stalker, dead rising :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
stalker, dead rising :rullezza:
Preso il volante Microsoft...mamma mia che bello..veramente un bel prodottino, ora non resta che contare i giorni che mancano per mettere le mani su forza.
Però ora vorrei creare un "supportino" perchè ho notato che dopo una mezzoretta di gioco a momenti mi smonta il mobiletto del pc..qualche idea? Intanto vado un po di google va
che record, ho finito il normal di TQ: Immortal Throne in circa 2 ore ieri!
Anche io me lo voglio creare, solo che non ho mai tempo! Ho già fatto il progetto:
http://www.manu-factory.it/Seat4Speed%20V1.0.0.htm
Una roba tipo questa dove però non c'è la sedia, solo il supporto che poi andrà avvicinato al divano dove giocherò comodamente seduto.
Al momento i pedali mi scappano troppo e risulta difficilissimo dosare gas e freno, spero di riuscire a farlo bene quando saranno fissati ai tubi metallici.
Oggi vado a vedere
Gioco a Gothic 2 su PC e a Rygar su Ps2
Il primo lo sto portando avanti con la mia ragazza ed è proprio difficile (espansionato poi...). Il secondo è il primo gioco che faccio per Ps2. Carino ma sono convinto che di questo genere troverò di meglio.
mi sono arrivati Yoshi's island ds e phoenix wright :sisi:
Ultima 7 su psp e Pes6,con puntando ogni tanto a Mgs portable....
PC: Test drive unlimited, dark messiah of might & magic, stalker :sisi:
PSP: Test drive unlimited :asd:
Sono una bestia!
Finito Titan Quest a Leggendario in singolo col mio Spezzaincantesimi!
Pure Tifone si è piegato sotto i miei possenti e valorosi colpi!
Sto giocando a MGS3, godendomelo appieno, e interrogando praticamente ogni guardia presente :jfs: ieri sera, nottata a batter The End cercando di prender la mimetica :| circa 2 ore e mezza a CAPIRE come fare :asd: sono a 19 ore di gioco, per render l'idea di quanto me lo sto godendo esplorando ogni anfratto :asd:
Io invece tra poco mi appresterò a giocare MGS1 per Ps1. Se devo iniziare questa saga è giusto iniziare dal principio. Ho provato qualche movimento all'inizio del gioco ma mi sgamano subito... speriamo bene...
Nel frattempo il MOSTRONE su rygar mi fa il cubis di continuo. Comincio a trovarlo frustrante. Ma cone si fa ad abbassare il livello di difficolta?
te lo devi riiniziare, mi sa. alcuni giochi permettono di abbassare la difficoltà on the fly, ma non mi pare che fra questi ci sia Rygar. ma non scoraggiarti: dovessi abbassare la difficoltà al punto in cui sei ora ci torni in mezzo pomeriggio di gioco :sisi:
sto giocando in modo estenuante a oblivion.. voglio finirlo assolutamente..
poi dovrò vedermela con gli zombie di dead rising :sisi:
Sto giocando con N3. Non vi dico quanto mi sta piacendo. Bello e sicuramente appagante.
In più porto avanti Gears of war a difficoltà "Difficile" e mi faccio qualche partitina a Ridge Racer 6.
Ovviamente, tutto su xbox 360.
Attualmente mi sto dedicando a tentare di finire Final Fantasy X, ma la strada è ancora lunga... :sisi:
Nba 2k7 mi ha preso troppo..tutto questo aspettando di passare da Ivan a prendere il live! Ultimamente sto tendando di avanzare con TDU, finire PGR3 e F.E.A.R... Dopo inizierò enchanted arms e stalker :sisi: