Visualizzazione Stampabile
-
Re: Andare a trans
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caesar86
quindi niente dita nel naso :uhm:
Moralista :mad:
-
-
-
j4s sta raidando tsm :cattivo:
-
Citazione:
Xh1ne
allora perchè quoti una domanda che non ha nulla a che fare con ciò che chiedi :fag: ?
sei tu che non capisci la relazione
-
Citazione:
Tobi_1
Citazione:
Tobi_1
http://666kb.com/i/b105nogwhizrvnw2w.jpg
Copyright by donzo
-
gb2/i/
Oh wai-
gb2/raidchan
-
-
-
Citazione:
-BrG-
j4s sta raidando tsm :cattivo:
non è detto che questo corrisponda alla VERITA' http://img341.imageshack.us/img341/8...ocaffaglw5.gif
-
-
Citazione:
KymyA
Oh my God.
Disgustibus... come diceva un personaggio di Southpark, la natura ha creato buchi dai quali esce la roba e buchi dai quali entra. E non è bello invertire le cose. Un buco fatto per entrare, ad esempio la bocca, quando fa uscire la roba non è buono (si vomita). Di conseguenza non è bello far entrare roba in un buco fatto per farla uscire!
A parte questa perla di saggezza, non disprezzo i trans (possono fare quello che vogliono) ma mi disprezzerei io se andassi con uno di loro, a pagamento o meno... cioè non sopporto la vista del ciondolo: posso vedere solo il mio. e stop.
bhe dall'organo urinatorio femminile esce ed entra roba:eek:
-
Citazione:
Francovaro85
bhe dall'organo urinatorio femminile esce ed entra roba:eek:
Dov'è che lo infili il dondolino tu? :uhm:
Edit:spero tu ti riferissi all'uscita dal buco appropriato dell'uscita di ciò che tu ci hai piazzato 9 mesi prima,e nn del fatto che tu entri da dove esce la sua *plin plin*,perchè altrimenti saresti parecchio sulla strada sbagliata :uhm:
-
-
Citazione:
Mdk001
Edit:spero tu ti riferissi all'uscita dal buco appropriato dell'uscita di ciò che tu ci hai piazzato 9 mesi prima,e nn del fatto che tu entri da dove esce la sua *plin plin*,perchè altrimenti saresti parecchio sulla strada sbagliata :uhm:
spero anche io si riferisse a quello, altrimenti http://img365.imageshack.us/img365/6060/omgdx4.gif
-
-
Citazione:
Leprechaun
sei tu che non capisci la relazione
wow, hai ragione veramente , preò ora voglio una risposta alla mia domanda , quella da cui ha avuto iniziato questa discussione fra noi due :fag:
-
Citazione:
Mdk001
troppe uscite qua:???:
-
Questa me l'avevano pubblicata pure su TGM cartaceo :pippotto:
http://i43.photobucket.com/albums/e3...C02109copy.jpg
-
Violentano e uccidono un trans
arrestate due persone a Milano
MILANO - Un giovane italiano e un minorenne nordafricano sono stati arrestati dagli uomini della Squadra mobile di Milano con l'accusa di aver violentato e assassinato un transessuale e di averne poi occultato il cadavere. I due avrebbero sequestrato la vittima in via Novara prima di ucciderla e nasconderne il corpo. L'episodio del rapimento era stato denunciato da un altro trans che aveva visto due uomini costringere l'amico a salire su un'auto.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, aiutate anche dalle telecamere poste lungo via Novara, hanno permesso di identificare l'automobile su cui aveva trovato posto la vittima e così di risalire ai due giovani. Il cadavere del transessuale è stato rinvenuto su indicazione dei due fermati lungo la tangenziale Ovest di Milano.
Dietro casa mia ...
-
sì ma Vaz...prima il suicidio del ragazzo, poi l'omicidio...cambia zona :asd:
-
Citazione:
Mdk001
solitamente lo tengo a portata di mano :fag:
-
Citazione:
*Vazkor*
Perchè, senti in pericolo la tua mascolinità ad essere penetrato? :asd:
Forse sei tu ad avere una identità sessuale non ben definita.
leggendo inizio topic, ho notato che...
:rotolul: ti fai i cùlini !
ti fai i cùlini !
ti fai i cùlini !
una volta vidi un pezzo di film hard e non capivo perchè una da dietro prendeva un'altra, non indossava aggeggi, cinturoni o simili...
poi estrasse la broadsword e rimasi così :|
non avevo notato che era mazzamunito e ci sono rimasto allibito.
-
Citazione:
Davidian
sì ma Vaz...prima il suicidio del ragazzo, poi l'omicidio...cambia zona :asd:
Eh ma in teoria è una zona malfamatissima, si trova pure in mezzo a due campi nomadi. In realtà anche di notte non ho mai visto situazioni pericolose, schiamazzi notturni, ubriachi e cose del genere ... a me sembra una zona tranquillissima.
-
Citazione:
Xh1ne
quel tipo ha detto: non metterebbe mai qualcosa dentro ad un posto da dove esce qualcosa, quindi no anal , no pompe .e gli ho chiesto se con la sua ragazza non hai provato il desiderio di fare queste cose.
QUEL TIPOOOO????? Azz... non hai mai avuto il piacere di colloquiare con me, vero? Che ti sei perso...
e poi ho detto che non è "normale","bello"...non che "non metterei mai"!
Tornado alla tua affermazione, certo che ho il desiderio di buttarla dietro, ma non solo con la mia ragazza,eh! E questo cosa significa? Che mi piace farmi le tipe d'avanti, di dietro e anche di tergo. Ma sono convinto che vedere un buco con il bonus ciondolante non mi farebbe un bell'effetto.... anche se operato ne vedrei comunque la sagoma... brrrrr