-
Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReCaliscetta
Vabbè, non è che hanno un pelino esagerato a questo giro? :asd: Però la storia della corruzione che avanza tanto velocemente da essere un serio pericolo, mi gusta assai. :sisi: Il druido è uno degli npc nuovi o intendevi la driade? :uhm:
E il drago bianco devo ancora scoprire quando compare e dove :uhm:
Io credo che tutto ciò che accade dopo aver ucciso il wall of flesh sia pensato per il gioco in multiplayer...il drago bianco è una delle varie cose aggiunte DOPO aver ucciso il wall of flesh.Tutto ciò che ho spiegato sopra avviene DOPO aver ucciso il wall of flesh.
Ci sono alcune armi di quelle più forti che promettono bene...il problema è che per crearle servono "ingredienti" che si ottengono solo dopo aver sconfitto i boss potenziati :bua:
Per ora sto usando una versione potenziata di quest'arma http://wiki.terrariaonline.com/Clockwork_Assault_Rifle che ho migliorato tramite l'aiuto del mercante-goblin (costa un botto riforgiare gli oggetti per migliorarli :bua: per alcuni arriva a chiedere anche una moneta di platino e oltre :bua: )+ proiettili di cristallo che fanno danno da area http://wiki.terrariaonline.com/Crystal_Bullet ...e non sono sufficienti a sconfiggere i boss in versione potenziata :bua:
-
In futuro, volendo, ci si può organizzare tutti insieme in qualche maniera per il dopo WoF :uhm:
Si vedrà :sisi:
-
Citazione:
recs
domanda banale: hai l'incudine, vero?
altrimenti ti consiglio di prendere un po di materiali "base" (legno, ferro, pietra) e spulciare bene con la guida tutta la roba da craftarci.
immagino ci siano almeno un paio di crafting station che ti mancano.
Ok ok,ho tutto quello che mi serve,l'equipaggiamento sono riuscito a costruirlo,il problema,se così vogliamo chiamarlo:blush:,era legato alla quantità di lingotti necessari,le armi e corazze compaiono solo se hai lingotti in numero sufficente.Ora il tipo mki dice che sono pronto per una grande battaglia,
anche quì un pò di confusione,"ma jà fammo??":look:
-
veramente tutto il craftabile compare solo se hai i materiali necessari nelle quantità giuste. mi sembra ovvio. :asd:
solo dalla guida puoi vedere tutto anche senza i requisiti.
per la grande battaglia potrebbe riferirsi all'occhio. quanta vita hai? cmq perdere contro i boss non comporta penalità particolari rispetto a qualunque altra morte, quindi tentar non nuoce.
-
Bha forse sbaglio io,ma la guida non mi dà indicazioni su tutti gli oggetti,riguardo la vita ad occhio e croce dovrei avere una decina di cuori.Gli altari di cui parla la guida sono quelli che se colpiti con il martello ti creano danno?
-
Stai sicuro, la guida ti dice tutte le cose che puoi fare con il determinato materiale che gli dai da "esaminare". :sisi:
-
Citazione:
kinoko
Bha forse sbaglio io,ma la guida non mi dà indicazioni su tutti gli oggetti,riguardo la vita ad occhio e croce dovrei avere una decina di cuori.Gli altari di cui parla la guida sono quelli che se colpiti con il martello ti creano danno?
sbagli tu. :sisi:
se hai 200 di vita e non ricordo cosa allora sei pronto per l'occhio. controlla nel topic o nella wiki i requisiti per falro spawnare spontaneamente.
gli altari demoniaci non sono rimuovibili finchè non sconfiggi il quarto boss ed entri nella modalità "difficile".
-
per la serie incontri al buio siore e siori ecco a voi la "palla".ma fatto nerox(.questo passa ovunque,attraversa la terra,non e giusto!:nono: le frecce infuocate mi sembrano le più efficaci.voi cosa avete utilizzato?
-
tutti i boss attraversano la terra.
cthulhu a conti fatti è un po meno scarso del vermone, caricati di frecce e fallo fuori.
quando cambia forma imho diventa più semplice.
se proprio sei in difficoltà, per tutti i boss si può creare una piattaforma "sospesa" che rende il tutto molto (molto) più semplice.
-
Per l'occhio son andato di frecce infuocate correndo avanti e indietro in modo da averlo sempre dietro di me...
-
raga io sto giocando in multiplayer, però laggo parecchio con i miei amici usando il programma per creare server di terraria scaricabile dal sito, quindi stiamo giocando usando gameranger.
Se vi va potete aggiungervi.
-
cos'è che usi? ma lagga di meno?
prima immagine della 1.1.1, patch per le feste di natale :o
http://www.terrariaonline.com/attach...f32-png.24873/
-
Ma quel pupazzo di neve ha un mitra? :asd:
-
la snowman mafia :rullezza:
-
-
:asd:
Ma poi la patch di natale rimane un'aggiunta definitiva o verrà rimossa?
@Stregato86: Se posso mi aggrego volentieri a te e ai tuoi amici per fare una partita in multi ogni tanto :)
-
-
Sconfitto due volte il vermone! Ora mi manca arco e asca per avere l'equip completo (veste compresa) in demonite!
-
Ho fatto tutto il possibile con la demonite così mi sono messo a cercare i meteoriti, ne ho trovato uno, l'ho estratto e mi sono fatto 2 pezzi d'armatura per poi scoprire che quella di demonite è molto più potente. $0 lingotti e tanta fatica buttata via!
-
di meteorite comincia con gli attrezzi.
se non sbaglio ci puoi fare la hamaxe che è comoda, occupi la metà dello spazio di martello + ascia.
-
di meteorite sicuramente sono migliori gli oggetti tool + armi...
Oggi finalmente sono riuscito a sconfiggere lo skeletron, ho trovato la murasame e mi sono craftato il super spadone :D :D :D
-
a meno che non ti fai il set completo dell'armatura + pistola spaziale.
-
L'unica cosa utile da fare con il meteorite secondo me è l'hamaxe (che unisce appunto martello e ascia).Ci sarebbe anche lo star cannon,ma a me personalmente non ispira...Il resto degli oggetti in meteorite non sono un granchè.Eventualmente usate il meteorite per crearvi proiettili di meteorite per il minishark :sisi:
Per il resto l'armatura di demonite è la migliore in rapporto "qualità/prezzo",facilissima da creare e molto efficace perchè velocizza i movimenti (altrimenti ci sarebbe tutto l'equipaggiamento fatto con la hellstone ma recuperarla è talmente difficile che quasi non ne vale la pena..io ho ucciso il wall of flesh indossando l'armatura di demonite :sisi: ).Poi dopo aver sconfitto il wall of flesh si accede ad armature superiori ma è un'altra storia...per ora parliamo del gioco a difficoltà "normale".
Se dovessi consigliare un'equipaggiamento per normal direi che il migliore è questo:armatura di demonite,spada muramasa,mitragliatrice minishark,libro waterbolt,hamaxe di meteorite e piccone di demonite :sisi: (se riuscite a trovare lo scienziato goblin che ve le potenzia ancora meglio..ovviamente lo fa a pagamento :asd: ).Se poi si ha molta pazienza si può provare a recuperare hellstone per farsi il relativo equipaggiamento fiammegiante.
-
Ma è così forte il minishark? perchè volendo potrei comprarlo...
-
Citazione:
WTS Mark
Ma è così forte il minishark? perchè volendo potrei comprarlo...
Provalo ;)
Secondo me è cosa buona e giusta provare tutti gli oggetti disponibili.. :sisi:
E' anche un incentivo ad esplorare in lungo e in largo per raccogliere tutte le risorse necessarie a creare tutti gli oggetti disponibili :sisi:
Sono riuscito ad uccidere "The twins" e "The destroyer" più volte in single player :sisi: Finalmente ho trovato la tecnica giusta :sisi:
Ora mi manca solo "Skeletron prime" ed ho completato l'opera :sisi:
Ho craftato alcuni degli oggetti più potenti...Per ora ho fatto "Excalibur",la Raimbow Rod,l'Arpa magica...c'è il "Megashark" che è uno spettacolo :rotfl: Anche i "Light disk" sono tosti :sisi: Non vedo l'ora di provare il lanciafiamme :asd:
-
Comunque secondo voi sono pronto per scheletron con tutta la roba in demonite e la vita quasi al max?
-
Citazione:
WTS Mark
Comunque secondo voi sono pronto per scheletron con tutta la roba in demonite e la vita quasi al max?
Non esiste un modo per capire se si è pronti o no,dipende dalla tua abilità ;) Buttati e provaci...se va male e ti fa a pezzi significa che devi potenziarti maggiormente e riprovare :asd:
-
-
O significa che devi capire come affrontarlo e se è meglio usare l'arco o le bombe. :sisi:
-
Dopo un quarto d'ora di cammino arrivo al daungeon, aspetto la notte e parlo con il vecchio. Ho cominciato a combattere e all'improvviso clicco per sbaglio lo specchio... che palle! Comunque credo di potercela fare con l'arco...
-
Citazione:
WTS Mark
Dopo un quarto d'ora di cammino arrivo al daungeon, aspetto la notte e parlo con il vecchio. Ho cominciato a combattere e all'improvviso clicco per sbaglio lo specchio... che palle! Comunque credo di potercela fare con l'arco...
Creati uno spazio per combattere nella parte superiore del dungeon,sopra le mura (non all'interno dell'entrata che è stretta e ti lascia poco spazio di manovra).
Magari creati varie superfici camminabili con le "wood platform" in modo da sfuggire alle mani dello scheletro.
Per migliorare le performace puoi usare alcune pozioni efficaci e semplici come la "ironskin" per migliorare difesa (bottiglia d'acqua+daybloom+iron ore) e la "swiftness" per muoverti rapidamente (bottiglia d'acqua+cactus+blinkrood)
Qui trovi la lista delle pozioni http://wiki.terrariaonline.com/Potions
-
Per combattere skeletron ho usato il deserto che c'è a fianco del tempio ed essendo piano sembrava perfetto...
-
Chiedo a voi,ma in terraria c'è un livello di difficoltà da impostare ed eventualmente da ridurre?sono al primo boss l'ho affrontato 3 volte e per 3 volte non ho visto l'albax(.
-
Oggi ho fatto fuori "skeletron prime" e creato gli ultimi oggetti e armi disponibili...posso dire di aver praticamente finito tutto ciò che si poteva fare :sisi: Bello :)
Speriamo che nella patch di natale ci siano un bel pò di nuove aggiunte :)
Citazione:
kinoko
Chiedo a voi,ma in terraria c'è un livello di difficoltà da impostare ed eventualmente da ridurre?sono al primo boss l'ho affrontato 3 volte e per 3 volte non ho visto l'albax(.
Non esiste un modo per impostare la difficoltà.Si può solo scegliere la tipologia di personaggio (softcore,medium e hardcore...la differenza fra le prime 2 è solo nella perdita di oggetti/monete in caso di morte..in hardcore il personaggio muore definitivamente e perciò è molto dura).
Prima di affrontare un boss sarebbe sempre meglio (sopratutto all'inizio) prepararsi il campo di battaglia creandosi una "piattaforma" pianeggiante per agire liberamente (con l'occhio funzionano molto bene più piattaforme sovrapposte che permettono di schivarlo/colpirlo mentre è in aria).
Per affrontare l'occhio ci vuole almeno un'armatura completa di rame (il minimo) e un'arma a distanza tipo boomerang (se magico ancora meglio) o un arco.Anche un arpione/tridente funziona discretamente.La spada non è molto adatta per affrontare l'occhio.
Forse devi anche procurarti più cuori per aumentare la vita massima,in genere si trovano nelle caverne e serve un martello per rompere l'involucro che li contiene.E per completare l'opera rifornisciti di alcune pozioni guaritrici (i funghi danno poca vita).
Poi ci vuole anche un pò di pratica e manualità per schivare gli attacchi del boss e dei nemici.
-
Citazione:
Nimoc
Oggi ho fatto fuori "skeletron prime" e creato gli ultimi oggetti e armi disponibili...posso dire di aver praticamente finito tutto ciò che si poteva fare :sisi: Bello :)
Speriamo che nella patch di natale ci siano un bel pò di nuove aggiunte :)
Non esiste un modo per impostare la difficoltà.Si può solo scegliere la tipologia di personaggio (softcore,medium e hardcore...la differenza fra le prime 2 è solo nella perdita di oggetti/monete in caso di morte..in hardcore il personaggio muore definitivamente e perciò è molto dura).
Prima di affrontare un boss sarebbe sempre meglio (sopratutto all'inizio) prepararsi il campo di battaglia creandosi una "piattaforma" pianeggiante per agire liberamente (con l'occhio funzionano molto bene più piattaforme sovrapposte che permettono di schivarlo/colpirlo mentre è in aria).
Per affrontare l'occhio ci vuole almeno un'armatura completa di rame (il minimo) e un'arma a distanza tipo boomerang (se magico ancora meglio) o un arco.Anche un arpione/tridente funziona discretamente.La spada non è molto adatta per affrontare l'occhio.
Forse devi anche procurarti più cuori per aumentare la vita massima,in genere si trovano nelle caverne e serve un martello per rompere l'involucro che li contiene.E per completare l'opera rifornisciti di alcune pozioni guaritrici (i funghi danno poca vita).
Poi ci vuole anche un pò di pratica e manualità per schivare gli attacchi del boss e dei nemici.
Guarda come armatura ho elmo e corazza d'oro,stivali d'argento,vita ne ho 320,costruite le piattaforme in aria,come armi arco con freccie infuocate ed un boomerang .come dici tu mi manca un pò d'esperienza e manualità.riproverò.grazie.
-
Ma la patch di Natale sarà fissa o "a tempo"? :uhm:
Ed esattamente cosa aggiunge?
-
Battuto skeletron! Cavoli quanta roba c'è nel doungeon, ho dovuto spostare lo spawn point! poi sarà una palla per portare tutta la roba a casa... per ora ho riempito 2 casse... in più ho liberato goblin e meccanico: rimangono all'interno del doungeon o vengono a casa mia?
-
vengono a casa tua.
per spostare cose rapidamente ti consiglio di usare la piggy bank, funziona come i forzieri di diablo :sisi:
-
Quindi mi porto dietro la roba che ha dentro? Il problema è che ho anche quella a casa XD
-
la cosa che trovo un po scomoda e' la gestione invenrario, ho 10000 casse colme di roba :cry: