ok era quello che volevo sapere :asd: thx
Visualizzazione Stampabile
ok era quello che volevo sapere :asd: thx
Bartender 2...che voglia di Whisky...:bevuta:
(...e dire che non l'ho nemmeno mai provato...)
Visto il primo di Soukou no Strain...direi che le premesse per una serie interessante ci sono...
Spoiler:
Negi 04: comincia la nuova storia :evvai: c'è anche una nuova ending super chibi :rotfl:
"I'm a chupa chupa chupacabra..." :rotfl:
ci sono anche due nuovi personaggi:Spoiler:
spettacolo :rotfl:
Hitman Reborn
Spoiler:
Black Lagoon 17...
...ho la netta impressione che ormai sia la serie migliore di questa stagione!8)
*Escape from death*
Bene, poi ci racconterai...8)
***** troppo sborone black lagoon ormai non regge più il confronto, impera :rullezza:
però io voglio vedere rock in berserk mode :asd:
irohanihoheto 4
Spoiler:
pumpkin scissors :rotfl:
Spoiler:
Jigoku Shojo Live Action...mi piace molto piu' della versione animata!
Bartender...SETEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Black Lagoon spacca troppo regà, c'è poco da fare. Non mi sono mai divertito così tanto a guardare un anime da un bel po' di tempo.
http://d.hatena.ne.jp/moonphase/20061109
Citazione:
Haruhi season two was originally planned for the year after next year, but the schedule was sped up and now it looks like it's confirmed for next year Fall. By the way, it looks like a Zero no Tsukaima season two is also in works for a next year Fall start as well.
PS. I'm surprised at the huge response towards the Haruhi second season rumor, even though I didn't even talk about it all that much. By the way, the source is a wire from the same person who provided me with the announcement of the new Eva movie earlier.
> sono all'ep 4, 'cidenti a voi!Avevate ragione!
...e devi ancora conoscere Roberta;)
La stavo per postare io la news su Suzumiya, uff :P
keka ownt :rullezza:
Dunque...facciano uno strappo alla regola ed usciamo dall'insieme degli unici 4 smile che mi ero imposto di usare per trovarne uno che esprima il mio stato d'animo riguardo MoHS 2 (che,secondo me,è solo l'inizio di una serie di sequel,come per FMP)...
Troppa fatica,prendiamo per buona questa qui :atomica:
...e speriamo che stavolta trasmettano gli episodi in ordine^____^;;;;;