Re: The Hobbit: ultime news
Citazione:
Originariamente Scritto da
Austin Punisher
potrebbero fare come lucas, dopo l'uscita di the hobbit schiaffano al cinema EDIZIONE SPECIALE LOTR RIMASTERIZZATA IN 3D!
:look:
Da quel che ricordo, tale mossa è già stata messa in programma da un paio di annetti credo.
Citazione:
Alby87
C'è già!
Dai commenti del trailer ita ufficiale:
"ce gollum ce ancora e pure l anello e impossibile che non siano morti ma vabbo credo che sarà bello
fala97pazzo 1 giorno fa"
:rotfl:
La voce provvisoria di Gandalf non va assolutamente bene, pur essendo la voce di Connery non e' adatta.
Per me Pietro Biondi sarebbe perfetto.
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vocipbio.htm
Citazione:
Alby87
C'è già!
"ce gollum ce ancora e pure l anello e impossibile che non siano morti ma vabbo credo che sarà bello
fala97pazzo 1 giorno fa"
:rotfl:
Citazione:
Ash84
Doppiare la canzone è assurdo, bastava mettere i sottotitoli esattamente come nelle puntate dei simpson (quando doppiano le canzoni infatti viene un cesso)
Sono d'accordo.
bah! già mi rompo a dover sentire una canzone, se poi devo pure leggermi i sottotitoli x(
A me la canzone sembra doppiata egregiamente :look:
Citazione:
NetmanXP
Infatti la canzone è la cosa meglio doppiata...(insieme a Bilbo)
Ma come si può paragonare il doppiaggio di un film con quello dei Simpson ? :facepalm:
Ma secondo voi potrà mai esser mediocre come traduzione ? Il livello raggiunto del "Signore degli Anelli" è altissimo, non capisco perchè temere, oltretutto la canzoncina dei nani mi sembra davvero ottima ...
Citazione:
NetmanXP
Non dirlo,ti mangiano mo.
Citazione:
manuè
bah! già mi rompo a dover sentire una canzone, se poi devo pure leggermi i sottotitoli x(
O magari potresti solo sentirla. O anche quando ascolti una qualsiasi canzone in inglese ti leggi il testo tradotto? :look:
Citazione:
Mikk
O magari potresti solo sentirla. O anche quando ascolti una qualsiasi canzone in inglese ti leggi il testo tradotto? :look:
Non c'è paragone...le canzone presenti nel Lo Hobbit, cosi come in LOTR servono a raccontare delle storie o parti di storie...mica sono lì tanto per..
Citazione:
MrWashington
Non dirlo,ti mangiano mo.
Essìa allora! :tsk:
Perché non sono cantate in nanesco?
Citazione:
Necronomicon
Perché non sono cantate in nanesco?
perché è una lingua poco musicale... :D
Citazione:
Mikk
O magari potresti solo sentirla.
alla fine farò così, tanto vedrò questo film doppiato e quindi andrà di sicuro benissimo :sisi:
Citazione:
Mikk
O anche quando ascolti una qualsiasi canzone in inglese ti leggi il testo tradotto? :look:
ma se una delle cose migliori delle canzoni in una lingua che non si conosce è proprio che ci si concentra sulla melodia e si evitano le cavolate dette nel testo :asd:
Citazione:
Alby87
C'è già!
fala97pazzo 1 giorno fa"
Ma un anello può morire? :asd:
Citazione:
DagonCultist
Ma un anello può morire? :asd:
se lo butti in un vulcano a quanto pare si :asd:
Citazione:
manuè
ma se una delle cose migliori delle canzoni in una lingua che non si conosce è proprio che ci si concentra sulla melodia e si evitano le cavolate dette nel testo :asd:
Che pena.
Citazione:
Seblon
Che pena.
uhm... no, questa canzone non la conosco :fag:
A me la canzone sembra venuta bene, mi stonano Gandalf e Bilbo vecchio principalmente.
Essendo un trailer la maggior parte delle voci sono provvisorie, quindi niente paura. Per il film dovrebbe tornare il doppiatore di Bilbo anziano, che per questo trailer non è potuto esserci, mentre per Gandalf spererei scegliessero Pietro Biondi, il più simile al compianto Musy.
Citazione:
Ash84
Dire quale il libro sia stato il migliore del secolo ha ben poco senso. Ne ha comunque sempre di più di limitarsi a definire il Signore degli Anelli un libro per ragazzi...
Tornando in topic... Tauriel chi cazz'è?
Immagino una guerriera degli elfi dei boschi.