Secondo me l'ultimo giro era per il perfezionismo di Kunos, ci sono sempre dei compromessi un po' grezzi che bisogna fare e per chi ha una certa filosofia lavorativa non è facile accettarli.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me l'ultimo giro era per il perfezionismo di Kunos, ci sono sempre dei compromessi un po' grezzi che bisogna fare e per chi ha una certa filosofia lavorativa non è facile accettarli.
È dovuta a questo (scritto qualche settimana fa).
Citazione:
Ok, qualche notizia flash. L'arrivo della Pagani Huayra in Assetto Corsa non è stato pubblicato ufficialmente, ma non è più un segreto, abbiamo raccolto tutti i dati di cui abbiamo bisogno per riprodurre questo 'hypercar' al meglio e la produzione è stata avviata. L'AC Tech Preview ha avuto un impatto inaspettato sulle nostre attività, portando un interesse ancora più elevato sulla nostra tecnologia software. Questo sta creando diverse opportunità e nel frattempo, stiamo supportando alcune aziende molto importanti che già utilizzano la nostra tecnologia per applicazioni professionali. Queste attività richiedono tempo e spiegano la nostra assenza sui social delle ultime settimane. Inoltre, abbiamo ricevuto una quantità di feedback e suggerimenti non solo dagli appassionati, ma anche da diversi giornalisti e addetti ai lavori, cosa che negli ultimi due mesi ci ha portato a riconsiderare alcune funzioni e opzioni che era nostra intenzione includere in step successivi alla release 1.0 di Assetto Corsa (chi ha detto "carriera"? ). Avevamo già in programma di includere alcune di queste caratteristiche in pacchetti aggiuntivi, ma crediamo che il progetto ha raggiunto dimensioni tali da rendere ancora più importante prendere le decisioni giuste al momento giusto, anche relativamente ai canali di distribuzione che utilizzeremo per vendere e distribuire il nostro gioco.
Presto avrete la risposta alla domanda dell'anno: "quando esce?". Stiamo facendo le ultime valutazioni per annunciare non un periodo, ma una data certa e definitiva. In quella occasione, annunceremo anche tutte le principali caratteristiche e contenuti inclusi in Assetto Corsa, focalizzandoci finalmente sul gameplay.
Capisco e approvo la loro voglia di fare i perfezionisti,tuttavia penso che ai fan andrebbe benissimo se facessero uscire il gioco "imperfetto" per poi sistemarlo pian piano a suon di patch,dopo tutto è questo il bello dei giochi per pc,si possono aggiornare costantemente..Che poi tanto è risaputo che per quanto facciano i perfezionisti ci sono problemi che saltano fuori solo quando il gioco viene provato a fondo,non basta di certo una tech demo per scongiurare i bug e i problemi di calibrazione.
Anche perché sennò si finisce come con LFS...
Grezzmobile
Il problema e' che cosi' si creano troppe aspettative per il gioco. :sisi:
Era meglio se mettevano meno contenuti per iniziare.
ragazzi per cortesia non iniziamo con era meglio se, hanno sbagliato a fare, potrebbero. Abbiamo provato una tech demo con fisica non finita, una macchina e un circuito col time attack. Il ritardo per ora ammonta a qualche mese, prezzo che pago volentierissimo per un prodotto piu' rifinito. Questo progetto della Kunos rischia di essere veramente una cosa enorme, e' capibilissimo che non vogliano toppare.
Poi vabbe'... sono il primo con la scimmia indescrivibile... :asd:
Seee qualche mese :asd:
beh il periodo di rilascio iniziale doveva essere entro la fine del 2012 (quello che ovviamente non ci credeva nessuno), Poi hanno detto primo quarto 2013 e ora non c'e' piu' una data annunciata. Quindi attualmente sono in ritardo di 5 mesi. Poi magari alla fine saranno 6 anni, ma io avevo scritto per ora :asd:
Per dirla in altre parole un pc ultra potente di oggi, sarà considerato ormai obsoleto quando nei prossimi anni uscirà assetto corsa?
Non è un gioco con requisiti elevati,un pc fascia alta di 2-3 anni fa lo fa girare alla perfezione.Il "punto di forza" del gioco non è sicuramente la grafica (per quanto sia ottima e pulita,adatta al gioco).Anzi,da un certo punto di vista i requisiti "umani" sono un vantaggio per far giocare il gioco in maniera godibile anche a chi non ha un pc astronave.
Quello che conta veramente è che (trattandosi di un simulatore) il motore grafico risulti fluido e pulito,che sia esente da stuttering e rallentamenti indesiderati/ingiustificati.
Comunque la demo è uscita, quindi non dovrebbero passare secoli.
E invece..
Grezzmobile
:sisi:
Magari se la prendono comoda anche per vendere qualche altra copia di netkarpro (che include l'accesso alla tech demo).
La demo non è mai uscita. È stata pubblicata la Technology Preview, che è una cosa completamente diversa e con tutt'altro scopo rispetto ad una demo ufficiale. Quella arriverà a tempo debito.
Stamattina Marco Massarutto ha postato questo screen su FB.
http://i.minus.com/jbbsTJPJUOsZCG_xs.jpg
Ma soprattutto... hanno appena annunciato la quarta Ferrari, la 599XX Evo!!!
http://i.minus.com/jbdJX91Ni02gi3_xs.jpg http://i.minus.com/jb19IiRVLqQqJG_xs.jpg http://i.minus.com/jbtZ2guNvxZovy_xs.jpgCitazione:
ASSETTO CORSA presenta la Ferrari 599XX EVO
KUNOS Simulazioni è lieta di annunciare la Ferrari 599XX Evo per Assetto Corsa!
Questo modello rappresenta l'estrema evoluzione della Ferrari 599 GTB Fiorano, di cui conserva la tradizionale architettura transaxle ed il frazionamento del propulsore, ed è espressamente concepita per l'utilizzo in pista. Il team di sviluppo di Kunos Simulazioni ha deciso di includere questa Ferrari nel suo racing game dopo averla osservata in diverse occasioni in azione sul circuito di Vallelunga. Marco Massarutto, Project&Licensing manager, ha commentato:
“Quest'auto è brutale, “cattiva”. Diversamente da altre auto stradali convertite alle competizioni, la 599XX Evo è molto più simile ad un prototipo. Quando la si osserva e ascolta in azione, è difficile immaginare che sia derivata da un'auto stradale. E' unica nell'aspetto, nella dinamicità, nel suono. E' un'auto esclusiva, che soltanto pochi fortunati al mondo hanno la possibilità di possedere e guidare in pista, e si può affermare la stessa cosa della controparte virtuale, dato che non molti videogame includono la 599XX Evo. Per questo abbiamo deciso di riprodurla e siamo convinti che i videogamer e gli appassionati apprezzeranno i nostri sforzi di portare quest'auto incredibile in Assetto Corsa. “
Le Ferrari di Assetto Corsa
Il garage di Assetto Corsa includerà una scelta di modelli che incontreranno i gusti di appassionati di diverse generazioni: dalle vetture moderne più potenti ai modelli che hanno fatto storia.
http://i.minus.com/jbqyHccAORdxbe_xs.jpg http://i.minus.com/jc2RD1MUsFSPr_xs.jpg http://i.minus.com/jBUlpd22CJzbf_xs.jpg
http://i.minus.com/jRPrWs0zUqTnF_xs.jpg http://i.minus.com/jlo92b4awDw3i_xs.jpg http://i.minus.com/jVzd8EHyHFivH_xs.jpg
io direi che per quanto abbiamo aspettato fin'ora vedendo cosa stanno mostrando e' valsa la pena aspettare. Sono il primo a sperare che esca il prima possibile, ma non mi strappo i capelli per 6 mesi di attesa in piu' visto le licenze e le sorprese che annunciano. Cioe' ragazzi ricordiamoci come e' partito nkpro e cosa potrebbe essere questo AC.
Idem. Vedo gente che si lamenta perché non c'è la data di rilascio, non si sa nulla ecc. Ma davanti a licenze del genere chissenefrega se ci impiegheranno qualche mese in più: non stiamo parlando di introdurre la Formula Target o la Vintage GT, stiamo parlando di F40, 599XX e quant'altro!
mi accodo alla saggezza di uff....
http://i4.minus.com/jkGlVSCVHC9SP.jpghttp://i7.minus.com/j6JMJWbnWNTFC.jpg
drag racing in assetto corsa?
puttana eva, il primo screen l'ho scambiato per una foto
comunque il drag c'era pure a lfs, quindi non è che sia una cosa aliena
Ragazzi ho saputo che spesso le key per la tech prew erano multilicenza, nel senso che con una key si potevano attivare varie tech prew.
Non è che a qualcuno gliene avanza una?
no
Non so se era lecito o no farlo, però ti garantisco che i fortunati a cui è stata reglata la attivazione sono persone che non la avrebbero mai acquista.
Quindi in teoria, coem conferma Uff, se qualcuno di voi ha la key potrebbe passarla ai suoi amici (non a me visto che sono considerato un nemico) per fargli attivare la tech prew.
no, non era lecito farlo
dai cazzo, son sette euro e tu volevi spenderne più del quadruplo per quella merda di grid 2
quindi in teoria e in pratica come ti ha detto Uff, passare la key e' ILLEGALE, ma te tanto come al solito non si sa se ci sei o ci fai. In entrambi i casi non si passa proprio un tubo a nessuno, se vuoi provare la tech preview comprati netkar, come dice GREZZ son 7 euro. Se non li vuoi spendere meglio cosi'. E mi raccomando, quando uscira' il gioco, non comprare neanche quello.
e dove sarebbe il falso perbenismo? Io i giochi li compro e mi devo sentir dare del falso perbenista solo perche' ti faccio notare che la cosa che stai cercando di far passare come "consigliabile" e quasi dovuta non si sa per quale astrusa ragione non e' legale. Perche' ci sono persone che lavorano ed e' giusto che vengano pagate per il loro lavoro. Se non intendi pagarle non puoi godere del lavoro che hanno svolto, e bada bene che nessuno ti obbliga a farlo. Non mi sembra tanto difficile.
Il fatto che poi non ti stia simpatico non me ne puo' fregare di meno, resta il fatto che falso perbenismo o meno, quello che vuoi fare non e' legale ed e' anche passibile di ban in questo forum. Comunque non ti segnalo neanche, sei cosi' fuori dal mondo che e' un dopotutto e' un divertimento leggere le tue perle qui sul forum.
Se dici così ti chiedo scusa, ma la idea sbagliata che mi ero fatto di te, era dovuta dal tono delle tue risposte.
E se la vuoi sapere tutta li compro pure io i giochi, ma in questo caso stiamo parlando di qualcosa che è addirittura meno di un demo.
premessa: a me scoccia pagare tanto per i giochi, sono un grande fan degli sconti di steam ed è veramente raro per me scucire più di 7€ per un gioco
ma qui non paghi per una demo, paghi per netKar, che è veramente figo e se li merita quei soldi, è una delle simulazioni migliori sulla piazza;
avrà anche poche auto, ma ognuna ha un suo carattere, non sono tutte uguali come gli arcade del cazzo della codemaster dove cambiano i parametri "potenza, tenuta, frenata, etc" e tutto il resto del codice è riciclato per tutte le macchine
comunque la demo di assetto corsa non è poi tutto questo mondo diverso, è un netkar pro migliorato e raffinato e con una macchina molto diversa da quelle che ci sono (che non è poco, già netkar era fantastico, ma non aveva le macchine e piste che piacevano a me)
quindi puoi anche vivere senza provarlo
Beh ma che credi che facciano su netkar? Cambiano il modello fisico per ogni macchina?
Avranno delle parametrizzazioni pure loro in relazione a tipo della sospensione, dimensione della gommatura, centro di massa, etc....
su nfs e quei cosi lì ci son quattro parametri (come esempio mi vengono in mente a GT3 le macchine IDENTICHE tranne nel modello 3d, con pure gli stessi suoni del motore)
su giochi come netkar è un filo più raffinato, c'è qualche parametro in più
per favore non voglio fare il talebano, ma penso sia un po tirato il confronto fra la fisica di un netkar e di un nfs... hanno degli obiettivi un pochetto diversi.
La differenza non sta tanto nei parametri quanto nel motore fisico/grafico che gestisce i parametri..Assetto Corsa è mosso da un motore "un pelo" più complesso e profondo rispetto ai vari arcade sbrilluccicosi stile nfs/grid..
Sono finalmente riuscito a provare AC! :0
Mi sembra molto bello per essere ancora in fase di preview! Non ho mai guidato con tanta naturalezza con frizione e cambio ad H.
Voi come girate (come tempi?) io dopo 3 sessioni, in cui avro' fatto almeno un 35 giri complessivi, sono arrivato a 1.35.458, migliorabile perche' in alcuni punti guadagno sul mio ghost.. salvo poi buttar via tutto e finendo quasi costantemente sul 26 alto.
Ad ogni modo, se prima mi attraeva ora aspetto la final :D
Io l'ho aperto ieri dopo un botto e non mi riconosceva più il volante.
Nelle opzioni tutto ok, assegno tutte le funzioni, ma appena carica la macchina non ho inputs di guida, nemmeno dalla tastiera.
Grezzmobile
Per quanto riguarda le cacce alle offerte mi sa che siamo molto simili.
Per netKar, diciamo che è molto che ne sento parlare bene, ma sinceramente mi sarei un pò scocciato di giocare sempre a giochi vecchi (sono attualemnte molto attivo in rFactor, dopo un paio di intense stagioni con Race07).
Addirittura mi sto di nuovo riavvicinando agli arcade vista la mancanza di novità in campo di simulazioni.
addirittura riavvicinando agli arcade? incredibile.