-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Io ho messo in vendita il mio account TellTale a 10 €, approfittane :pippotto:
Di la verità, hai preso TOMI quando stava a 5$.:fag:
-
Citazione:
Glorfindel75
Non è importante che sia stabile per me: lo devono proprio togliere...
Aspetta e spera allora...
Guarda io ho giocato ad ACII quando il DRM era instabile (e ci ho guadagnato anche un gioco gratis :asd: Ubifail) ed era DAVVERO molesto.
Ma ora, soprattutto se lo acquisti su Steam, è come non ci fosse.
E il gioco merita davvero.
-
Citazione:
Capitan Harlock
Devi andare a lezione, fare i compiti (sono dei minigame divertenti), fare scherzi ai secchioni, pestare i giocatori di football per farti figo con le sbarbe, fare impazzire il preside, etc...
Mi sembra più o meno quello che faccio io a scuola, allora lo prendo :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Comunque il DRM di Ubisoft per AC2 ora è stabile, praticamente è come non averlo... E' un peccato rinunciare a giocare ad AC2 dato che è un ottimo gioco (parecchie spanne sopra il primo).
il problema non è il DRM, ma il prezzo, 50% mi sembra un po' poco per un'offerta del giorno :uhm: ...
Citazione:
Capitan Harlock
Stile alla GTA (sempre un Rockstar Game) ma ambientato in una scuola americana. Tu sei un ragazzino che deve farsi strada in questo ambiente popolato da bulli e pupe...
Devi andare a lezione, fare i compiti (sono dei minigame divertenti), fare scherzi ai secchioni, pestare i giocatori di football per farti figo con le sbarbe, fare impazzire il preside, etc...
interessante :uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Di la verità, hai preso TOMI quando stava a 5$.:fag:
Ma no, che dici :fag:
Nell'account ci stà anche
Sam & Max 203: Night of the Raving Dead
e
Back to the Future Episode 1 of 5
:snob:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma no, che dici :fag:
Nell'account ci stà anche
Sam & Max 203: Night of the Raving Dead
e
Back to the Future Episode 1 of 5
:snob:
Entrambi Free.:fag:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Entrambi Free.:fag:
Che ci vuoi fare, ho imparato da zio Gabe :fag:
-
Citazione:
Glorfindel75
Non è importante che sia stabile per me: lo devono proprio togliere...
per quale motivo scusa?
-
Citazione:
Capitan Harlock
Aspetta e spera allora...
Guarda io ho giocato ad ACII quando il DRM era instabile (e ci ho guadagnato anche un gioco gratis :asd: Ubifail) ed era DAVVERO molesto.
Ma ora, soprattutto se lo acquisti su Steam, è come non ci fosse.
E il gioco merita davvero.
Capiamoci, io ne faccio una questione di principio, e spero come me in molti altri.
Non ho intenzione di pensare di dovere giocare a connessione permanente. Punto. Se io compro, anche a 1euro, devo giocare col portatile anche chiuso in bagno... Mi dispiace vedere che c'è gente che difende l'altra posizione. Non c'è nulla da difendere... Una cosa è l'attivazione iniziale, un'altra è mostrare a Ubi cosa cacchio faccio io al pc ogni giorno della mia vita... Devo essere libero di scegliere...
-
visto e considerato che just cause 2 va solo su vista ho rifatto la lista:
- Bully - indecisissimo... ce l'ho gia per ps2... lo prenderei solo perche su pc la grafica è migliore che su ps2 e anche perchè su ps2 nn ci ho MAI giocato...
- Railworks 2 - per mio fratello...
- Trials 2 - Sono impazzito per elastomania... questo merita??
- Aliens vs Predator - AvP mi era piaciuto molto... su questo sono indecisissimo..!!! 5 euro nn li vale per niente??
-
ma possibilità che ACII venga scontato ulteriormente? :asd:
-
nn sapevo che ACII andasse anche su mac :|
-
Citazione:
Zombine
per quale motivo scusa?
In effetti ormai sarebbe il caso di toglierla.
Ok che adesso è stabile e non ci sono problemi ma a questo punto il guadagno sul gioco l'hanno fatto, se la tolgono non fanno altro che guadagnarci in immagine.:sisi:
-
Niente per me :nono:
Per ora ho preso solo SuperMeatBoy. Grande gioco :snob:
-
Stavo per provare Bioshock 2 ma gay for vindoz laiv mi stà facendo bestemmiare duro :mad:
-
Citazione:
sync
Mi sta molto deludendo invece. Ma ci vuole tanto a sistemare quel maledetto difetto dei salti? Anche sul forum di Steam se ne parla molto.
Provai con tastiera, oggi ho comprato un joypad: uguale, è frustrante, inutile e dannoso ai nervi.
Provo ad abbassare la risoluzione, e se rimane lo stesso, lo sconsiglio ufficialmente a tutti :mad:
-
A me fa "tajà" :asd: a volte capita che vada in trance e guardo il vuoto mentre mi faccio i salti tanto ho memorizzato il lvl :rotfl:
-
Ok ho abbassato la risoluzione, il gioco risponde bene ed è molto carino.
Consigliatissimo!!!
:fuso:
-
Citazione:
Glorfindel75
Mi sta molto deludendo invece. Ma ci vuole tanto a sistemare quel maledetto difetto dei salti? Anche sul forum di Steam se ne parla molto.
Provai con tastiera, oggi ho comprato un joypad: uguale, è frustrante, inutile e dannoso ai nervi.
Provo ad abbassare la risoluzione, e se rimane lo stesso, lo sconsiglio ufficialmente a tutti :mad:
Che problema? Io ci ho messo veramente poco ad abituarmi...
Ho fatto il primo mondo light e dark prendendo tutte A+ e ora sono a metà del secondo, sempre con tutte A+ in light e dark... E ho battuto i record dei friend di steam 8)
E neanche lo volevo prendere perchè il meat boy mi aveva fatto una pessima impressione :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ok ho abbassato la risoluzione, il gioco risponde bene ed è molto carino.
Consigliatissimo!!!
:fuso:
quel gioco è una fottuta droga :sisi:
-
Il problema è il lag causato dalle risoluzioni che il pc non riesce a gestire bene. Sul mio portatile ho dovuto abbassare a 800x600 per effettuare i salti sui muri.
Alle risoluzioni più alte il gioco è fluido ma... non salta sui muri, perchè c'è un ritardo tra la pressione del pulsante e l'azione. E' molto frustrante...
-
vabbè è un problema tua allora, non del gioco :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Capiamoci, io ne faccio una questione di principio, e spero come me in molti altri.
Non ho intenzione di pensare di dovere giocare a connessione permanente. Punto. Se io compro, anche a 1euro, devo giocare col portatile anche chiuso in bagno... Mi dispiace vedere che c'è gente che difende l'altra posizione. Non c'è nulla da difendere... Una cosa è l'attivazione iniziale, un'altra è mostrare a Ubi cosa cacchio faccio io al pc ogni giorno della mia vita... Devo essere libero di scegliere...
Quotone :rullezza:....
Bully all' inizio aveva parecchi bug, hanno poi risolto con qualche patch?
Trials 2 sara mio :sisi:,
Zuma mi attira ma 8 euro sono ancora troppi
-
Citazione:
sync
vabbè è un problema tua allora, non del gioco :asd:
No, è un problema del gioco, e se vai a vedere sul forum di Steam, capirai che è così
-
bully è molto volgare?
io ho anche gta4 ma non ci faccio giocare mio figlio di 11 anni (nel su pc non è installato)
sporeeeee evvai.... avrò i figli occupati per ore mentre inseguo mia moglie per casa :asd:
-
Azz non mi funza la carta T_T
-
Citazione:
PC King
Aliens vs Predator - AvP mi era piaciuto molto... su questo sono indecisissimo..!!! 5 euro nn li vale per niente??
Se sei fan dei film prendilo.. ..però aspettati una specie di Doom3 in salsa Alien, non certo qualcosa tipo AvP, almeno x la campagna marine.
-
Citazione:
ZioYuri78
Stavo per provare Bioshock 2 ma gay for vindoz laiv mi stà facendo bestemmiare duro :mad:
Eh cavolo,ci son caduto un altra volta >.<
Considerando che il client live si rifiuta di installare l'ultimo aggiornamento (non facendomi quindi giocare più a nulla ) ho come l'impressione che bestemmierò anche io
Che sistema del.....piffero
-
:alesisi: altre offerte:asd: AvP e just cause 2 potrebbero essere interessanti.per quanto riguarda ac2 lo consiglio a prescindere dal drm. steam ci vuole male:asd:
-
Citazione:
sync
copio incollo.
e aggiungo le bestemmie che vengono giù :asd:
-
Citazione:
Fenris
Eh cavolo,ci son caduto un altra volta >.<
Considerando che il client live si rifiuta di installare l'ultimo aggiornamento (non facendomi quindi giocare più a nulla ) ho come l'impressione che bestemmierò anche io
Che sistema del.....piffero
io per batman ho fatto 5 volte l'aggiornamento
-
Citazione:
il riflessivo
Quotone :rullezza:....
Bully all' inizio aveva parecchi bug, hanno poi risolto con qualche patch?
Trials 2 sara mio :sisi:,
Zuma mi attira ma 8 euro sono ancora troppi
Bully merita. Ho fatto più del 25% e non ho trovato nessun bug.
Aggiungo che con la scheda video nuova ha fatto anche un boost prestazionale (ergo con un pc pompato è ancora meglio).
Da amante dei free roaming lo consiglio.
Trials 2 è impegnativo ma bellissimo imho.
Zuma lo voglio però voglio il 75%. Toccherà rimandare, peccato. :sad:
Devo ragionare su AvP.
Citazione:
jumaione
bully è molto volgare?
io ho anche gta4 ma non ci faccio giocare mio figlio di 11 anni (nel su pc non è installato)
sporeeeee evvai.... avrò i figli occupati per ore mentre inseguo mia moglie per casa :asd:
Bully è volgare. Imho, visto nell'ottica di farlo giocare a un bambino, è più scurrile di GTA4.
-
ma bully ho letto che è impestato coi comandi... con un controller della 360 è giocabile?
-
Citazione:
El puello diablo
ma bully ho letto che è impestato coi comandi... con un controller della 360 è giocabile?
si, è impostato come base quello.
Se non lo usi, puoi avere problemi
-
Citazione:
El puello diablo
E' l'unico gioco (non di corse) per il quale ho deciso di usare SOLO il pad della 360.
Col pad della 360 è perfettamente giocabile, senza ne dubito (lo riportavano anche nella rece di tgm).
-
Non lo conoscevo proprio questo Bully ma i vostri commenti ed il prezzo molto basso mi hanno spinto ad acquistarlo.
-
lascerò solo just cause2 e sam & max allora, pensavo fosse un qualcosa di divertente ma non volgare
-
adesso sono tentato pure io da bully, maledetti:cattivo:
-
Citazione:
Caduta massi
adesso sono tentato pure io da bully, maledetti:cattivo:
A quel prezzo non si può dire niente.
-
Citazione:
meschio94
Per chi ha comprato indiehundlebumble 2 hanno reso disponibili le key del vecchio indiehundlebumble così si hanno i giochi nuovi + quelli veecchi:D
io ieri volevo prendermi world of goo, per fortuna ho lavorato fino a tardi :sisi:
ho tanti di quei giochi da giocare...la lista di steam è ricca di tanti giochi che non so di avere e altri che manco so cosa sono, che è quell'acquaria? :asd:
quel trials che è? tipo quel famoso gioco della moto che si trovava in flash qualche anno fa? li vale quei 2.5€ per passare qualche minuto di pausa o no? :uhm:
e adesso mi chiedo anche che cacchio sia quel bully .bua: