogliamo scherzare ? :fag:
Poi in rete trovo questo:
Sony ha confermato che, in concomitanza con il lancio di Gran Turismo 5 Prologue, il cui esordio è fissato per il 26 marzo nella duplice versione Blu-ray e PlayStation Network, sarà disponibile online il primo aggiornamento che correggerà alcuni problemi non corretti in fase di beta-test.
Fra gli errori e vari problemi sfuggiti al team di sviluppo prima della finalizzazione del progetto, emerge l'impossibilità di creare una gara privata online, oppure di sfruttare adeguatamente la chat vocale durante le partite. Questi e altri problemi saranno soggetti alla correzione che Polyphony Digital ha realizzato, che sarà disponibile lo stesso 26 marzo sui server di PlayStation Network.
Ricordiamo che Gran Turismo 5 Prologue sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 3, al prezzo di circa 40 euro.
Mi sfugge qualcosa... news del 21 marzo... gioco uscito il 26, oggi è
il 29... una patch da 200 mega è già uscita ma non ha corretto i
problemi elencati.
Poi aspetta... "errori e problemi sfuggiti al team di sviluppo" ?
Manca una feature (non stiamo parlando di una texture venuta male eh)
e dicono che se la sono lasciata sfuggire ?
Ma lol ?
:uhm: per questo discorso appoggio luminol:
capisco che per verificare l'effettiva qualità dell' IA non ci si possa limitare a giocare normalmente... ma, anche arrivando ultimi, quello che mi aspetto è che la cpu risponda adeguatamente (non necessariamente essendo completamente contro il giocatore) alle mie azioni... quello che l'IA fa quando lasciata completamente per conto suo imho è ininfluente per il divertimento del gioco (perlomeno di guida)
tuttaltro discorso ovviamente se l'IA si rivela scialba anche in normali sessioni di gioco :sisi:
sono indubbiamente futanari :sisi:
Metterano apposto il tutto nel prima possibile (almeno credo :asd:), ricordati poi però che avrai la tanto succinta chat vocale gratuita che gli utenti della 360 hanno a pagamento.