Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans
Ma volete capirlo che ste dx11 ( esattamente come le dx10 ) sono solo una minchiata fatta uscire solo per vendere nuove GPU ? :asd:
Concretamente non danno nulla di più rispetto le vecchissime dx9 ...
-
Potrei passare una giornata intera a spiegarti quanto è sbagliato quello che dici, ma non mi va, fatti una googlata va :asd:
-
Gli ipotetici miglioramenti grafici li conosco perfettamente, ma solo quando li vedrò realmente davvero in un gioco cambierò la mia idea :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Ma volete capirlo che ste dx11 ( esattamente come le dx10 ) sono solo una minchiata fatta uscire solo per vendere nuove GPU ? :asd:
sì vabbè, vedrai quando uscirà roba tipo battlefield3 ;)
è chiaro che se è usata 'posticcia' per aggiungere due effetti qua e là, ad un motore vecchio e pensato per le dx9, giusto per scrivere sulle previes 'dx 11', allora puoi anche avere ragione.
ma se è un motore è nativo e pensato, come il frostbite2, allora la differenza è abissale ;)
-
Ecco, hai dimostrato di nuovo che non sai cosa dici, googlati le direct x su wikipedia per favore :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
sì vabbè, vedrai quando uscirà roba tipo battlefield3 ;)
Sono come San Tommaso, sino a quando non lo vedrò non ci crederò, le console stanno bloccando qualsiasi upgrade grafico significante ed io non credo che vedremo grandi miglioramenti sino all'uscita della prossima generazione di console :sisi:
Citazione:
Bourbon
Ecco, hai dimostrato di nuovo che non sai cosa dici, googlati le direct x su wikipedia per favore :asd:
Sei cosi certo solo vedendo qualche immagine magari fotoritoccata su google ? Vedevo immagini simili persino quando presentarono le dx10.1 8)
Poi, ancora non vedo nulla che sfrutti seriamente le dx11 ( ah scusa c'è il nuovo Dragon Age 2 :facepalm: ), non se le caga nessuno, persino i Crytek se ne sono fottuti altamente, ed io dovrei spendere 300 euro per una GPU che sfrutterò se va bene tra 2 anni ? Per avere poi poco e nulla in più a livello grafico, visto che ( per fare un esempio ) un crysis 1 in dx9 spacca ancora molti culi, anche a giochi che utilizzano queste FANTASMAGORICHE nuove librerie
Ma andassero a cagare loro e le dx11 :asd:
-
qua è sempre consolemania :asd: ?
-
Direi di si ed ho deciso, lo prendo per 360 :tsk:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Direi di si ed ho deciso, lo prendo per 360 :tsk:
:sisi: :ok: :alesisi:
-
Anche perchè leggendo un pò sulla rete e stando alle parole di Henry_Lime ( che ci sta giocando da 3 giorni ) la versione pc è buggata da far schifo :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
ma che cazzata :rotfl:
già in Metro 2033, che non le sfrutta a fondo, i miglioramenti sono evidenti in termini di pulizia grafica, illuminazione e qualità poligonale :asd:
Alastor, evita queste sparate qualunquiste :fag:
-
-
Citazione:
Aton
ma che cazzata :rotfl:
già in Metro 2033, che non le sfrutta a fondo, i miglioramenti sono evidenti in termini di pulizia grafica, illuminazione e qualità poligonale :asd:
Alastor, evita queste sparate qualunquiste :fag:
quoto, ed è un gioco solo 'adattato' alle dx11 :sisi:
davvero metro2033 in dx11 con i filtri a palla è un gioco di un'altra generazione a momenti :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Tu si che sai cosa e' il tassellatore. :bua: :rotfl:
-
è l'amico del piastrellista
:asd:
-
Eh si si, due effetti di luce in più mi spingono davvero tanto a spendere 300 euro di GPU :snob:
E pensate che la futura patch per le dx11 per crysis 2 cambierà cosi tanto le cose ? Alla fine il gioco è stato scritto in dx9 quindi anche se ci saranno mniglioramenti non saranno da strapparsi i capelli
-
Tornando al gioco, io l'ho solo messo su 360 e guardato graficamente.. Chi l ha provato meglio come si esprime?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Eh si si, due effetti di luce in più mi spingono davvero tanto a spendere 300 euro di GPU :snob:
E pensate che la futura patch per le dx11 per crysis 2 cambierà cosi tanto le cose ? Alla fine il gioco è stato scritto in dx9 quindi anche se ci saranno mniglioramenti non saranno da strapparsi i capelli
Condivido la tua seconda affermazione, per il resto no.
Per vedere cose spettacolose in dx11 attendiamo BF3!
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
unigine heaven, mai sentito?
-
Citazione:
Lo Zio
unigine heaven, mai sentito?
Voglio vedere applicate quelle tecnologie in un videogioco, con i benchmark mi ci pulisco le natiche, se voglio vedere qualcosa di bello senza possibilità di interagirci mi metto il blu-ray di Avatar :asd:
Citazione:
David™
Per vedere cose spettacolose in dx11 attendiamo BF3!
Appunto, ne riparleremo quando uscirà BF3, fine OT ;)
Lo volevo prendere per 360 ma da me lo vendono solo per pc ( città di merda :facepalm: ) ed ora come minghia faccio, mi sa che alla fine ( causa fretta ) mi toccherà prendere questa
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Con i benchmark mi pulisco ci le natiche, se voglio vedere qualcosa di bello senza possibilità di interagirci mi metto il blu-ray di Avatar :asd:
e cmq in heaven interagisci eccome... ci sei dentro.
-
Appena presa la versione 360 :rullezza:
Fino a stanotte non ci potrò giocare :facepalm:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
OOOOOK....non sai cose' il tassellatore. Chiudila qui'. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
OOOOOK....non sai cose' il tassellatore. Chiudila qui'. :bua:
Lo so perfettamente cosa è, la mia affermazione era volutamente esagerata
http://www.youtube.com/watch?v=blZHGKTpS6I
:rotolul:
E ribadisco questo, quando vedremo questo splendore in un videogioco ? Tra 2 anni ( in concomitanza con le nuove console ) ad esser ottimistici ?
-
Citazione:
Echein
Tornando al gioco, io l'ho solo messo su 360 e guardato graficamente.. Chi l ha provato meglio come si esprime?
Grafica al top nel parco giochi 360, sicuramente.
Parlando del gioco vero e proprio, mi piace, mi piace, mi piace.
Possibilità di affrontare il gioco in tre modi: Stealth, Rambo oppure un Mix, di fatto il gioco rende possibili queste tre ipotesi.
Livelli chiusi ma molto ampi, sensazione di vivere in un fottuto film apocalittico, audio molto buono.
Quel che si poteva migliorare era la varietà dei nemici e il modo con cui farli fuori, magari introducendo più animazioni, specie per le azioni furtive.
Multiplayer divertente, migliorato rispetto alla beta :sisi:
Insomma, sono all'inizio, ma vale i soldi che ho speso :sisi: