Stessa identica cosa per me a parte che non ho preso la limited di sc2 ma la normal :tsk:
Visualizzazione Stampabile
dopo che un'indovina estrarrà per due volte il joker da quel mazzo, morirai cadendo da cavallo durante la caccia alla volpe. (cit. colta :asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=0dDg8ezzZ7s
ora che ci penso il far-west è poco sfruttato come tematica musicale... :uhm:
conoscete robba sul tema da ascoltare?
gli helloween hanno fatto una cover di Mexican (non ricordo il nome della band originale) che è fantastica, con tanto di inserimento di un motivetto morriconiano ad un certo punto :asd:
ma a parte questa e alla già citata outlaw non me ne vengono altri...
oddio, forse a parte nord-sud-ovest-est degli 883 :asd:
per attraversare new york in gta4 ci volevano 5 minuti scarsi (1 minuto con l'elicottero :asd: )
considerando che un cavallo non fa i 200 km/h è cmq grandicello :sisi:
Ma ascoltatevi morricone, invece di ste canzonette!
:sisi:Citazione:
Red Dead Redemption: le caratteristiche del Social Club
In mattinata Rockstar Games ha annunciato ufficialmente l'integrazione del "Rockstar Social Club", sito-community già utilizzato per GTA 4, all'interno di Red Dead Redemption, titolo a giocabilità aperta in arrivo per il 21 di questo mese. L'obiettivo principale del Social Club sarà quello di offrire agli utenti registrati un'ampia varietà di contenuti aggiuntivi, extra e nuove funzioni per il multiplayer del gioco. Se non disponete di un account Social Club, potrete crearlo sul sito oppure velocemente anche dal gioco, tramite un apposito menu.
Una volta registrati al Social Club, potremo accedere a particolari sfide che, una volta affrontate e completate, sbloccheranno trucchi da utilizzare all'interno del gioco e premi per i nostri avatar. Tramite il comunicato stampa rilasciato da Rockstar veniamo a sapere che una delle missioni ridservati agli utenti del Club si intitolerà "Pike’s Basin" e sbloccherà il trucco per ottenere munizioni incendiarie.
Il Social Club, inoltre, esporrà particolari contenuti accedibili anche dal gioco stesso, come il Giornale di Blackwater, una pubblicazione che rispecchierà dinamicamente i progressi ottenuti all'interno del Club e tutti i dettagli riguardanti gli altri utenti. Oltre a questo il sistema permetterà di confrontare con gli amici la propria abilità e le statistiche multiplayer.
Da queste prime caratteristiche il sistema ideato da Rockstar sembra promettere una buona dose di varietà all'interno del gioco e, se supportato costantemente con il rilascio continuo di missioni ed extra, riuscirà a rendere Red Dead Redemption potenzialmente infinito.
http://kotaku.com/5537476/one-excell...ead-redemption
Podcast di Kotaku, per chi lo capisce, insomma lo capisco io quindi si capisce :asd:
Insomma, esce fra una settimana...voi lo comprate online? Ci sono ancora casini aerei vulcanici? Dove l'avete preordinato?
Penso di prenderlo da thehut, shopto mi pare troppo caro...
Pre-order effettuato 8)
dimenticavo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=MfmYCM4CS8o
Preordinato da shopto millenni fa e col fatto di aver comprato da loro anche lost planet 2 ho 2 sterline di sconto... poi se va bene il day one ce l'ho già a casa, anche perchè a causa del vulcano i geni di shopto spedicono ancora prima la roba.
Per dire, lunedì era il day one e loro hanno spedito il mercoledì prima!
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Spoiler:
ciolla springs? la primavera della ciolla ? :asd:
Penso sia più sorgenti della Ciolla. :look:
Questo redattore di Kotaku ha fatto esattamente quello che farò io le prime ore di gioco: vagare senza meta :rullezza:
http://kotaku.com/5537430/the-first-...ead-redemption
[...] the circling of birds high in the sky means the same thing it does in real life: Something dead is below. The death I found was a woman in prairie dress, collapsed to the ground, a man sobbing at her side. I stood and watched. The man produced a revolver and shot himself in the head. This scene was dropped into the game at random, I was told, one of many moments Red Dead Redemption will employ to surprise players as they roam its terrain.
[...] gli uccelli in cerchio su in alto nel cielo significano la stessa cosa che nella vita reale: qualcosa di morto in basso. La morte che ho trovato era una donna in abiti da prateria, stecchita al suolo, un uomo che singhiozzava al suo fianco. Sono rimasto a guardare. L'uomo ha estratto una pistola e si è sparato alla testa. Questa scena è stata abbandonata nel gioco a caso, mi è stato detto, uno dei tanti momenti di Red Dead Redemption che si occuperanno di sorprendere i giocatori mentre vagano per il suo territorio.
eccezionale :cattivo:
sono questi dettagli che fanno grande un gioco IMHO, e la cosa notevole e lasciarli in qualche luogo e momento senza dargli peso, perchè allora si crea l'illusione del vero :nod:
360 sicuramente
http://img401.imageshack.us/img401/8250/trollface.gif
inizierete in singolo o vi butatte subito sul multi??? :uhm:
Per quanto mi riguarda il multi non mi interessa minimamente in questo gioco, mi piace esplorare con calma, prendermi tutto il tempo che voglio, godermi i paesaggi e gli avvenimenti, cazzeggiare senza una meta ecc ecc
Magari quando sarò stufo proverò il multi ma per me resta principalmente un titolo single player:sisi:
quoto con vigore :sisi:
arriva un'altra rece, 10 da OPM:
Citazione:
OPM praises every aspect of Rockstar's sweeping Western in its review. It applauds the 'excellent voice acting', the 'moving cinematic' and 'glorious rendering of cowboy country'.
There's also a 'perfectly pitched soundtrack' and a story with a 'unique mood' - while the ever-present side-missions leave it 'up to you and your calcified conscience how to respond'.
The only minor criticism comes with the 'slightly repetitive clusters' in which you 'protect this wagon, repel these bandits, protect this stagecoach and so on'.
But this is a teeny grumble in a four-page bonanza of triumphant noises - featuring mouth-watering art and game facts.
OPM says that decrying RDR as a re-skinned GTA 'misses the point' - because 'in terms of ambience and immersion it surpasses its forbear'.
'Once you're hooked, there's no going back,' OPM's review warns.
quoto :sisi:
io l'ho preordinato su thehut, non vedo l'ora arrivi :sbav:
se mantiene le premesse, qua perdo lavoro e fidanzata :sbav:
mmm a me invece il multi intriga parecchio, sperando ovviamente che sia meglio di quello di GTA.
porco boia voglio fare l'indiano sordomuto di due metri coi baffi :rullezza:
si ma tu hai una PS3...
http://snuffbox.pettifogging.com/ima.../trollface.gif
enjoy your DEL NERI
http://snuffbox.pettifogging.com/ima.../trollface.gif
touchè :bua:
Ancora qualche giorno... considerato che l'ho preordinato un mese e mezzo fa direi che sono pochi :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=2x5Z0J7SjHs
bellissima preview (o meglio serie di aneddoti di gioco gustosi) dell'uomo con la T-shirt più imbarazzante del decennio :asd:
allora:
Marston è un cattivone barbuto e ha un sacco di armi tra cui il lazzo (ok questo lo sapevamo)
I cavalli si cavalcano naturalmente e tutto è molto realistico, incluso la fermata brusca con impennamento del destriero.
Cavalcare è una necessità perchè il mondo di gioco è vastissimo, ognuna delle aree in cui è diviso è almeno grande come tutta la mappa di GTAIV.
Non ci sono trigger ma tutto sembra dinamico, coyote che ci attaccano se entriamo nella loro zona. In un accampamento di banditi non c'è nessuno perchè in quel momento forse stanno rapinando una banca, ma se torniamo dopo li troviamo mentre contano i soldi del bottino.
Incontriamo un ragazzo che ci chiede di salvare il fratello che sta per essere impiccato dai banditi, quindi accettiamo arriviamo all'albero e spariamo alla corda e lo salviamo.
Sparando agli uccelli si attiva un minigioco.
La modalità dead eye è una specie di bullet time in cui possiamo selezionare bersagli multipli e avversari multipli, una volta fatto parte la sequenza di sparo velocissima.
Ci si può riparare dietro a qualsiasi cosa, ma il riparo è distruttibile, per esempio un tavolo può essere bruciato da una molotof.
Nel deserto ha trovato un uomo e ha deciso di sparargli, per sbaglio attivando il deadeye ha sparato anche al cavallo, e alla fine ha scuoiato il cavallo (si vede solo Marston usare il coltello non il povero animale), ma in quel momento passava un altro uomo che ci ha visto ed è corso al villaggio a raccontare l'accaduto, quindi il nostro onore è calato e la gente non ci rivolge la parola, ma lo può fare un bandito perchè a quel punto siamo considerati un assassino scuoiatore di cavalli :asd: Comportandoci male però avremmo una taglia sulla testa e ci daranno la caccia.
bon fine. :)