Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
L'unico fumetto che non sembra aver avuto variazioni sembra la versione "normale" di Naruto...
Dalla Checklist di settembre...
PLANET MANGA N. 86
NARUTO N. 33
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 3,50
Per il resto è aumentato TUTTO, perfino inferno e paradiso portato a 2,20 euri...
-
eh, ma tanto stano aumentando pure quelli star, a quanto sembra :bua:
-
Dovrò smettere di comprare manga per colpa loro, e dopo si lamentano pure se aumenta la pirateria... e ci credo con sti prezzi per materiali di scarto... la gente inizia ad essere stufa...
-
10€ sul fatto che nella checklist hanno sbagliato a scrivere il prezzo di Naruto 33 :asd:
-
Anche secondo me si sono sbagliati :asd:
-
CHONG MOK LA LEGGENDA DEGLI SPIRITI CELESTI 1
Fumetteria e online
1895. Mok è il figlio di un nobile della discendenza di Cho-Sun. Un giorno, mentre accompagna suo padre alla capitale, si imbatte in un uomo strano, senza piedi... Tornato a casa, Mok si ammala gravemente.
L'uomo misterioso, nient'altro che un fantasma, lo guida attraverso la febbre, fino a raggiungere i suoi angeli-guardiani...
In seguito, Mok si rassegna a intervenire per risolvere misteriosi fenomeni connessi agli spiriti...
Mi sbaglio o questo ce lo siamo fatti scappare nei vari annunci? Esce oggi
-
per sbaglio ho letto MONK e ho pensato che avessero fatto il fumetto sul detective monk :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
CHONG MOK LA LEGGENDA DEGLI SPIRITI CELESTI 1
Fumetteria e online
1895. Mok è il figlio di un nobile della discendenza di Cho-Sun. Un giorno, mentre accompagna suo padre alla capitale, si imbatte in un uomo strano, senza piedi... Tornato a casa, Mok si ammala gravemente.
L'uomo misterioso, nient'altro che un fantasma, lo guida attraverso la febbre, fino a raggiungere i suoi angeli-guardiani...
In seguito, Mok si rassegna a intervenire per risolvere misteriosi fenomeni connessi agli spiriti...
Mi sbaglio o questo ce lo siamo fatti scappare nei vari annunci? Esce oggi
Penso che fosse quello che prima si chiamava The legend of aerial sepolture, devono aver italianizzato il titolo
-
-
ma...cosa è successo al simbolo della planet manga su sta copertina :look:?
-
E' il simbolo di Planet Manhwa :o
Stilizzazione della bandiera coreana, immagino :sisi:
-
ah,ok, non sapevo fossero manhwa :nono:
-
Avete provato il jpop koreano Veritas?
nn é niente male, il protagonista é abbastanza simpatico
http://img267.imageshack.us/my.php?i...as02bigsq3.jpg
tratta di arti marziali tradizionali un pó esoteriche miskiate a roba tecnologica tipo potenziamenti del fisico, carini i combattimenti
-
arti marziali? mio, edito da ? urge ricerca googliana
ok edito jpop non avevo capito, solo è tradotto vero?
-
-
Citazione:
ViolentKop
he? :uhoh:
se ti riferisci a me è perchè ho visto che anche sul sito jpop gli scan sono in coreano e già non compro fumetti in giappo che lo sto studiando figurati se lo compro in coreano
-
li traducono, abbi fede :sisi:
-
manhole è mensile (3 numeri)?
-
Citazione:
ViolentKop
manhole è mensile (3 numeri)?
Teoricamente si, ma con j-pop per ora non c'è da farci troppo affidamento
-
Rinnovo la mia richiesta di opinioni e pareri su "Reset",oggi l'ho rivisto e sembra avere un disegno piacevole,dopotutto...
Ho visto anche che è in arrivo un altro manga dall'autore di Toto,però me ne sono scordato il titolo...3 volumi,in uscita a Settembre mi pare
Ed è uscito "Blank",un simil-Full metal panic,però il tizio è decisamente più interessato alle donne di Sagara e il disegno nn mi ispira tantissimo...ha qualche punto di forza?
-
Oggi ho preso Persepolis...devo solo trattenermi che lo voglio leggere in vacanza :)
Reset l'ho preso qualche giorno fa ma devo ancora leggerlo...a occhio mi pare meritare
-
Di reset ho visto giusto ieri la recensione su TeleNapoli 8)
E' un poliziesco... giallo... si, insomma, ci siamo capiti, al centro della storia c'è un detective che deve svolgere un'indagine per alcuni suicidi legati in qualche modo a un MMOG. Il "giornalista" ne parlava abbastanza bene :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Ho visto anche che è in arrivo un altro manga dall'autore di Toto,però me ne sono scordato il titolo...3 volumi,in uscita a Settembre mi pare
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=256
:arrabbiato: io cosa lavoro a fare
guarda che non ti porto in giappone a vedere le lolite
:D:D:D
-
Citazione:
GauL2077
Eh,nn è che mi ricordo tutto,facevo prima a ricordarmi il titolo che ho letto stamattina piuttosto che un post di giorni fa :D
-
Citazione:
Mdk001
Ed è uscito "Blank",un simil-Full metal panic,però il tizio è decisamente più interessato alle donne di Sagara e il disegno nn mi ispira tantissimo...ha qualche punto di forza?
Di questo non ne so niente. Casa editrice?
Per quanto riguarda reset, è buono,anche se forse sarebbe stato meglio svilupparlo in una mini-serie. Te lo consiglio se proprio non sai cosa prendere, altrimenti è meglio Manhole, sempre dello stesso autore