-
Re: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
Scaricato.
Ho guardato un po' il menù per quel poco che c'è di accessibile prima di cominciare il gioco, e mi ha colpito il fatto che sia in italiano, non so se anche il gioco lo sia e se sia un bene o un male (in inglese è uno spasso ed è pieno di doppi sensi).
E' difficile resistere ma aspetterò prima di inziarlo. :sisi:
Edit: Come volevasi dimostrare, sul forum ufficiale hanno già segnalato quattro bug. :asd:
Faccio meglio ad aspettare come ho fatto con Banjo-Kazooie. :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adam Li
Scaricato.
Ho guardato un po' il menù per quel poco che c'è di accessibile prima di cominciare il gioco, e mi ha colpito il fatto che sia in italiano, non so se anche il gioco lo sia e se sia un bene o un male (in inglese è uno spasso ed è pieno di doppi sensi).
E' difficile resistere ma aspetterò prima di inziarlo. :sisi:
Edit: Come volevasi dimostrare, sul forum ufficiale hanno già segnalato quattro bug. :asd:
Faccio meglio ad aspettare come ho fatto con Banjo-Kazooie. :sisi:
Immagino che settando la console in inglese, tutti i giochi multi lingua diventino inglesi.
-
Questo weekend gold gratuito per tutti,se ho ben capito l'annuncio sulla 360 :uhm:
-
Citazione:
Joe Slap
Immagino che settando la console in inglese, tutti i giochi multi lingua diventino inglesi.
Effettivamente non ci avevo pensato, grazie. :sisi:
Ora spero solo sia multilingua. :uhm:
Citazione:
Mdk001
Questo weekend gold gratuito per tutti,se ho ben capito l'annuncio sulla 360 :uhm:
In caso mi faccio qualche partita a Halo o a qualcosa del genere. :sisi:
Edit: Ho letto che per sfruttare lo Stop 'N' Swop di Banjo-Tooie in Nuts & Bolts bisogna comprare il DLC di quest'ultimo: certo che sanno bene come spillare soldi ai fan come me. :sisi:
-
Sì, comunque è tutto in italiano. Costa1200 punti però il lavoro dietro c'è, bravissima Rare. :)
-
E' il mio compleanno e sul live nn si possono fare regali...stupida MS... :nono:
-
vedo oggi che c'è virtual on
com'è?
-
In Banjo-Tooie stanno trovando un mucchio di bug, spero li risolvano presto. :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
vedo oggi che c'è virtual on
com'è?
E' che, ihmo, è invecchiato male...
Molto male...:sisi:
-
provato sto virtual on in effetti non mi ha molto preso, ma se per questo nemmeno banjoo che dite bello :uhm:
-
Ieri sera, dei nuovi arrivi arcade, ho provato solo Space Invaders e mi ha inaspettatamente divertito :sisi:
Space Invaders non mi é MAI piaciuto (si, lo so, gatsu segnalato :caffe:) ma questa versione mi ha preso, colori acido/epilettici, musica che va a tempo con gli spari/esplosioni alla Rez, bonus stage, multiplayer, power up.
Insomma, non sono sicuro di prenderlo ma la tentazione c'é :sisi:
Arkanoid invece non l'ho nemmeno provato, visto che su C64 l'ho consumato a furia di giocarci e ne sono un po' saturo anche se pero' sono curioso visto che magari hanno messo qualche feature in piu'.
Invece l'arcade degli zombie non l'ho nemmeno preso in considerazione visto che qualche tempo fa ne vidi un filmato su internet e mi fece cahare a spruzzo, poi magari é totalmente l'opposto, boh
-
Space invaders prendilo per psp
-
Citazione:
V4n0
Space invaders prendilo per psp
Why?
-
Perche secondo me è piu appopriato per una console portatile...
-
sono in vena di spese, quali sono i titoli migliori su cui puntare un occhio? non mi sono mai interessato troppo e adesso non so manco da dove iniziare :sisi:
-
in ordine sparso quelli che ho preso/voglio prendere
outrun
ikaruga
bionic commando
rez
e4
braid
geometry wars evolved
geometry wars evolved 2
boom boom rocket (ma forse non te lo consiglierei a meno che vuoi una specie di gh3 in versione soft)
secondo me sono must have a meno che
- ourun lo hai giocato in tutte le salse
- sei allergico agli shmup (rez, e4, ikaruga, g.w.e.)
- sei allergico alle cose lisergiche (rez, e4)
- sei allergico alle bestemmie (ikaruga)
- sei allergico ai platform/puzzle/shot (b.c., braid)
poi darei un occhiata a
flock
exit
castle crasher
the dishwasher
zuma
alien hominid (molto bello però l'ho gia giocato su ps2 e gba)
n+ (ma c'è gratis su pc)
power up forever
-
Uno, Castel Crasher, The Dishwasher, Ikaruga
-
Preso Castle Crashers. Ma quanto è figo? Dovrei ancora avere il mese gratuito di Live Gold attivo, chi vuole giocare mi faccia un fischio una di queste serate, nick ZeAvIs. :D
-
ikaruga è stupendo. Anzi, se qualcuno ce l'ha si può fare qualche doppio.
Anche i 2 assault heroes a me piacciono molto.
-
Io sono indeciso potrei prendere castle crasher ma ho una marea di roba da finire ancora :bua:
-
Castel Crackers l'ho giocato e finito da un amico e si, carino ma non mi sembra questo gran capolavoro che si dice :uhm:
-
Citazione:
Gatsu80
Castel Crackers l'ho giocato e finito da un amico e si, carino ma non mi sembra questo gran capolavoro che si dice :uhm:
Quotissimo, come avevo scritto in un topic precedente :asd:
Comunque ti hanno già elencato un bel pò di giochi, prova le demo e buttati nel genere che preferisci.
Secondo me comunque Uno Rush > Uno.
Questo perchè, oltre ad essere più frenetico e divertente (e non troppo pilotato e tradizionale come il vecchio Uno), è presente il multiplayer in locale.
-
ho provato un pò di titoli che mi avete consigliato
ikaruga belino, ma è il genere che mi ha stufato
uno rush, chiamatemi vecchio ma preferico la versione originale :sisi:
castel crusher, troppo bello :o
e4 ... questo è una fo**uta droga :sbav:
adesso ne provo qualcun'altro :sisi:
-
Ieri sera ho provato Arkanoid e... é il solito Arkanoid che tutti conosciamo...
Provato pure quello degli zombie e mamma mia che bruttura :uhoh:
Per ora gli acquisti che ho in forse sono Crystal Defender e Space Invaders :sisi:
-
Citazione:
CX3200
e4 ... questo è una fo**uta droga :sbav:
eheheh, allor aprova rez, tempest e space giraffe, sono diversi ma la lisergia è comune a tutti
rez imho è magnifico
purtroppo qua no, ma su pc (e free) tipo e4 ce ne sono un pò di più a ricordarseli, assolutamente ti consiglio mono
-
castle crashers rulla ed è il miglior XBLA a mio parere.
Io personalmente ho preso questo, Prince of Persian Carpet, Braid, Bionic Commando,Sterfaiter 2 tubo. e Geometry Wars.
Mi piacerebbe anche flock.
-
avete dimenticato Castlevania STN, i due Puzzle Quest (sopratutto il primo) e SSF2THD :sisi:
-
Castlevania è orrendo su XBLA :uhoh:
-
Citazione:
Joe Slap
Castlevania è orrendo su XBLA :uhoh:
Io l'ho preso!!! :rullezza:
Anche perchè il mio originale l'ho regalato al mio pusher Tommy...
-
ok, dopo un'altra sezione di degustazioni qualche parere
boom boom rocket....non è il mio genere (non sono mai riuscito a fanre uno di sti giochi maledetti :bua: )
flock... :uhm: è divertente far scappare le pecore ma nulla più
gemotry wars...anche qui non è scattata la scintilla
power up forewer....idem come sopra
the dishwasher....l'ho trovato più divertente di castel crashers, sarà per il sangue che scorre a fiumi :asd: (dovrò decidere tra i due, non voglio prendere doppioni)
vigilante 8, me l'ero perso su playstation....che gran perdita :no:
Citazione:
eheheh, allor aprova rez, tempest e space giraffe, sono diversi ma la lisergia è comune a tutti
rez imho è magnifico
purtroppo qua no, ma su pc (e free) tipo e4 ce ne sono un pò di più a ricordarseli, assolutamente ti consiglio
mono
rez...non mi ha preso :uhm: meglio e4 :sisi:
adesso sto scaricando gli altri due :sisi:
lo so sono di gusti difficili :asd: a volte basta una sciocchezza per farmi amare o odiare un gioco :sisi:
-
una domanda su castle crashers :asd:
ma come si apre la porta col lucchetto che si trova alla fine della stanzona con i pet? :uhoh:
edit:risolto :bua:
-
ciao a tutti,
come forse alcuni sapranno ho il NAT stretto.
come funziona il download degli xbla? in caso di interruzione, posso recuperare il download?
ma quali sono i migliori xbla da giocare in solo?
avendo NAT stretto posso scaricare anche se un po' a rilento ma molto difficilmente posso giocare online.
flock mi sembra simpatico anche castle crashers non sembra male anche se lo vedo molto da coop. Inoltre mi ispira il clone di R-type :asd:
grazie in anticipo :)
-
Citazione:
TheRealSouther
ciao a tutti,
come forse alcuni sapranno ho il NAT stretto.
come funziona il download degli xbla? in caso di interruzione, posso recuperare il download?
ma quali sono i migliori xbla da giocare in solo?
avendo NAT stretto posso scaricare anche se un po' a rilento ma molto difficilmente posso giocare online.
flock mi sembra simpatico anche castle crashers non sembra male anche se lo vedo molto da coop. Inoltre mi ispira il clone di R-type :asd:
grazie in anticipo :)
Puoi recuperare il download in caso di interruzione ;)
PS. come mai hai nat stretto? Hai fastweb?
-
no, vivo in olanda. cmq non so perche. mi collego tramite pc collegato wireless ma niente. le ho provate tutte, ho perso ore ma niente. alla fine ci ho rinunciato -_-'
-
Citazione:
TheRealSouther
no, vivo in olanda. cmq non so perche. mi collego tramite pc collegato wireless ma niente. le ho provate tutte, ho perso ore ma niente. alla fine ci ho rinunciato -_-'
E' il pc con qualche firewall che blocca la connessione :sisi: Dovresti provare a connetterti direttamente al modem
-
purtroppo non posso perche' il modem è in un altro appartamento. cmq ho disattivato il firewall di windows ma ho cmq aperto tutte le porte possibili. ti mando un pm con il messaggio che ho scritto qui sul forum, cosi non andiamo ot.
-
-
è in sconto anche su psn :sisi:
voglio Bionic Commando, oramai sono in modalità ossessiva :look:
-
majornelson si è corretto.
Bionic Commando non è il deal of the week che invece è il Marvel Ultimate Alliance H/V Pack.
Peccato, stavo facendo un pensierino sull'acquisto di BC :sisi: