Sto ascoltando la cattivissima "Per aspera ed astra". Oggi giornata di lavoro intenso, niente studio :no:
Visualizzazione Stampabile
Sto ascoltando la cattivissima "Per aspera ed astra". Oggi giornata di lavoro intenso, niente studio :no:
Credo di non aver mai visto una Lara Croft così tettona e così agile :sisi:
Semifinale di un torneo giapponese 2vs2 di Melty Blood Act Cadenza.
http://www.youtube.com/watch?v=tp0xTdyd_-M
Porca miseria che mostri. Quello che controllava Sion (la tipa viola) non voleva saperne di finire al tappeto. :asd:
sono appena tornato da una partita di calcetto in cui ho rischiato di morire affogato nel mio sudore, sono finito -.-'
:asd:
DISGUSTO E FASTIDIO.
ieri sera eravamo in 6 a casa mia a fare una jam session a guitar hero 2 per xbox360, che ha deciso si non caricarmi più la carriera, ora dovrò rifare tutto perchè non ho più nulla vacca laida.. mi si è ingrumato il salvataggio.. così poi solo quello di gh2
-5
-4
-3
-2
-1
che spammone :D
:evvai: e sono BORGA!!!!!!!!!!!!!!!! :evvai:
Capirai... piutosto, conoscete altri picchia per PC sconosciuti dalle nostre latitudini? Avete visto BigBang Beat, il picchia basato sui personaggi di un TJRPG per PC BigBang Age, sembra carino, hanno postato il link per il trial nel topi su SSFIIT HD in CMN.
Uh, giusto, credo che alcuni di voi lo conoscono.
Attenzioni, i sito rischia di essere pieno di programmi bastardi... almeno, nell'ultimo host dove avevano messo il sito gli riempiva i link di porcherie, credo che che ora che hanno cambiato provider le cose sono cambiate ma fate comunque attenzione
http://www.unseen64.tk
Ragazzoti sfigati che hanno fatto comunque un ottimo lavoro, evitate i podcast... :asd: ... ok, ascoltateli ma attenzione, sono il massimo immaginabile in fatto di "amatorialismo"...
Tra altro guardatevi la pagina che hanno su youtube, quanto ben di dio che hanno sopra...
Il platform classico di Super Mario che era destinato al CD-I... cavolo, poteva dare qualcosa di buono... ho scoperto che Seiken Denetsu 2 (Secret of Mana per Snes) doveva essere destinato per il Playstation Snes, doveva avere delle sequenze animate alla PC engine CD, musica orchestrata e una storia molto piú completa. I buchi nella trama della versione finale su Snes erano legati ai tagli che hanno dovuto realizzare rispetto la versione finale.
Peggio ancora, il primo episodio della saga uscito su GB (nei Usa col nome di Final Fantasy Legend e da noi conl nome di Mystic Quest) in origine era destinato al lettore di dischi sul Famicom/Nes. Doveva stare su 5 dischi (!!!) ed aveva il chara design di Toriyama (DBZ e Dragon Quest).
che spammone Doom :asd:
Oltre a BigBang Beat, di picchiaduro recenti e interessanti per PC c'è Akatsuki Blitzkampf e Monster. Di meno recenti c'è Immaterial and Missing Power, ed Eternal Fighter Zero. E ovviamente Melty Blood.
Melty Blood a parte, per ora quello che mi è piaciuto di più è proprio BigBang Beat (la demo mi ha lasciato una buona impressione, e i video su youtube della versione full sono molto interessanti). Se i tizi di Himeyashop si danno una mossa a spedirlo riuscirò a giocare la full entro questa settimana (tra l'altro ho anche intenzione di procurarmi un arcade stick decente da usare sia su PC che eventualmente su PS2, e altre piattaforme).
A me ne mancano 80 :O
Adesso 79 :asd:
laidi bastardi quelli di microsoft, avevano bloccato i marketplace esteri poi riattivati, in realtà riattivati un paro di balle, i video musicali non te li fa tirare giù (su quello usa hanno messo uno di ozzy) mentre su quello jappo volevo provare la demo di love football l'ho scaricata (per fortuna lestissimamente) e mi dice codice regionale sbagliato, ma per dio è una demo...
e poi si è rotto il salvataggio di gh2