Ci metto il plutonio così se supero le 55 mph viaggio anche nel tempo :asd:
No, scherzi a parte, ormai con sto wireless dilagante va tutto a pile...non ne posso più,anche con le ricaricabili è una scocciatura doverle ricaricare ogni 3x2
Visualizzazione Stampabile
Ci metto il plutonio così se supero le 55 mph viaggio anche nel tempo :asd:
No, scherzi a parte, ormai con sto wireless dilagante va tutto a pile...non ne posso più,anche con le ricaricabili è una scocciatura doverle ricaricare ogni 3x2
88 non 55 n00b :jfs2:
Guarda che ti mando i libici a casa :mad:
o tieni tieni mille mila fila ra le balle o a fine settimana fai il ciclo di ricarica, non ci sono alternative, a parte il nuculare :asd:
io preferico cambiare batterie che dover litigare con cavi vari, in casa mia i cavi sono stati banditi da tempo :sisi:
come?:lol:
Anche a me piace avere meno fili possibile, ma quando voglio giocare non voglio avere troppe preoccupazioni... le console mi piacciono per questo: accendi e giochi. Costava tanto agli sviluppatori prevedere un'entrata per un alimentatore come alternativa alle fucking pile?
mi sa che sco aveva ragione :look:
http://www.youtube.com/watch?v=v31qxrXsxv0
o catz
Ooooooh.
Che..
..brava.
Dalla lettera di Sco78 agli alleprati:
"Alle pische piace la palestra, piace far vedere i loro culoni che s'impecorinano mentre lavorano di gambe, con tutti i muscoli che si pompano sulla pectoralmachine"
Sempre sia lodato.:prostro:
però preciso sto wiifit:look: molto preciso:jfs2:
Chissà forse è la sorella...e che sorella.Se faccio un video della mia con lo stesso abbigliamento mi sa che lo devo mettere nella sezione horror :asd:
Accidenti a voi mi sono alleprato!!
io non ho voglia di agitarmi davanti alla tivì, però lo vuole mio padre per il compleanno. (che tra l'altro te pensa se un figlio deve regalare i giochini al padre, che tempi, che tempi).
so già che ci perderà due o tre giorni e poi lo lascerà da una parte a prender polvere però vabbè. lo vorrebbe per gli esercicci per la postura, leggendo il topic mi pare che almeno per quello non sia malvagio, giusto? eh?
Eh, l'impecorinamento della tipa e' piuttosto alleprante...:sisi:
sì
---------kotaku-------------
Maximum risky, nsfw, playboy, wii fit, jo garcia, wii fit girl, wii
Playboy's Jo Garcia Pwns Wii Fit Girl
http://kotaku.com/assets/images/kota...6/jogarcia.jpg
When Wii Fit Girl did her 3 million hits thang, somehow I knew this was coming down the pike. Because Playboy is the home of Jo Garcia, the Cyber Girl of the Year for 2008 and an enthusiastic and knowledgeable gamer herself. And not only does she have noooo problem wearing much less than naughty librarian glasses and panties, Playboy also has muuuuuch better video equipment and editing.
The link is to a version that, while probably NSFW, is non-nude and won't get you arrested. I can vouch for the fact there is a topless version out there too, and let's just say she sticks the landing in the ski jump. I'm sure the intrepid amongst you can find that, I won't be providing it here, aside from the screen shot above.
The Perfect Fit [Playboy, non-nude but NSFW]
--------------------------------
Io con la wii fit mi ci alleno 2-3 volte a settimana facendo mezz'ora di corsa alla volta e qualche volta anche joga e sapete una cosa? sto perdendo peso, anche se ancora mi da dell'obeso (a mio favore però ho un bel po di massa magra che pesa + di quella grassa). unica cosa il giro dell'isola da 30 min è sempre lo stesso. i percorsi cambiano solo nei giri brevi. secondo vi c'è il modo di far cambiare giro anche x sessioni lunghe come la mia? dopo un pò è un pò pizzoso....
Woah woah frena. Come si corre su una pedana?
Ah ecco, sennò questo si trasformava nel thread delle pedane sfasciate dalla tentata corsa :bua:
ma esiste ancora?