interazione ambientale?? Devo essermi perso qualcosa. :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
ohhhshiet! :azz: :bua:
Per fortuna che bungie si è tolta dalle scatole,dopo il primo non mi sono più appassionato veramente ad un gioco della serie,questo sembra promettente (dall'ultimo video).
Voi vi rendete conto che bungie era un vero sviluppatore e i 343 sono solo un mucchio di fanboy della serie, si? :asd:
beh essere appassionati a qualcosa non è per forza un male.... quanti "fanboy" di doom e quake hanno sviluppato mappe quasi se non qualitativamente oltre gli originali? :fag:
Il problema è questo, magari saranno mappe simili alle originali, ma, uh... sono mappe simili alle originali. Il fanboy, troppo occupato a fare il pigiamino di saliva alla sua serie preferita, se ne frega di innovazione, creatività e scemenze del genere e si limita a creare un prodotto che glorifica l'originale.
abbiamo Halo, c'è master cìf che è figo.
abbiamo Halo 2, c'è master cìf, ma c'è anche l'arbiter, personaggio nuovo, che è fico assai
abbiamo Halo 3 in cui nulla di importante succede e infatti mi chiedo perchè esista
abbiamo Halo ODST, non c'è master cìf, abbiamo i marine, personaggi nuovi, che son fighi assai
abbiamo Halo Reach con spartan tutti nuovi che son fichi assai
ora abbiamo halo 4 OMIODIO MASTER CHIEF E' TROPPO FIGO, ma lo vedete quanto è figo? Cristo santo, è un figlio degli dei ha un pisello grosso così gnam gnam yum yum, pigiamino di saliva
'nzò semmispiego.
vuoi fare un pompino a master cif? :uhm:
:asd:
mettila così, visto che la serie stava sbragando il ritorno a solo master cif potrebbe risanare il brand :fag: come hai testè elencato
Potrebbe. Non escludo nulla, magari salta fuori che i 343 sono il tipo di fan che ha tante buone idee per migliorare la serie e ha ora l'opportunità di metterle in pratica, potrebbe essere il miglior halo di sempre, chissà.
Volevo giusto controbilanciare queste surreali altissime aspettative con la cruda e grigia realtà :asd:
le aspettative altissime ce le hanno quelli che lo vendono :asd:
ODST comunque mi ha fatto cagare il cazzo, spero che facciano molto di meglio.
Ma perché dite fanboy? Immagino siano professionisti mica ragazzetti.. E' la serie di punta di microsoft avran pagato un sacco di denaro, non credo abbian tirato su fanboy
Fanboy non equivale ragazzetto, si può essere fanboy anche a 57 anni :uhm:
Che male vi ha fatto ODST? :asd:
non c'è master chef tony :fag:
freganulla un prodotto fatto da fanboy per fanboy io compro :tsk:
a quello ci pensa cortana :fag: :asd:
In effetti credo che il cybersex sia l'unica soluzione. :rotfl:
Potevano cambiare il nme del protagonista però...
che ne so...mastrolindo?:dentone: